scusa ma il due % di sistema android su 20 ore mi sembra strano a meno che il tuo amico non stia tutto il giorno a fissare lo sfondo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
scusa ma il due % di sistema android su 20 ore mi sembra strano a meno che il tuo amico non stia tutto il giorno a fissare lo sfondo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho installato da un paio d'ore CPU SPY per capire se il mio Advance va correttamente in deep sleep perchè noto un consumo un po' anomalo della batteria.
Ho eliminato tutto quello che era in stand-by, ho pulito la Ram e poi ho lanciato l'applicazione e ho lasciato il telefono fermo senza toccarlo (era solo collegato al caricabatterie)
Come potete vedere dall'immagine che allego, ho un 62% del tempo nel quale il processore lavora a 200Mhz.
E' corretto oppure no? Non so esattamente come leggere tutte queste informazioni...
Grazie.
Felicissimo possessore di un NEXUS 4...
A quanto pare non è normale, a meno che non sia stato collegato alla USB o al Caricabatterie (Vedo dalle icone in alto che hai batteria completamente carica e USB inserito), perché quand'è sotto carica o collegato a qualche USB ti rimane a 200 Mhz costantemente.
Adesso è andato al 49% il dato del Deep Sleep, ho però usato wathsapp e la mail .... sembra meglio!
Felicissimo possessore di un NEXUS 4...
Ma ragazzi, succede solo a me che la batteria al posto di caricarsi si scarica? Il problema sembrano essere le app in background, soprattutto YouTube, ma mi sembra strano che faccia così, è un problema che ho riscontrato solo in questi gg
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Con cosa l'hai caricato? A me succede quando lo carico con alimentazione a basso voltaggio ed uso applicazioni pesanti (guardare i video su Youtube avendo molte app in background aperte è un bello stress per la CPU), ad esempio mi successe quando sono in auto e attacco il navigatore, pur avendolo attaccato allo spinotto dell'accendisigari mi si scarica (lentamente, ma scende comunque)... Se è un problema che hai riscontrato in questi giorni prova a vedere se hai installato ultimamente qualcosa che dia noia alla CPU o che impedisca la ricarica della batteria (che so, qualche app di calibrazione della batteria un po' "fasulla")
Buongiorno a tutti.
Riporto i dati del consumo batteria di ieri:
L'uso del dispositivo è stato "medio", ovvero intenso una parte della giornata e poi sono stato più di 4 ore in modalità offline senza toccarlo.
Batteria 5% non in carica con 20h 55m 11s sulla batteria
- Sistema Operativo Android 34%, "Totale CPU" 1h 38m 32s, "Resta Attivo" 4m 43s
- Schermo 24%, 3h 11m
- Sistema Android 14%, "Totale CPU" 22m 17s, "Primo Piano CPU" 10m 32s, "Resta Attivo" 5m 21s
- Facebook 8%,
- Chiamate vocali 6%
e via via tutti gli altri.
Due cose ho notato: Lo schermo è la voce che sta attiva di più ma non è quella che consuma più batteria; I tempi di "Resta Attivo" di Sistema Operativo Android" e di "Sistema Android" sono molto incostanti ed addirittura sembra che si riducano più io uso il device (infatti il pomeriggio con batteria al 74% la voce Sistema Operativo Android mi dava Totale CPU" 38m 28s e "Resta Attivo" 8m 52s)