Originariamente inviato da
hammer
Come quando avevo gingerbread questa mattina l'ho staccato dal caricatore alle ore 7 e mi sono recato al lavoro, alle ore 15:30 circa si è spento da solo perché ormai non rimaneva più neanche un elettrone utile!

in precedenza con gingerbread arrivavo tranquillamente alle ore 17:30. Tutto questo a parità di segnale (sono sempre in ufficio quindi buona o cattiva che sia la ricezione il test è fatto sempre lì), considera che nella mattinata l'ho usato giusto un po' per inviare dei messaggi con whatsapp (anche pochi oggi) e niente più! Se ricevevo o dovevo fare una telefonata cosa succedeva? alle 12:00 già si spegneva? Tutto questo con wifi spento appena sono uscito da casa, rete dati attiva, bluetooth spento. E' anche vero che negli ultimi tempi anche con ginger facevo un po' fatica ad arrivare alle 17, però scusate se devo avere uno smartphone e tenerlo sempre in tasca senza usarlo allora perché l'ho comprato?
Quando ero in casa con gingerbread non consumava nulla perché il wifi richiede meno energia, quindi dalla mattina fino alla sera e mi avanza pure molta batteria, ora con jelly bean al pomeriggio tardi già devo ricaricare