CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 238 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato con odin senza cocore la prima volta ma continuava a bloccarsi quando stressato e ad avere rallentamenti nei video, dopo 1 mesetto ho riaggiornato con il cocore e non ho mai più avuto nessun problema! Oltre al fatto che il backup dalla nuova recovery touch che mi garba tanto!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katesweet Visualizza il messaggio
    il problema è che ho letto tante cose diverse!e mi si sono confuse le idee!dove posso approfondire la cosa?nella discussione riguardo la garanzia?o nella guida?
    esatto! nella discussione della garanzia
    beh proprio per questo ho fatto un guida , perchè la disinformazione è enorme su questo fronte, e se sei intelligente non fai fatica a capire il perchè
    e l'ho fatto anche perchè so quello che dico essendoci dentro per mestiere....
    ma in ogni caso non ti serve il parere di nessuno , basta che leggi i termini della garanzia legale che è legge dello stato e sei a posto

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Ot:
    L aggiornamento a jellu bean ha portato moltissima delusione che é divenuta rabbia contro la samsung Italia. E questo ha colpito anche la samsung internazionale che ha deciso di sistemare la cosa. Un primo aggiornamento serio é stato fatto per l Europa per il modello NFC . Chissà forse a breve potremmo avere qualcosa x noi?!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Ot:
    L aggiornamento a jellu bean ha portato moltissima delusione che é divenuta rabbia contro la samsung Italia. E questo ha colpito anche la samsung internazionale che ha deciso di sistemare la cosa. Un primo aggiornamento serio é stato fatto per l Europa per il modello NFC . Chissà forse a breve potremmo avere qualcosa x noi?!
    Questa è una bella notizia
    Di quale aggiornamento si tratta esattamente?

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Ot:
    Speriamo che davvero sia così
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Ot:
    Buona notizia
    Comunque grazie al lavoro di Linux la maggior parte di noi ha un terminale ben ottimizzato

Magari la Samsung oltre ai Firmware dovrebbe rivedere anche gli strumenti (vedi Keys) che mette a disposizione per aggiornare i propri dispositivi
    Se c'è una cosa che ho imparato dalle varie discussioni è che spesso tale strumento (Keys) invece di facilitare le cose le rende più complicate.
    Io personalmente lo ho disinstallato tenendomi solo i driver.

Scusate lo sfogo e il piccolo OT (chiedo venia)

Androidiano L'avatar di acrolj

Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io direi che Samsung più che rivedere gli strumenti dovrebbe rivedere prima le persone che lavorano all'interno di questa società, kies è l'unica via ufficiale samsung per aggiornare il nostro device a JB, ma il risultato è uno smartphone inutilizzabile. Non si può lavorare in questo modo. Scusate lo sfogo!!!

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Ot: ognuno in fondo ha ragione, se un Azienda fa un prodotto fallito é colpa sia degli strumenti , sia delle persone che vi lavorano ma come sappiamo bene ormai le grandi aziende tipo Samsung , lavorano bene su terminali costosi e quelli economici li lasciano li a marcire o quasi! Ma non é solamente colpa di strumenti o personale ma anche della logica aziendale che rende migliori i più costosi!
    Comunque l aggiornamento in realtà sarà un bugfix del firmware jelly bean itv!
    Non so dirvi data ne nulla anche perché Samsung sinora ha rilasciato ben poche notizie. Magari si aspetterà un secolo

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Magari la Samsung oltre ai Firmware dovrebbe rivedere anche gli strumenti (vedi Keys) che mette a disposizione per aggiornare i propri dispositivi
    Se c'è una cosa che ho imparato dalle varie discussioni è che spesso tale strumento (Keys) invece di facilitare le cose le rende più complicate.
    Io personalmente lo ho disinstallato tenendomi solo i driver.

Scusate lo sfogo e il piccolo OT (chiedo venia)
    Continuop a non capire questo odio nei confronti di Kies. Ok, non è un programma perfetto, ma io ci ho aggiornato 4 cellulari senza problemi.
    Sul mio Advance ho gli stessi "difetti" che hanno altre persone qui sul forum che Kies non l'hanno mai usato, quindi non credo che tutti i mali dell'aggiornamento del nostro cellulare dipendano da Kies, ma dall'aggiornamento stesso.

Scusate lo sfogo e il piccolo OT (chiedo venia) .....

Ciao, Mario

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ot:
    Un primo aggiornamento serio é stato fatto per l Europa per il modello NFC . !
    ti rifaccio la domanda:
    visto che dici che è gia stato fatto , saresti cosi gentile da dirmi dove si trova questo aggiornamento "serio"?
    grazie...
    Ultima modifica di linux33it; 10-10-13 alle 10:01

Pagina 159 di 238 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio