Non è che nel primo caso avevi il kernel stock e nel secondo il cocore che ne vede 629?
Anche perchè a me il fw LQL+kernel stock me ne vede 624.
Adesso mi fai venire il dubbio: mi sa che lo screenshot del LQG è stato fatto con ancora kernel stock.
di sicuro con LQL c'è cocore 6.8
Ciao a tutti, il mio terminale ha su il cocore 8.2 e ho fatto unroot. Collegandolo con kies mi trova l'aggiornamento: posso farlo anche se non ho il kernel ufficiale? Grazie
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
eterp (11-01-14)
Riporto un bug fastidiosissimo che non riesco a risolvere se non riavviando il telefono: a volte il menù a tendina non viene giù, di conseguenza non posso visualizzare le notifiche. A sto giro lo rivendo, mi sono stancato...
Ragazzi la mia ragazza ha riavvii quando il carico del processore aumenta troppo (succede sia usando Facebook o whatsapp e sia giocando a San Andreas).
Ho fatto io un installazione pulitissima con Odin, per chi lo sa ho effettuato una sorta di deep clean come su s2 o s3.
Potrebbe essere problema di scheda madre e quindi da portare in garanzia?
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Be il deep clean(se non erro) è un'installazione pulita, come viene consigliato in questa guida di linux https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
Qui c'è anche il file "pit" per le ripartizioni, tu l'hai usato?
Magari prima dell'assistenza riprova con questa guida.
Ultima modifica di tommi77; 12-01-14 alle 10:10
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Potresti provare cambiando governor, però sta di fatto che c'è qualcosa che non quadra( come giustamente fai notare).