CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 386
Discussione:

[UFFICIALE] S Advance e la batteria, problemi, dubbi, curiosità, consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stfpsq Visualizza il messaggio
    scusate, ma qualcuno ha delle soluzioni per il mio problema? perché se non riesco a risolvere il problema qui lo mando in assistenza...
    ho trovato, dunque hai provato a cambiare quelle 2 opzioni dentro google maps? Però così perdi google now (ammesso ti possa servire)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Comunque, per quanto riguarda il consumo della batteria, dipende molto anche dalla potenza del segnale.
    Faccio un esempio:
    1 - accendo il cellulare alle 7 di mattina e, fino alle 18.30 circa sono al lavoro, in un posto dove il segnale è ottimo sia per le chiamate che per la navigazione. Prima di iniziare a lavorare e durante le pase, navigo abbastanza
    2 - poi sto a casa per circa un'oretta e lì si telefona discretamente e si naviga solo in edge. Può capitare di fare qualche chiamata e non navigo, per quello uso il PC
    3 - successivamente esco e vado al bar del paese dove si fa fatica a telefonare e la navigazione è impossibile, e sto lì un paio d'ore

Il consumo della batteria è rispettivamente
    - 40 %
    - 5%
    - 20%

Ciao, Mario

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer
    Originariamente inviato da stfpsq
    scusate, ma qualcuno ha delle soluzioni per il mio problema? perché se non riesco a risolvere il problema qui lo mando in assistenza...
    ho trovato, dunque hai provato a cambiare quelle 2 opzioni dentro google maps? Però così perdi google now (ammesso ti possa servire)

Si ho cambiato le impostazioni di maps ma non succede proprio niente... neanche con il risparmio energetico!

Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma a voi non si riempie la fotocamera di polvere? Controsole le foto vengono abbastanza male con la polvere. Comunque non ho niente da imputare a questo smartphone, a parte alcuni blocchi di internet da quando c'è jelly bean.

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, da poco più di una settimana ho sostituito la batteria originale samsung con una andida da 1.800 mha,ho notato che quest'ultima arriva al 5% della batteria e poi si spegne di colpo volevo chiedervi come posso risolvere questo problema, ho anche fatto la calibratura. Ringrazio in anticipo per le risposte.

Baby Droid L'avatar di atomik23

Smartphone
    Samsung galaxy A3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho un s advance da 4 mesi e non o mai avuto problemi..
    ieri sera metto a caricare il cell che si era spento completamente (cosa che non faccio quasi mai) e stamattina lo ritrovo che ancora sta caricando allo 0%
    provo a caricarlo al pc ma niente sempre allo 0%
    se stacco il caricatore si blocca e si spegne dopo due secondi..
    secondo voi cosa puo essere??
    spero sia la batteria cosi ne andro a comprare una nuova perche se non lo è, ho paura a portarlo in assistenza visto che ho messo la rom LUX e il cocore kernel..
    cosa faccio? help ):

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao.

Ho notato che il consumo della batteria non è omogeneo tutti i giorni.
    Mi spiego meglio:
    ricarico la batteria tutte le notti,
    il giorno seguente, con all'incirca lo stesso utilizzo del dispositivo, capita che a volte la batteria si scarica più velocemente.
    Non è tutti i giorni così, capita ogni tanto.
    Ho l'applicazione che controlla l'utilizzo del processore e sembra regolare (va in Deep Sleep regolarmente). Non utilizzo tantissimo il dispositivo, soprattutto durante la giornata in quanto lavoro.
    Ho fatto aggiornamento a JB più di un mese fa e la cosa sembra sia venuta fuori dopo questo aggiornamento.

Cosa può essere???

Grazie.

Androidiano L'avatar di Tertius

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 41 volte in 9 Posts
    Predefinito

Da quando ho installato JB se devo essere sincero non vedo grandi cambiamenti alla batteria... ne positivi ne negativi...
    Ho notato che con JB il consumo della batteria è costante e, almeno a me, che navighi in internet, giochi, guardi un video o semplicemente telefoni, la batteria cala constantemente in maniera uniforme.
    Poi ovviamente, spegnendo il 3G a me fa anche 2 giorni filati....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve,
    ho acquistato ieri l's advance.
    Appena aperto l'ho caricato, al 100 x 100 l'ho staccato e ho cominciato ad utilizzarlo, verso le 12. Ho messo le impostazioni in modo che mi stanno comode, cambiato sfondi ecc.. mandato qualche messaggio. Verso le 5 di pomeriggio mi sono connesso al wifi e la batteria è cominciata a scendere, poi la sera ho attivato la connessione dati ma la spegnevo sempre appena finito, in seguito ho utilizzato per altri 15 minuti wifi e poi a nanna, senza spegnere il telefono.
    Stamattina era dalle 9 alle 11.15 è sceso dal 26% al 18%, ed è iniziata a scendere sempre più rapidamente!
    Il consumo dice :
    -display 4 h, 32%
    -sistema operativo android 1 h, 28%
    -chiamate 26m, 6%
    ecc

Inoltre quando vado in gestione attività non c'e nemmeno un'applicazione avviata, ma se faccio cancella ram mi dice 14 applicazioni chiuse, lo rifaccio 5 minuti dopo e mi fa 10 applicazioni chiuse

e' normale tutto ciò??
    Ultima modifica di cuppls; 26-07-13 alle 13:23

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuppls
    Salve,
    ho acquistato ieri l's advance.
    Appena aperto l'ho caricato, al 100 x 100 l'ho staccato e ho cominciato ad utilizzarlo, verso le 12. Ho messo le impostazioni in modo che mi stanno comode, cambiato sfondi ecc.. mandato qualche messaggio. Verso le 5 di pomeriggio mi sono connesso al wifi e la batteria è cominciata a scendere, poi la sera ho attivato la connessione dati ma la spegnevo sempre appena finito, in seguito ho utilizzato per altri 15 minuti wifi e poi a nanna, senza spegnere il telefono.
    Stamattina era dalle 9 alle 11.15 è sceso dal 26% al 18%, ed è iniziata a scendere sempre più rapidamente!
    Il consumo dice :
    -display 4 h, 32%
    -sistema operativo android 1 h, 28%
    -chiamate 26m, 6%
    ecc

Inoltre quando vado in gestione attività non c'e nemmeno un'applicazione avviata, ma se faccio cancella ram mi dice 14 applicazioni chiuse, lo rifaccio 5 minuti dopo e mi fa 10 applicazioni chiuse

e' normale tutto ciò??

4ore di schermo acceso sono ottime. chiudere le applicazioni manualmente come fai tu è controproducente su android. usalo normalmente e lascia fare a lui

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio