CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 238 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io non so fino a che punto la procedura di dalmazio31 possa risolvere il problema, dato che un utente con un sga nuovo con jb nativo già riscotra i medesimi problemi per cui io resto sempre dubbioso. Ripeto io leggendo in rete (basta scrivere aggiornamento jelly bean galaxy advance) si legge subito che il firmware presenta problemi che Samsung ancora non riesce a risolvere io credo che quando Samsung riuscirà (se ci riuscirà) a capire il problema manderà un nuovo aggiornamento e vedrete che funzionera alla perfezione senza tutti sti giochetti

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di salvuccio78; 10-09-13 alle 12:54

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve avevo scritto l'altra settimana per il blocco del mio SGA. Non ho ben capito cosa fosse successo, un misto di coglionaggine, sfortuna ed altro.

In sintesi, il telefono si è bloccato nel momento dell'aggiornamento delle app di base. Sfortuna...... ha voluto che il caricabatterie che avevo non fosse funzionante, per tanto - credendo il telefono carico - mi si è spento in fase di aggiornamento. Mi do del cretino! La domenica successiva, a casa, per scrupolo l'ho messo in carica......... il telefono non si riavviava, ma mi ha cmq permesso di entrare in Download mode e riaggiornare tramite Odin il tutto: il firmware ITV no brand.

Grazie a linux ed all'altro forumer di cui non mi sovviene il nome per i preziosi consigli.

Il reset ha subito funzionato, in quanto il livello di consumo della batteria si è subito ristabilizzato sui 3 giorni, come di consuetudine.

Ora, già che ci sono, chiederei un altro consiglio...... eh, eh.

Come posso risolvere il problema del ritardo dell'apertura del dialer (rubrica e telefono)? Devo dire che questo è l'unico fastidio (pur non sconvolgente) che ho nell'uso quotidiano.
    Premetto che ho:
    1. installato cocore 6,8
    2. ho installato Nova launcher al posto della TW

e fin qui ho risolto problemi di lag, stabilità ecc.

3. ho provato alcuni dialer di terze parti che migliorano sensibilmente le prestazioni, ma rivoluzionano la grafica della versione stock, alla quale non vorrei rinunciare.
    4. non credo che l'istallazione con il file PIT possa risolvere questo problema, legato alla compilazione del launcher stock.

Che fare? Cosa suggerite?

Grazie in anticipo
    massimo

PS il forum è un luogo prezioso di scambio di informazioni e consigli, entro i limiti delle proprie conoscenze, tra persone collaborative. Mi è dispiaciuto leggere un post precedente.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    Salve avevo scritto l'altra settimana per il blocco del mio SGA. Non ho ben capito cosa fosse successo, un misto di coglionaggine, sfortuna ed altro.

In sintesi, il telefono si è bloccato nel momento dell'aggiornamento delle app di base. Sfortuna...... ha voluto che il caricabatterie che avevo non fosse funzionante, per tanto - credendo il telefono carico - mi si è spento in fase di aggiornamento. Mi do del cretino! La domenica successiva, a casa, per scrupolo l'ho messo in carica......... il telefono non si riavviava, ma mi ha cmq permesso di entrare in Download mode e riaggiornare tramite Odin il tutto: il firmware ITV no brand.

Grazie a linux ed all'altro forumer di cui non mi sovviene il nome per i preziosi consigli.

Il reset ha subito funzionato, in quanto il livello di consumo della batteria si è subito ristabilizzato sui 3 giorni, come di consuetudine.

Ora, già che ci sono, chiederei un altro consiglio...... eh, eh.

Come posso risolvere il problema del ritardo dell'apertura del dialer (rubrica e telefono)? Devo dire che questo è l'unico fastidio (pur non sconvolgente) che ho nell'uso quotidiano.
    Premetto che ho:
    1. installato cocore 6,8
    2. ho installato Nova launcher al posto della TW

e fin qui ho risolto problemi di lag, stabilità ecc.

3. ho provato alcuni dialer di terze parti che migliorano sensibilmente le prestazioni, ma rivoluzionano la grafica della versione stock, alla quale non vorrei rinunciare.
    4. non credo che l'istallazione con il file PIT possa risolvere questo problema, legato alla compilazione del launcher stock.

Che fare? Cosa suggerite?

