CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 386
Discussione:

[UFFICIALE] S Advance e la batteria, problemi, dubbi, curiosità, consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

scusa ma il due % di sistema android su 20 ore mi sembra strano a meno che il tuo amico non stia tutto il giorno a fissare lo sfondo

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    scusa ma il due % di sistema android su 20 ore mi sembra strano a meno che il tuo amico non stia tutto il giorno a fissare lo sfondo
    Eppure lui aveva Sistema Android e Sistema Operativo Android sui 2-3%, usava Facebook, Gmail e Whatsapp che infatti erano tutti sui 7-8% ma poi erano tutto Schermo e Standby Cella... E aveva GB stock!

Senior Droid L'avatar di gargarozzo77

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato da un paio d'ore CPU SPY per capire se il mio Advance va correttamente in deep sleep perchè noto un consumo un po' anomalo della batteria.
    Ho eliminato tutto quello che era in stand-by, ho pulito la Ram e poi ho lanciato l'applicazione e ho lasciato il telefono fermo senza toccarlo (era solo collegato al caricabatterie)
    Come potete vedere dall'immagine che allego, ho un 62% del tempo nel quale il processore lavora a 200Mhz.
    E' corretto oppure no? Non so esattamente come leggere tutte queste informazioni...
    Grazie.
    Immagini allegate
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato da un paio d'ore CPU SPY per capire se il mio Advance va correttamente in deep sleep perchè noto un consumo un po' anomalo della batteria.
    Ho eliminato tutto quello che era in stand-by, ho pulito la Ram e poi ho lanciato l'applicazione e ho lasciato il telefono fermo senza toccarlo (era solo collegato al caricabatterie)
    Come potete vedere dall'immagine che allego, ho un 62% del tempo nel quale il processore lavora a 200Mhz.
    E' corretto oppure no? Non so esattamente come leggere tutte queste informazioni...
    Grazie.
    A quanto pare non è normale, a meno che non sia stato collegato alla USB o al Caricabatterie (Vedo dalle icone in alto che hai batteria completamente carica e USB inserito), perché quand'è sotto carica o collegato a qualche USB ti rimane a 200 Mhz costantemente.

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thornot Visualizza il messaggio
    A quanto pare non è normale, a meno che non sia stato collegato alla USB o al Caricabatterie (Vedo dalle icone in alto che hai batteria completamente carica e USB inserito), perché quand'è sotto carica o collegato a qualche USB ti rimane a 200 Mhz costantemente.
    Infatti l'ho anche scritto, che avevo il telefono collegato al carica batterie. Potrebbe dipendere da questo secondo voi?
    Ora riprovo staccandolo...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Infatti l'ho anche scritto, che avevo il telefono collegato al carica batterie. Potrebbe dipendere da questo secondo voi?
    Ora riprovo staccandolo...
    Scusa m'è sfuggito. Sì non va mai in deep sleep quando è attaccato a qualche fonte di alimentazione ( a cosa gli servirebbe? ), prova a staccarlo e guarda se il deep sleep aumenta (lasciacelo qualche minuto almeno)

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Adesso è andato al 49% il dato del Deep Sleep, ho però usato wathsapp e la mail .... sembra meglio!

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Ma ragazzi, succede solo a me che la batteria al posto di caricarsi si scarica? Il problema sembrano essere le app in background, soprattutto YouTube, ma mi sembra strano che faccia così, è un problema che ho riscontrato solo in questi gg
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi, succede solo a me che la batteria al posto di caricarsi si scarica? Il problema sembrano essere le app in background, soprattutto YouTube, ma mi sembra strano che faccia così, è un problema che ho riscontrato solo in questi gg
    Con cosa l'hai caricato? A me succede quando lo carico con alimentazione a basso voltaggio ed uso applicazioni pesanti (guardare i video su Youtube avendo molte app in background aperte è un bello stress per la CPU), ad esempio mi successe quando sono in auto e attacco il navigatore, pur avendolo attaccato allo spinotto dell'accendisigari mi si scarica (lentamente, ma scende comunque)... Se è un problema che hai riscontrato in questi giorni prova a vedere se hai installato ultimamente qualcosa che dia noia alla CPU o che impedisca la ricarica della batteria (che so, qualche app di calibrazione della batteria un po' "fasulla" )

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Riporto i dati del consumo batteria di ieri:

L'uso del dispositivo è stato "medio", ovvero intenso una parte della giornata e poi sono stato più di 4 ore in modalità offline senza toccarlo.
    Batteria 5% non in carica con 20h 55m 11s sulla batteria
    - Sistema Operativo Android 34%, "Totale CPU" 1h 38m 32s, "Resta Attivo" 4m 43s
    - Schermo 24%, 3h 11m
    - Sistema Android 14%, "Totale CPU" 22m 17s, "Primo Piano CPU" 10m 32s, "Resta Attivo" 5m 21s
    - Facebook 8%,
    - Chiamate vocali 6%
    e via via tutti gli altri.

Due cose ho notato: Lo schermo è la voce che sta attiva di più ma non è quella che consuma più batteria; I tempi di "Resta Attivo" di Sistema Operativo Android" e di "Sistema Android" sono molto incostanti ed addirittura sembra che si riducano più io uso il device (infatti il pomeriggio con batteria al 74% la voce Sistema Operativo Android mi dava Totale CPU" 38m 28s e "Resta Attivo" 8m 52s)

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio