ok linux almeno mi hai risposto stavolta. vediamo se si possono migliorare le cose....
cercato su xda... e trovato qualcosa ....qualcuno parla di rom buone e altre no. ma questo lo vediamo dopo. se nn ho letto male pare che il problema possa essere imputato alla MALEDETTA MEMORIA.
ma andiamo per gradi. per chi avesse problemi proviamo ( dico proviamo ma io al momento sono con GB e non posso) ad andare in IMPOSTAZIONI e poi OPZIONI SVILUPPATORE. mettete come nell'immagine che vi allego.
Allegato 79953
dovrebbe essere appunto il FORZA RENDERIG e disabilitare tutte le altre cose. ho letto che viene data attualmente come soluzione. ho messo lo screen in modo da vedere esattamente cosa abilitare e non. qualcuno lamentava che al riavvio l'opzione si disabilitava. se volete fate delle prove in modo da poter avere dei risultati se la cosa risolve il problema o no.
post originale lo trovate qui....
[Q] improve speed on jb? - xda-developers spero di aver capito cosa dicevano.... ahahahah
altri invece dicono che usando task killer abbiano risolto. naturalmente dicono però che il task consuma un po di batteria...
ripeto non è per pigrizia che non voglio reinstallare Jb, ora sono ancora con GB.
se qualcuno ha installato Jb se prova e da delle impressioni.
io continuo a cercare altre soluzioni, sperando che qualcuna delle due funzioni.