Grazie in anticipo
    massimo

PS il forum è un luogo prezioso di scambio di informazioni e consigli, entro i limiti delle proprie conoscenze, tra persone collaborative. Mi è dispiaciuto leggere un post precedente.....
    Purtroppo, oltre a mettere il cocore (cosa che già migliora un pochino il problema), non puoi fare nient'altro se non utilizzare un dialer di terze parti. La spiegazione riguardo la lentezza nell'apertura del dialer la dà al seguente link un utente molto informato: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4465036

In sostanza, o tieni il dialer stock (con tutti i suoi ritardi, che comunque non dovrebbero superare i 3-4 secondi), oppure ne metti un altro rinunciando alla grafica del dialer stock. Altre possibilità non possono essercene purtroppo
    Ultima modifica di lollerblade; 10-09-13 alle 13:47

5. Il seguente Utente ha ringraziato lollerblade per il post:

mchiorri (11-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il ritardo è proprio la caratteristica di jb in versione Samsung non ci si può fare niente ho sentito dire che in jb nudo e crudo questi ritardi non esistono

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Ripeto io leggendo in rete (basta scrivere aggiornamento jelly bean galaxy advance) si legge subito che il firmware presenta problemi che Samsung ancora non riesce a risolvere
    Non dico che JB per Advance quanche piccolo problemino ogni tanto ce l'abbia, visto che qualche piccolo inconveniente ogni tanto ce l'ho anche io, ma non credere a tutto quello che leggi in rete, o per lo meno, cerca di discernere fra fonti affidabili o meno: facendo la ricerca che dici tu il primo sito che esce è un noto sito di news-spazzatura, di quelli che vanno sui forum (compreso questo) a dare una letta a come vanno le cose e pubblicano articoli per ogni minima c#zzata, a volte totalmente inconsistenti (l'importante per loro è scrivere qualcosa, qualsiasi cosa, basta che invogli la gente a cliccare sul link e generi accessi...)
    Ultima modifica di zebaldo; 10-09-13 alle 15:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Non dico che JB per Advance quanche piccolo problemino ogni tanto ce l'abbia, visto che qualche piccolo inconveniente ogni tanto ce l'ho anche io, ma non credere a tutto quello che leggi in rete, o per lo meno, cerca di discernere fra fonti affidabili o meno: facendo la ricerca che dici tu il primo sito che esce è un noto sito di news-spazzatura, di quelli che vanno sui forum (compreso questo) a dare una letta a come vanno le cose e pubblicano articoli per ogni minima c#zzata, a volte totalmente inconsistenti (l'importante per loro è scrivere qualcosa, qualsiasi cosa, basta che invogli la gente a cliccare sul link e generi accessi...)
    Quando mi son permesso di criticare una pagina fb che rilancia tutti i giorni quel genere di articoli son stato zittito energicamente...

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattatino Visualizza il messaggio
    Quando mi son permesso di criticare una pagina fb che rilancia tutti i giorni quel genere di articoli son stato zittito energicamente...
    :o

EDIT: ma non qui sul forum?
    Ultima modifica di zebaldo; 10-09-13 alle 17:55

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Ragazzi , sono vecchio del forum e già mesi fa' avevo criticato il firmware ufficiale di Samsung . Ma dopo mesi e mesi dal rilascio tanto atteso Samsung avrebbe l' obbligo di sistemare questo firmware dato che ci sono comunque smartphone simili ma con firmware efficienti della stessa Samsung!
    I problemi che ho in realtà son più o meno gli stessi che ho con il tablet Trasformers che ha 4.2.2 , ossia riavvio e blocco delle applicazioni!Per la lentezza , non ho problemi :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    :o

EDIT: ma non qui sul forum?
    No, sulla pagina facebook del s advance, non la pagina ufficiale ma quella che segue gli update, hanno deciso di postare tutti i giorni gli articoli di quei siti spazzatura dove non dicono nulla. Io ho fatto notare che trattasi di articoli fuffa o peggio di disinformazione e son stato redarguito: se non ti piace non leggere mi dissero.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per poter capire il problema, é sufficiente capire se qui nel forum tutti quelli che hanno altri dispositivi scrivendo il firmware con odin presentano gli stessi problemi, se presentano gli stessi problemi all'ora il problema è nella fase di scrittura se invece scrivono il firmware senza nessun problema all'ora è inutile girarci attorno il problema é il firmware

Pagina 141 di 238 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio