mi avete fatto venire un colpo :)
Visualizzazione stampabile
Io ho flashato alle 12, ho configurato tutto, ma non noto molta differenza da prima... forse è leggermente più reattivo.
Io prima avevo l'argentino perché l'italiano era poco reattivo adesso mettendo il pit e l'italiano lo vedo meglio dell'argentino vediamo come va fra 3gg
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ank'io voglio provarlo questo pit, volevo solo sapere.... sul pc ho salvato il firmware JB che ho scaricato qualke mesetto fa per flasharlo, posso usare sempre quello? O devo scaricarlo di nuovo?
Io prima di flashare ho anche fatto i wipe da recovery forse per questo a me non sono rimaste, comunque il telefono fino ad ora con tutto stock e senza kernel modificato e root si sta comportando bene :D, unica pecca la tastiera che certe volte ha una risposta lenta
Avete provato i video?
Si io su youtube ne ho visto 2 e non ha laggato; adesso continuo a guardarli per vedere come si comporta
sapete dirmi qual è la ripartizione della memoria del telefono? mi risulta: memoria dispositivo 1,97gb, memoria di massa 3,92gb
1.97 e di sistema l'altra dovrebbe essere memoria di massa
Comunque prima la ho gufata, i videi su youtube andavano a scatti ma è bastato svuotare la ram e funzionavano perfettamente
anche a me andava a scatti boooo mistero della fede co sto cellulare
niente secondo me ci vuole una guida dettagliata su come entrare nella partizione vera e propria dove è installato il firmware e formattare tutto quello che c'è dentro dopo di che quando è allo stato vergine installare jb ed il relativo pit secondo me è l'unica soluzione di salvezza possibile che nessuno sa la procedura?
Raga guardate che risultayo ho ottenuto con tutto stock e senza risparmio energetico, senza cancellare la ram e task manager http://img.tapatalk.com/d/13/09/07/ure4y8ez.jpg
Bo ogni volta che riscrivo il.firmware c'è sempre qualcosa di diverso boo non la capisco sta cosa
All'ora quando si produce un cell nuovo samsung come fa a scrivere il firmware?
Buonasera ragazzi
Dovrei aggiornare l advance di un mio amico a jelly bean.mi potreste consigliare quale versione installare?Leggevo superficialmente,per questioni di tempo,di uno argentino e uno ita..quale flasho?Attualmente è con gingerbread 2.qualcosa :)
Grazie
Se vuoi scrivere il firmware solo una volta a questo punto metti l'itv cosi il cell resta in garanzia e prende tutti gli aggiornamenti
Salve a tutti, sono anche io un nuovo possessore di questo galaxy, mi piace molto esteticamente perche ha il display leggermente curvo e quando l'ho comprato era gia aggiornato alla 4.1.2; ho letto parecchie pagine di questo thread, ma non tutte.
Confermo che anche il mio ha i problemi citati qui: svariati lag, ma la cosa piu fastidiosa sono gli sporadici blocchi con i video e spero di poterli risolvere. Diciamo che i lag a mio avviso sono ancora tollerabili, ma i blocchi con i video no, alcune volte sono addirittura costretto a riavviare il telefono tenendo premuto contemporaneamente il tasto power e il tasto su del volume per 7-8 secondi.
Quote:
Originariamente inviato da cecato
Il problema rimane...ma se installi un lettore video dal market (tipo VLC o MX player) risolvi il problema
Inviato dal mio GT-I9070
Questa procedura la utilizzo da sempre e non ho avuto mai problemi con i video del camcoder. Naturalmente per youtube non lo faccio, in quel caso mi limito soltanto a eliminare le app recenti che consumo anch'esse ram.
Detto questo, oggi ho installato il cocore 7.6 in quanto col kernel stock il telefono era un pò scattoso e quando si utilizzavano due app insieme si bloccava tutto.
Quote:
Originariamente inviato da gianfrinico
Risultato?
Inviato dal mio GT-I9070
E dagli il tempo di usarlo un po', non può valutare in un minuto! XD
Comunque suggerisco a tutti quelli che hanno problemi con video, lag e altro, di provare il kernel cocore, che migliora sensibilmente tutto ed è facilissimo da flashare. Non ho ancora trovato un solo motivo per non metterlo!!
L'ultima versione è la 7.6, la più "stabile" pare unanimemente essere la 6.8. Per saperne di più guardate l'apposito thread!
Se utilizzi il telefono come router wi-fi , per caso hai problemi di connessione? Mi spiego meglio... Io quando utilizzo il mio GSAdvance come router, ogni circa 15-20 minuti la connessione si blocca in upload... e di conseguenza devo disconnettere la connessione dati dal telefono e riattivarla. E stufo di questa cosa ho fatto il downgrade.
Puoi verificare se ti da questo problema?
Ora devo andare a mangiare e piú tardi provo, comunque a me era successo ma dopo tipo 2/3 ore
Sto facendo delle comparazioni comportamentali tra il mio device con cocore 7.6 e quello di mia moglie con versione 6.8. Attualmente nessuna differenza prestazionale trai due.
Devo dire che dopo l'installazione, effettuata tre ore fà, il telefono era un pò scattoso. Sono andato in recovery, ho fatto i wipe cache e dalwik e adesso si comporta bene.
Forse è un caso, ma disattivando l'illuminazione automatica sembra che la riproduzione dei video vada meglio.
Qualcuno ha provato?
Senza fretta, tanto con GB ora il router funziona discretamente, anche se la velocità non è al massimo... Mi dispiace solo che a causa dei continui lag il mio GSA era inutilizzabile e sono passato al Note 2, un altro mondo.. Ma non voglio andare OT...
Aspetto tue informazioni riguardo router.:)
Stamane ho flashato l'ITV con il pit, ho voluto provare anke io, risultati dopo circa 2 ore: ho tutto stock, mi sembra più reattivo, i video non hanno avuto un piccolo lag, sia su youtube che i miei appena fatti, e ricordando che l'ultima volta che ho flashato l'ITV youtube laggava alla grande con tutto stock. Veramente sorprendente se penso che prima avevo kernel, root e anke nova launcher che mi sostituiva touchwiz... ora cmq farò root e metterò il kernel, il 6.8, che credo sia ancora il migliore, e poi magari avrò finalmente tra le mani uno smartphone che non crei problemi!!! Prima di flashare con odin ho fatto wipe data e system, al termine non ho fatto nessun wipe