CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 239 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Per esempio ora ho messo la virgin, se voglio eliminare il cocore riflasho la virgin con odin e il cocore sparisce? Giusto?
    Sì, riflashando un firmware il cocore sparisce e il kernel ritorna quello stock di quel firmware.

    Ma come ti ha già detto danny, è più semplice se fai un backup del kernel stock con l'app universal kernel flash prima di mettere il cocore.

    In questo modo se il cocore non ti piace, sempre dall'app universal kernel flash rimetti il kernel stock, senza il bisogno di dover riflashare tutto il firmware.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lollerblade per il post:

    Simo9595 (19-07-13)

  3.  
  4. #802
    Baby Droid L'avatar di vitti92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @Diabolik questo firmware Unknown come si comporta con questi problemI?
    PROBLEMI JB 4.1.2
    -blocco del telefono durante la riproduzione di qualunque formato video e su qualunque piattaforma (sempre)
    -lentezza apertura sms e rubrica (sempre)
    -riavvio spontaneo (frequente)
    -digitazione sulla tastiera "a scatti" (frequente)
    -interruzione automatica di varie app (FB messenger, Pinger, whatsapp, vari giochi)
    (presi da un Thread di qualche giorno fa..)

  5. #803
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitti92 Visualizza il messaggio
    @Diabolik questo firmware Unknown come si comporta con questi problemI?

    (presi da un Thread di qualche giorno fa..)
    é gia stato chiarito che:
    nessun firmware JB 4.1.2 ha mai avuto questi problemi
    se qualcuno li ha avuti non sono imputabili al firmaware

    ricordo anche che non si fanno "liste della spesa" per fare richieste
    le risposte vanno cercate nel primo post e nella discussione che va seguita e letta
    Ultima modifica di linux33it; 19-07-13 alle 08:21

  6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    diabolik1178 (19-07-13)

  7. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Ho letto pagine e pagine, cercato in altri post, ma non mi sembra di aver trovato risposta quindi mi permetto di porre una domanda:

    Ho problemi di stabilità della rete. Le chiamate cadono spesso e il segnale balla di oltre 10db anche se "blocco" in una modalità.Ho JB italiano (installato con Kies, purtroppo, forse dovrei riflashare) mi ha fatto dannare per un po' poi ieri ho fatto un reset, formattazione memoria, whipe cache ed ora la funzionalità generale è assolutamente soddisfacente, ma la ricezione no. Con lo stesso operatore (TIM) un vecchio 6630 in 3G ha 4 o 6 tacche su 7, il mio SGA 1 o 2 che corrispondono ad oltre -101db, appoggiato al tavolo, se poi lo prendo in mano va a -111 poi torna a -101 poi nuovamente a -111 ecc... L'unica è lasciarlo in 2G.

    Avete sperimentato un problema del genere? Può essere colpa del firm ITV, dato che con GB non mi pareva così grave il problema (talvolta le chiamate cadevano, ma prima avevo Wind che prendeva ancor meno in questa zona)?

    Vi ringrazio e mi scuso se la domanda non dovesse essere pertinente, ma in effetti volevo sapere a chi lo ha provato se il firm Virgin è affetto da segnale ballerino o meno.

  8. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! ho appena comprato un samsung galaxy s advance. la prima cosa che ho fatto è stata quella di verificare se c'erano aggiornamenti del firmware disponibili, il telefono pero non rileva nessun aggiornamento anche se nei forum ho letto che ci sono versioni piu recenti!!sapreste aiutarmi?? grazie

  9. #806
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Ho letto pagine e pagine, cercato in altri post, ma non mi sembra di aver trovato risposta quindi mi permetto di porre una domanda:

    Ho problemi di stabilità della rete. Le chiamate cadono spesso e il segnale balla di oltre 10db anche se "blocco" in una modalità.Ho JB italiano (installato con Kies, purtroppo, forse dovrei riflashare) mi ha fatto dannare per un po' poi ieri ho fatto un reset, formattazione memoria, whipe cache ed ora la funzionalità generale è assolutamente soddisfacente, ma la ricezione no. Con lo stesso operatore (TIM) un vecchio 6630 in 3G ha 4 o 6 tacche su 7, il mio SGA 1 o 2 che corrispondono ad oltre -101db, appoggiato al tavolo, se poi lo prendo in mano va a -111 poi torna a -101 poi nuovamente a -111 ecc... L'unica è lasciarlo in 2G.

    Avete sperimentato un problema del genere? Può essere colpa del firm ITV, dato che con GB non mi pareva così grave il problema (talvolta le chiamate cadevano, ma prima avevo Wind che prendeva ancor meno in questa zona)?

    Vi ringrazio e mi scuso se la domanda non dovesse essere pertinente, ma in effetti volevo sapere a chi lo ha provato se il firm Virgin è affetto da segnale ballerino o meno.
    non mi risulta che siano stati mai segnalati problemi di questo genere, pero' se gia' con GB ,anche se non ti pareva cosi grave, avevi gia' qualche problema potrebbe benissimo essere un problema hardware, o comunque non si puo' escludere....
    Puoi sempre reinstallare il firmware, usando Odin questa volta, e vedere se si normalizza......in caso contrario lo riporterei al negozio in garanzia...

  10. #807
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktm84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! ho appena comprato un samsung galaxy s advance. la prima cosa che ho fatto è stata quella di verificare se c'erano aggiornamenti del firmware disponibili, il telefono pero non rileva nessun aggiornamento anche se nei forum ho letto che ci sono versioni piu recenti!!sapreste aiutarmi?? grazie
    il telefono non li rileva perchè non avvengono (ancora) dal telefono ma tramite kies da pc, vedrai che se lo colleghi al pc e avvii kies lo rileva....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    ktm84 (19-07-13)

  12. #808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A OK perfetto Grazie mille! gentilissimo!
    ma kies effettua aggiornamenti ufficiali giusto? non influisce sulla garanzia? scusa per la domanda banale ma prevenire è meglio che curare

  13. #809
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Si,esattamente
    Inviato dal mio GT-I9070

  14. Il seguente Utente ha ringraziato danny210497 per il post:

    ktm84 (19-07-13)

  15. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per la disponibilità!
    buona giornata

Pagina 81 di 239 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy