hai per caso una tim? se si cè anche unaltro utente che mi ha contattato prima con il tuo stesso problema
Siii,ho tim..contatto loro???
P.s. è un problema loro mi sa perchè in wi-fi scarico!!!
Ho appena chiamato il 119, ed è un problema che si sta verificando a parecchie persone (compreso me) la soluzione è la seguente:
Altre impostazioni > Reti mobili > Profili > selezionare " TIM WAP " > cancellare il numero che trovate nella voce "Proxy" > andare a modificare la voce "Tipo APN" e scrivere "default"
Se scompare la rete o continua a non funzionare riavviate il device
Giac88 (06-07-13)
GRAZIE MILLE..e pensare che ho pure resettato il cell..
ho installato questa mattina la versione italiana, devo ringraziare per l'ottima guida in prima pagina tutto è andato a buon fine, ho solo un problema il telefono a iniziato a parlare quando sfoglio le schermate, mi dice: 1 di 7 ecc.., come si leva questa cosa fastidiosa???
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Buonasera, un saluto a tutti. Ho un problema con la sim (Vodafone) dopo l'aggiornamento.
premetto che sono un rookie di android e infatti al primo aggiornamento temo di aver fatto un danno.
volendo aggiornare il terminale a jelly bean ho fatto un back up dei dati, poi ho lanciato l'aggiornamento del firmware da kies per mac. ho atteso circa mezz'ora e quando da schermo ho letto aggiornamento concluso ho scollegato e acceso il telefono. Solo che non sapevo si dovesse togliere la sim, quindi la sim è rimasta inserita durante l'upgrade. Ora il telefono non vede la sim e mi dice rete mobile non disponibile. Per il resto il terminale funziona, wi-fi, app etc. Ho provato la sim su un altro telefono per verificare che non fosse "fritta" e funziona... Cosa posso fare? Grazie
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.