CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 238 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

quoto..ho anche io la swiftkey e rimane predefinita se la imposto come tale
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non so casa hai trovato ma non c'è nessun problema con la tastiera swiftkey come non c'è nessun problema con nessun'altra tastiera che ho provato....
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

2.  
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao genio, purtroppo il problema non è del firmware ma di alcune applicazioni che recentemente con i nuovi aggiornamenti quando vengono installate sono predisposte ad autoinstallarsi nella scheda sd se la rilevano...anche se non sono di grandi dimensioni.....mi capita con my 190....questo succede da android 4.0 in poi.
    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Il "problema" sono gli aggiornamenti... quando l'app si aggiorna ritorna di nuovo su SD esterna... a me succedeva con l'app "tutto il calcio"
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Il "problema" sono gli aggiornamenti... quando l'app si aggiorna ritorna di nuovo su SD esterna... a me succedeva con l'app "tutto il calcio"
    questo mi pare ovvio ma qual'è il problema a riportarla nella memoria interna??.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi sto un po' perdendo vedendo tutte le guide e i vari theard di questo forum, ma non vorrei fare casini e quindi chiedo la conferma:
    posso usare questa guida (www . androidiani . com/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance/248337-guida-i9070-firmware-rom-4-1-2-flash-stock-rom-4-1-2-per-i9070-root.html) per installare qualunque JB stock (quindi anche quello di questo topic)?
    probabilmente è una banalità per voi, ma non vorrei brickare il telefono appena acquistato...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apon Visualizza il messaggio
    Mi sto un po' perdendo vedendo tutte le guide e i vari theard di questo forum, ma non vorrei fare casini e quindi chiedo la conferma:
    posso usare questa guida (www . androidiani . com/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance/248337-guida-i9070-firmware-rom-4-1-2-flash-stock-rom-4-1-2-per-i9070-root.html) per installare qualunque JB stock (quindi anche quello di questo topic)?
    probabilmente è una banalità per voi, ma non vorrei brickare il telefono appena acquistato...
    piu che una banalita' ti mancano proprio i principi base
    quindi proprio perchè non vuoi fare danni prenditi il tempo per leggerti con calma il materiale che c'è in rilievo e le varie giuide
    comunque qui si installa il firmware ufficiale tutte le informazioni le trovi leggendo la prima pagina ...., quel link è obsoleto
    Ultima modifica di linux33it; 23-07-13 alle 19:32

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In effetti non sono proprio nuovissimo a queste cose... infatti avevo un galaxy next rootato con kernel e rom custom.
    Volevo semplicemente una conferma su quale guida usare.
    Ho appena comprato l's advance e vorrei arrivare a metterci una custom rom con il cocore.
    Usando questa (www . androidiani . com/forum/samsung-galaxy-s-advance-i9070/315796-guida-come-installare-il-nuovo-firmware-e-non-avere-problemi.html) vado sul sicuro?
    Se seguo questa guida (quindi faccio anche il root e metto il cocore con recovery) sono pronto per mettere una custom rom basata su JB, dico bene?
    p.s. posso postare il link di xda di una rom?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apon Visualizza il messaggio
    In effetti non sono proprio nuovissimo a queste cose... infatti avevo un galaxy next rootato con kernel e rom custom.
    Volevo semplicemente una conferma su quale guida usare.
    Ho appena comprato l's advance e vorrei arrivare a metterci una custom rom con il cocore.
    Usando questa (www . androidiani . com/forum/samsung-galaxy-s-advance-i9070/315796-guida-come-installare-il-nuovo-firmware-e-non-avere-problemi.html) vado sul sicuro?
    Se seguo questa guida (quindi faccio anche il root e metto il cocore con recovery) sono pronto per mettere una custom rom basata su JB, dico bene?
    p.s. posso postare il link di xda di una rom?
    estto seguendo quella guida fino in fondo hai root e tutto quello che serve per installare rom custom
    ma io ci andrei cauto perchè con questo terminale ci sono diverse cose da tenere presente , e va' valutato da rom a rom
    per questo comunque ti devi trasferire nella sezione modding, qui ci occupiamo "solo" di ottenere il massimo dal firmware ufficiale
    un parere personale: per ragioni che non sto a dire , ancora, per questo terminale, non c'è una rom che valga la pena di installare perchè va meglio del firmware ufficiale......fine OT... per qualsiasi cosa su questo argomento devi andare nelle sezione modding ....non devi postare qui
    Ultima modifica di linux33it; 23-07-13 alle 20:24

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, scusa e grazie... volevo solo questa conferma

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho notato che con l'aggiornamento a JB non è più presente il "Photo Editor".
    E' così?
    Qualcuno sa come rimpiazzarlo magari con una nuova app da installare da Google Play?

Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Dopo un bel pò di giorni col fw unknown e co core 6.8 devo dire di essere molto sosoddisfatto, unica cosa come posso fare per togliere il riavvio e lo spegnimento con virgin radio? Devo avere per forza una rom deoxed (non so se lo ho scritto giusto ma penso propio di no) oppure il root basta?... @redmax90 io foto editor non lo ho mai usato quindi non sò che possibilità ti dia per modificare le foto, se dici solo per effetti grafici per abbellire la foto esiste PicsArt, altrimenti non saprei perché come ti ho detto io avendo avuto gb per poco ed essendo passato subito a jb non lo ho nemmeno guardato
    Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 89 di 238 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio