io mi sa che lo faccio :D, tanto sono a casa e non mi costa niente anche se ci vorrà un'oretta per riscaricare le app D:
Visualizzazione stampabile
io mi sa che lo faccio :D, tanto sono a casa e non mi costa niente anche se ci vorrà un'oretta per riscaricare le app D:
Anche senza wipe data va benissimo, questo è un minor update in fondo ;)
Io non ho capito una cosa, perchè devo flshare il vecchio ITV,
non posso flashare direttamente questo via odin ?????
Bè si, ma ho preferito godermi l'aggiornamento ufficiale via kies u.u
Ciao,io ho sia il root che cocore,stamattina mi ha notificato l'aggiornamento, e conrrollando nelle notifiche mi dice firmware scaricato, ma quanso clicco su installa mi dice controllo aggiornamenti e non va più avanti.dove ha scaricato il firmware?
allora fai così, per prima cosa flashi il fw vecchio( così elimini il root) poi dopo io hofatto un ripristino dati di fabbrica( che è facoltativo) e appena ho connesso il telefono a kies mi ha notificato l'aggiornamento, adesso lo sta installando e appena finisce io faccio i wipe per sicurezza e posso godermi il nuovo aggiornamento :D
Ripeto che anche senza reset va liscissimo
io penso che non serva il co core, così almeno se non và bene ci lamentiamo di nuovo xD( speriamo che non ce ne sia bisogno) comunque io ho preferito fare i wipe perchè non si sà mai nella vita cosa poss cacapitare, almeno sto tranquillo che se non va bene significa che non è colpa dei mancati wipe ;)
Per i wipe sicuramente, concordo...... insomma un'istallazione pulita mi sembra una premessa quasi obbligatoria. Per il cocore, ho l'impressione - bada bene solo l'impressione - che comunque possa avere una qualche utilità......
I più informati e preparati ci daranno delle indicazioni. Ti saluto
massimo
confermo, la versione adesso è LQL, sto facendo ripristino dati di fabbrica e poi lo configuro, il kernel è anche cambiato, fra poco posto gli screen sia della versione precendete e sia quella recente :D
Ho root e cocore rimango in attesa delle vostre considerazioni e procedure..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io peersonalemte ho fatto wipw cache e dalvik e poi con odin ho flashato il nuovo FW...prima impressione dopo aver solo rootato, mi sembra il vecchio ma con la fluidità del cocore anche se non l'ho messo e per il momento non voglio metterlo ancora...quindi positiva!!! Ma è più che presto per poter parlare...vedremo nei prossimi giorni che succede...
P.s. nonostante tutte le nostre maledizioni e i nostri improperi, sembra che Samsung non ci abbia abbandonato affatto...buon segno no?
Per ora Kies mi ha fatto aggiornare nonostante la presenza del root e del coocore (pensavo di no) che dite lo testo cosi senza il coocore e vediamo se mamma S ha sistemato il kernel, se faccio il root per utilizzare le varie app che lo necesitano ci sono problemi? nn penso influisca anche sulle prestazioni. che ne pensate.....?
Io consiglio di provarlo almeno un po' solo col root e senza cocore :) per ora davvero si comporta benissimo :)
si i video you tube nn scattano mentre senza cocore prima si bloccavano......ma non è che si sono copiati il kernel i furbastri?
OT: Scusate l ignoranza se faccio il root per poi fare l' unroot devo riflashare stock o l applicazione che trovo sul Play funziona bene per unroot?
Io non vorrei fare falsi proclami e mi ripeto...un fw non si giudica dopo poche ore...ma al momento va meglio del precedente con tutto il cocore...fluido e veloce come io non l'ho mai visto prima d'ora..e non ho manco fatto un installazione pulitissima...che sia un bel regalo natalizio?...vedremo ;)
Per sicurezza io in caso voglia togliere il root flasho la stock u.u ora metto il root ;)
A me all'inizio è andato lentissimo ma adesso sembra essersi stabilizzato
Bè all'inizio è normale che vada lento,stava ricreando la cache normale e dalvik ;)
Quoto il tuo messaggio solo per comodità :p
Anch'io venivo dalla tua situazione (Fw aggiornato tramite Odin + root + cocore 8.2)
io ho fatto così:
- entrato in recovery (con il volume su)
- backup su sd tramite CWM
- Entrato in "Odin Mode" (con il volume giù)
- collegato il telefono al pc e tramite odin ho caricato il nuovo fw
- dopo che ha finito tutto, riavviato in recovery (volume su)
- flasshato root
- flasshato update
- flasshato cocore 8.2
- wipe cache
- wipe dalvik
prime impressioni:
molto più reattivo, in particolare la rubrica
nessun impuntamento
e nessun blocco
Io penso che dopo questa ci beccheremo forse davvero kitkat ;)
ho messo root ed adesso congelo le app inutili, per chi chiedeva prima su come rimuovere i root si può fare direttamente da superuser senza lasciare alcuna traccia ;)
É disponibile via OTA ed é di 42 MB...possibile?
Probabile, devono aver fixato un paio di cosette ;)
Provato, ho messo solo il root. Per ora lo tengo cosi. Domandina ma voi le notifiche risultano basse di volume? Cosa usate per aumentare i volumi?
Ragazzi in generale lo consigliate? Va meglio con i giochi? (rispetto alla vecchia versione) ho intenzione di tenere tutto stock mentre al momento ho la lqg con cocore...
Io ho solo il root ma solo per modifichine che non toccano le prestazioni, ovvero audio molto migliore e no conversione in mms dopo 3 pagine :) e va liscissimo :) ora provo subway surfers e qualche altro gioco :) e YouTube :) a, i video non laggano nella galleria, né quando registrati ne quando riprodotti :)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/ju2u2ame.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/19/asysu3eh.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/19/a7u2y9e7.jpgCerto :) contando che ho fatto tipo 5 riavvii un pò l'ho dovuto ricaricare (giusto un 3-4%) e ora sono al 50% u.u e lo sto usando xD
Edit: aggiunte immagini del comportamento della batteria, sto rimanendo sorpreso di essere appena al 49% con già 2 ore di schermo o.o
Altra domanda: con questo firmware è stato risolto il bug della sveglia? :-)
Direi di si, io non l ho avuto nemmeno prima di mettere il cocore,dopo che era tornato dall'assistenza xD
Bisogna vedere invece quelli che lo avevano se l hanno risolto ;-) prova anche se hanno risolto il masterkey bug con questa app https://www.google.it/url?sa=t&sourc...pp7YXbCBFnVx7A
Questo il risultato http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/e7eseqej.jpg
Perfetto! ;-) come il mio nexus 5, tutto apposto! :-D
http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/y2e9ymyr.jpg