non ti rimane che provare con il terminale spento , se il problema persiste non rimane altro che riportarlo al negozio se è ancora in garanzia....
Visualizzazione stampabile
E' un problema di porta usb. Anche se mi sembra molto strano che ti abbiano venduto un telefono già difettoso, portalo in assistenza .
Il mio lo sta iniziando a fare, ed è un problema legato a quello.
Cavolo...quindi non sono la sola! L'assistenza per quanti giorni lo tiene mediamente? E per caso fornisce un telefono sostitutivo nel frattempo?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Dipende dal negozio...il mio in 4 giorni è ritornato tra le mie manine
Senza ricevere un telefono sostitutivo, giusto?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ciao a tutti raga! Avrei una domanda per voi. Dovrei acquistare una batteria nuova. Secondo voi conviene prenderne un'altra originale da 1500mah oppure maggiorata? Il problema è che ho notato che la maggiorata che ho trovato su Amazon/ebay non sono originali. Avete da consigliarmi qualche maggiorata affidabile? Magari senza ispessire il telefono. Vi ringrazio tutti! Saluti!!!
Dipende innanzitutto da che uso ne fai dello smartphone. In base a quello scegli quale batteria acquistare.
Se prendi quelle da 3500 mAh hanno uno spessore doppio e rendono il telefono un mattone, infatti solitamente ti vendono pure la cover posteriore di plastica.
Le migliori batterie non originali sono certamente le Mugen, che ci sono sia da 1800 che da 3500 mAh ma costano parecchio.
Se non ricordo male quella da 1800 dovrebbe aggirarsi sui 40 euro, mentre quella da 3500 sulla 70ina...
Altrimenti puoi prendere quella originale samsung che su amazon si trova a 10 euro
Oh grazie mille... Ho trovato su ebay/amazon quelle gialle da 2500... Pero non so... Penso che una originale samsung rende meno ma dura di piú in vita, in quanto originale... Qualcuno le ha comprate quelle gialle?