Sorry linux.. entrato ora nella sezione modding.. non ti voglio far arrabbiare e quindi ho tolto la mia domanda sul counter xD
Sorry linux.. entrato ora nella sezione modding.. non ti voglio far arrabbiare e quindi ho tolto la mia domanda sul counter xD
Ultima modifica di FSRider; 24-07-13 alle 22:30
Ma non c'è più lo sfondo animato nel lettore musicale? Non lo trovo più!
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
In realtà il "Photo Editor" di Samsung presente su GB lo usavo per "salvare" le foto/immagini da FB.
In pratica su FB con la foto/immagine a pieno schermo col tasto sx selezionavo "condividi" e tra le varie opzioni potevo aprire l'immagine con Photo Editor.
A quel punto senza modificarla la salvavo.
Ora invece questa cosa non la posso più fare. Probabilmente è proprio l'app di FB che non permette più di condividere le immagini/foto attraverso "Photo Editor" perchè l'ho reinstallato da Samsung App, ma il giochetto che facevo prima quando avevo GB non riesco più a farlo!
C'è qualcuno che ha notato la stessa cosa?
Questa la mia esperienza:
Ho provato i seguenti Software:
GingerBread Puro
JellyBean ITA Puro
JellyBean ITA+CWM+ Cocore 6.8 + eliminate app inutili di sistema + no frills cpu
Gingerbread + TWRP + Cocore 4.1 + + eliminate app inutili di sistema + no frills cpu
Tra tutti questi secondo me in termini di stabilità e fluidità vince l'ultimo descritto, GingerBread e vero, può stancare la grafica ma la vince su tutte rispetto a JB siia puro che non puro, con Jelly Bean per passare da un programma all'altro doveva ricaricare la pagina, ho avuto molti più arresti anomali, in primis il promemoria, mangia molta più Ram e la batteria si scarica molto più velocemente, e quella tastiera t9 fatta proprio male (qui diamo la colpa a Google)... unici inconvenienti di Ginger e l'Assenza dello Zoom nella Fotocamera, non puoi installare Google Chrome ne l'interfaccia Nova Launcher..per fare il root e installarci il Cocore, non esiste la CWM ma soltanto la versione TWRP e cosa che mi e un po pesata e stato l'aumento del Counter, per poi riazzerato grazie a Triangle Away con un po di paura di non riuscirci.
Super Su con Ginger rootato non legge il binario mentre su JB CWM e già incluso, consiglio SuperUser!
Per quanto riguarda JB puro, rispetto agli altri firmware XXLQE e leggermente migliore questo italiano ma purtroppo Samsung secondo me per puro Marketing non ci ha fatto questo grande lavoro che mi aspettavo, un po mi ha deluso, ho riscontrato vari bug e crash dopo tutti i wipe data e cache continui.....un po ti costringe a fare Modding al teminale e a Passare al Cocore 6.8, speriamo bene in aggiornamenti futuri e migliori
Jelly Bean + CWM + Cocore 6.8...PRO: grazie a Cocore il terminale diventa valido, installazione grazie a Androidiani molto semplice CONTRO; qualche rallentamento ce sempre ma pochi bug, terminale non proprio perfomante
Gingerbread puro lo conosciamo tutti appena acquistiamo il terminale ed e impeccabile
Gingerbread e Cocore 4.1: PRO: l ho rendono un gioiellino questo terminale .... CONTRO: Root e TWPR e cocore sono tutte installazioni a parte e un po macchinose, Aumento del Counter, se non si e poco esperti al modding meglio evitare!
Il mio consiglio per chi vuole un gioiellino e vuole imbattersi nel modding e ritornare a GingerBread fare il root e tutto il resto, bisogna sempre tener conto delle funzionalità mancanti e che una piccola procedura sbagliata o un Triangle Away che non funziona a dovere può portare alla MORTE del cellulare. Pertanto non mi assumo responsabilità
Ultima modifica di danydany; 25-07-13 alle 15:14
No, no, no!
Aumento del counter vuol dire perdita della garanzia commerciale, ma a noi non ce ne frega nulla perché invece la garanzia legale resta intatta!
Ti consiglio di approfondire l'argomento qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
Linux premetto che nn voglio fare nessuna polemica.
Sono d'accordo con dany e li dico con dati di fatto. Quando ho rimesso GINGER è vero che la grafica nn è il massimo ma per quanto riguarda i video nessun problema. Il terminale nn si è bloccato una volta e non ho fatto nessuna formattazione di sd int ed ext ma solo i wipe. Incuriosito ho messo JB Cileno. Va meglio di quello ita ma rimane problema video..... Quando si registra sono scattosi e per me mm esiste che aggiono il software e il cell peggiora.
Ecco perché linux dicevo facciamo un confronto con i video. Uno fatto con ginger e l'altro fatto con JB. PROVATE e noterete fei puccoli lag. Almeno a me li fa con JB mentre ginger è ok.
Tu ritenevi che potesse essere il cell con qualche difetto ma se cosi fosse allora il difetto ci deve essere sempre se nn è questione di software ma così nn è.
Samsung secondo me ha fatto un po di casini senza prestare le dovute attenzioni a tutte le cose da controllare. Mandata email con tutte le spiegazioni del caso a MAMMA SAMSUNG ma penso che nessuno mi risponderà. Questo è quanto.
ciao dalmazio...allora non capisco questi bug di cui parli, ho messo a confronto tutti i firmware jb usciti...postando anche i video da voi visualizzati... ho registrato ben oltre 18 video visti rivisti andando avanti indietro sullo stesso video e addirittura da un video all altro...ma non ho mai notato scatti e non i si è mai bloccato il device....non so come ad alcuni di voi possa capitare..per non parlare dell ultimo firmware virgin che a mio parere non m i sta dando nessun problema e ti assicuro che il cell lo uso instancabilmente enon lo spengo mai nemmeno di notte per motivi personali
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8