Nonostante abbia messo il cocore il telefono si blocca soprattutto quando guardo video e va a scatti (nei video di instagram per esempio)...che posso fare? Ho l'itv
Nonostante abbia messo il cocore il telefono si blocca soprattutto quando guardo video e va a scatti (nei video di instagram per esempio)...che posso fare? Ho l'itv
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Li faccio sempre i wipe, ho esperienza con il modding
Due settimane con l'itv:
Kernel stock: impuntamenti vari nella riproduzione video. Youtube praticamente inutilizzabile. Consumo della batteria a mio avviso superiore al vecchio FW serbo...Accensione: un'eternità.
Kernel CoCore: migliorata fluidità generale,rimane il problema dei video che vanno un pò a scatti (appena percettibile). Sembra essere un pò più parsimonioso di batteria.
Questo nonostante tutti i vari wipe prima e dopo l'installazione.
Da un paio di giorni però il telefono scalda troppo (nella zona della sim) e la batteria non dura una cippa. Stanotte ho provato a levare qualche applicazione che potesse aver dato fastidio al sistema come No cpu frills e lucky patcher...Sembra essere migliorato un pò anche se in un'ora di scarso utilizzo si è mangiato il 5% di batteria...
Oggi mentre guardavo i mini video su instagram, si blocca il telefono tanto che schiacciando il tasto home non risponde ai comandi...e si riavvia..non ho app come no frills CPU, e non posso stare sempre a fare wipes, perché per i primi giorni va bene, dopo ci sono rallentamenti (ma non nella home, solo nei video)
In realtà ho notato un certo lag nella scrittura da tastiera Samsung (pesantissima a mio avviso,quella sviluppata da XDA dal porting dell'Xperia è molto più leggera in termini di RAM).
Non so se è solo il mio telefono o se è il fatto che ci mastruzzo sopra,però mi sto un pò scoraggiando.
Venerdì 28 ero a un concerto e me ne ha combinata una veramente da mettersi le mani nei capelli:
tutta la mattinata messaggiando su whatsapp (premesso che mi serviva il GPS e non ha avuto voglia di agganciarsi ai satelliti nè usando Maps nè usando Sygic).
Arriviamo allo stadio e mi accorgo che non aveva inviato gli ultimi messaggi di Whatsapp.Entriamo e smette di ricevere e trasmettere. Non riceveva sms,non inviava,non chiamava. Completamente MORTA la ricezione (dato che sto scherzo è successo ad un GS2 con conseguente perdita dell'Imei,ho iniziato a sudare freddo)
Accedo in recovery e faccio i vari Wipe (il tutto stando seduto sul prato sotto un palco di un concerto eh -.-'). Ho ottenuto solo la perdita di tutti i numeri.
7-8 ore dopo,usciamo dallo stadio e iniziano ad arrivare gli sms O.o
Riconfiguro l'account Google e magia...fixa i satelliti per la navigazione GPS!Ti giuro che l'avrei buttato fuori dalla macchina -.-'