ahahaah ok mi sono spiegato male io
Il problema principale del cel è che si resetta/riavvia da solo ogni minuto quando è acceso normalmente. Mentre in recovery non si riavvia. I wipe data factory etc glieli ho fatti 100 volte
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ok ora guardo ma non penso sia la batteria o qualche componente hardware perchè se lascio il cel acceso in modalità recovery anche una giornata non si riavvia mai.
Lo fa solo quando è con JB in funzione. anche lasciando il cel fermo sul tavolo, ogni 2 o tre minuti si spenge e riaccende da solo.
È proprio questo il punto: se con qualsiasi rom si riavvia e in recovery no , ciò non è una buona cosa: significa solo che qualsiasi rom ci sia nel cell , esso si riavvia costantemente per un problema sicuramente di qualche componente andato a male, e pertanto direi che va mandato in assistenza, dopo aver rimesso la Rom originale senza root o altro ._.
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
No la batteria sembra ok... aggiungo questa cosa per infittire il mistero.
In un paio di occasioni, me l'ha fatto anche ora, il cel mi si avvia con GB 2.3.6 e il wizard... sembrerebbe risolto il problema. Ma il wizard non me lo conclude perchè si resetta/riavvia prima del termine. Al riavvio poi mi torna JB 4.2.1
No hai letto male il mio primo post. Qualsiasi rom co provo a installare non me la prende. Cioè apparentemente la installa ma al riavvio ho sempre la JB I9070XXLQL
EDIT:
praticamente non riesco a togliere la JB I9070XXLQL che mi da il problema dei riavvii continui.
QUalsiasi altra rom provo a metterci non me la prende.
Ultima modifica di aleslt; 18-01-14 alle 23:31
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team