CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 239 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,851

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Prova anche a disattivare il movimento.

  2.  
  3. #2122
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate se chiedo cose che x altri possono essere ovvie, ho letto anche il post in prima pagina. Io ho un Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 lqG con Kernel CoCore8.2 e DeepSleepState4 e il Root , se aggiorno al firmware lqL perdo qualcosa? Le App installate vanno perse? E aggiornare tramite OTA è rischioso? E quanti MB pesa l'aggiornamento? Grazieeeeeeeee e scusatemi ancora




    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 & DeepSleepState4 usando Androidiani App

  4. #2123
    Senior Droid L'avatar di Cloud


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Scusate se chiedo cose che x altri possono essere ovvie, ho letto anche il post in prima pagina. Io ho un Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 lqG con Kernel CoCore8.2 e DeepSleepState4 e il Root , se aggiorno al firmware lqL perdo qualcosa? Le App installate vanno perse? E aggiornare tramite OTA è rischioso? E quanti MB pesa l'aggiornamento? Grazieeeeeeeee e scusatemi ancora




    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 & DeepSleepState4 usando Androidiani App
    Tramite ota con il cocore a me non l'ha fatto fare, ho usato Kies e non ho perso nessun dato.

  5. #2124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    quando monti delle custon rom e passi a una originale ti cancella root e tutto visto che installa il kernel stock...ma anche con questo firmware puoi fare il root ecc.. via ota se non ricordo male circa 80 mb era il peso dell aggiornamento... e poi comunque c'è il cocore 8.6...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  6. #2125
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    quando monti delle custon rom e passi a una originale ti cancella root e tutto visto che installa il kernel stock...ma anche con questo firmware puoi fare il root ecc.. via ota se non ricordo male circa 80 mb era il peso dell aggiornamento... e poi comunque c'è il cocore 8.6...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Quindi se aggiorno il firmware perdo tutte le mie App installate (tipo giochi e altro) ???




    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 & DeepSleepState4 usando Androidiani App

  7. #2126
    Androidiano L'avatar di allmaster


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Quindi se aggiorno il firmware perdo tutte le mie App installate (tipo giochi e altro) ???

    no
    l'aggiornamento non cancella le app
    si perde solo il root e il kernel torna ad essere quello stock
    GALAXY S5 NEO stock 6.0.1

  8. #2127
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quindi, correggimi se sparo una ca..ata, aggiornare il firmware e installare un costum rom tipo la cyanogen è la stessa cosa. Giusto?




    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 & DeepSleepState4 usando Androidiani App

  9. #2128
    Androidiano L'avatar di allmaster


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Quindi, correggimi se sparo una ca..ata, aggiornare il firmware e installare un costum rom tipo la cyanogen è la stessa cosa. Giusto?
    tecnicamente vai a sostutuire la stessa cosa, ma in quel caso non è un aggiornamento ....
    GALAXY S5 NEO stock 6.0.1

  10. #2129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di prova riporto che la LQL rootata + cocore 6.8 rimane fluida anche dopo l'intera giornata di utilizzo. Una cosa strana che ho notato è che la ram è passata da quasi 500 a poco più di 400 mega con le stesse app. Ho comunque resettato tutto e son partito da zero, installando poi le app che uso di solito (30 circa). Ho idea che senza pulire tutto non sarebbe stata così fluida.

  11. #2130
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paro76 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di prova riporto che la LQL rootata + cocore 6.8 rimane fluida anche dopo l'intera giornata di utilizzo. Una cosa strana che ho notato è che la ram è passata da quasi 500 a poco più di 400 mega con le stesse app. Ho comunque resettato tutto e son partito da zero, installando poi le app che uso di solito (30 circa). Ho idea che senza pulire tutto non sarebbe stata così fluida.
    Si hai ragione.....
    La mia esperienza: con il vecchio fw+ cocore+HJ come rom, mi trovavo bene, buona fluidità, qualche impunatmento ma senza grossi problemi. Il difetto principale risiede nel ritardo all'apertura del dialer, della rubrica e dei msg. Questo anche sostituendo la TouchWiz con Nova launcher.

    La LQL è decisamete migliore, aumentando la fluidità e la naturalezza; in seguito (dopo qualche giorno) ho montato il cocore 8,2 e poi - ottima - cocore 8.6. Il massimo l'ho ottenuto installando sopra Nova launcher al posto della TW. Ho più memoria occupata e meno libera, ma questo non è un problema: il tutto gira molto fluido, quasi allo stesso livello di device molto più performanti (s3 per intenderci). Almeno come impressione, ovviamente.

    Stavolta samsung ha fatto un lavoro decente, pur con molto ritardo.... ed il device è diventato veramente molto fruibile.

Pagina 213 di 239 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy