Ho seguito ciò che mi hai detto e ora il microfono del riconoscimento vocale è onnipresente!
E per quanto riguarda la screenshot? Non si può fare senza root come nel vecchio GB?
Oltre ai tuoi ho disattivato Swype che io nn uso ed era sempre in background, Polaris che fa schifo (meglio kingsoft), Samsung apps che non uso. Mi risultano sempre circa 200 MB liberi, avendo in background dei succhiasangue come viber , maps, e in poco airdroid.
Ho lo stesso problema anch'io, l'inserimento vocale sparisce, per cui direi che questo sarebbe un altro bug da aggiungere.
Con tutta franchezza io NON sono soddisfatto, ho lasciato il device tutto originale facendo un wipe solamente dopo l'aggiornamento la cosa è andata migliorare ma riportando nulla di che.
Ad esempio l'apertura dei messaggi (o telefono) è lenta (anche se si tratta di un secondo in più la cosa è fastidiosissima visto che mando un sacco di sms al giorno) e la suoneria della notifica rispetto alla vibrazione è in ritardo, oppure quando la batteria arriva al di sotto del 30% si comincia a vedere qualche impuntamento e blocco. Per non parlare del consumo della batteria......
Ultima modifica di Albe003; 01-07-13 alle 18:32
Ha funzionato anche a me, ma dopo un riavvio o un tot di tempo sparisce.
Io ho scoperto che funziona sempre come GB (menu+ tasto accensione) devi premerli contemporaneamente e tenerli qualche secondo in più rispetto come facevo con GB.
__________________________________________________ _______
Ma vero che non si può più scaricare una foto dal browers ma solo Condividerne il link? in più non si può più copiare il testo dai browser... qualcuno sa se è ancora presente anche sul JB questa funzione?
Ultima modifica di Albe003; 01-07-13 alle 18:31
Non so se sia già stato postato, in caso mi scuso.
Ma da quando ho aggiornato a jelly bean, la suoneria delle notifiche è bassissima, sebbene sia settata al massimo, metre quella delle chiamate non ha nessun problema, sarà la metà rispetto a GB come volume, difatti molte volte, specie in auto, non lo sento proprio quando suona, il suono è quello di default, cioè il fischietto
provato JB per due settimane. risultato? blocchi continui video, rubrica, e telefono oggi sono ripassato a GB velocissimo e niente impuntamenti .
io venivo da JB LUX stock... ho fatto il downgrade a GB, poi wipe completi, aggiornato via Kies a JB ITV (completamente stock), poi ho rifatto tutti i wipe nuovamente...
poi ho ripristinato i backup dell account di google, il backup dei messaggi e il backup delle applicazioni...
e il telefono va benissimo, mai un impuntamento fin ora, nessun freez fin ora, la batteria dura almeno quanto JB, però speravo in un miglior incremento della ram libera ma comunque nell uso quotidiano non riesco a riempiere la ram... (una sera ho anche provato a cercare di riempe la ram apposta, facendo un sacco di cose, anche contemporaneamente, ma la gestione di android della ram e favolosa garantendo un continuo uso del device senza mai mollare)
forse si, le app dialer, messaggi e rubrica sono leggeremente piu lente all avvio rispetto GB, ma una volta aperte all successivo avvio si aprono immediatemente, quindi forse se si hanno molti contatti o molti messaggi di testo come me e abbastanza normale, ma queste app una volta che sono gia state avviate non presentatno piu ritardi d' avvio... si aprono velocemente come qualunque altra app...
la riprosuzione video e ottima sia in riproduzione sia in streaming, se registro video con la videocamera e fluidissima ed anche la riproduzione dei video da me girati,
sto usando JB ITV completamente stock senza kernel o root e sono soddisfatto per ora...
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Fabiox08 (01-07-13)
Salve, sono nuovo del forum.
Alla fine, dopo aver fatto aggiornamenti standard sono approdato al metodo suggerito da linux con JB ITV e cocore, che al momento sembrano aver risolto gli enormi problemi di fluidità, freeze e lag.
Spero si mantenga così![]()
Ma LOL... oggi ho finalmente aggiornato a Jelly Bean... ma il telefono non era il mio, era quello di un mio collega!
Ebbene sì, l'ho usato come cavia... :P
Cmq è andato tutto bene, via Odin, perchè stranamente Kies non vedeva nessun aggiornamento... mah!
Vabbé, tanto il cell era nuovo nuovo, comprato sabato... aveva in memoria si e no 3 foto!
Appena il collega mi dà il suo riscontro, magari faccio anch'io...![]()
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!