Io l'ho presa originale da amazon mi pare con 20 euri
Visualizzazione stampabile
Io l'ho presa originale da amazon mi pare con 20 euri
salve la batteria del mio telefono ormai non è buona piu, si è gonfiata e poi il telefono si spegne con 50% di carica e si riaccende con la batteria scarica.. sapete dirmi dove posso trovarla? il telefono è ancora in garanzia sapete se lo porto all euronics, dove l ho comprato, me la danno?
Non credo ti diano una batteria nuova ma chiedi male non fa.
Le batterie credo siano considerate accessori di consumo per cui a meno che non abbiano pochi mesi di vita (stabilito per legge non so di preciso) non le cambiano.
Io l'ho presa originale su amazon,arrivata in 2 gg circa 20 euri.
Ciao
Buongiorno, possiedo un S advance con rom stock ita e cocore 6.8. Il telefono ha acquistato fluidità da quando ho fatto il root e messo il kernel, tuttavia ho riscontrato un calo drastico nella durata della batteria. Il problema si presenta soprattutto quando sono connesso in wi-fi. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?E' normale che lo smartphone consumi di più in in connessione wi-fi che con il traffico dati?
Ho provato a scaricare Wakelock per monitorare quali app consumassero più batteria, ma sinceramente faccio fatica a comprendere i dati. Qualcuno mi può aiutare?
ho letto il primo post e non le restanti pagine però vi lascio un mio commento che magari sarà è utile: la durata della batteria dipende molto da quanto prende il vs operatove dove siete (oltre ai soliti discoris delle app aperte in backgound e delle frequenze di sincronizzazione).
io ho 3 e in ufficio se lascio il 3g a fine giornata torno a casa con il 20% di carica. Se tolgo il 3g, metto il 2g e attacco il wifi arrivo a casa con il 60% di carica. Una bella differenza!!
ciao a tutti
Ciao a tutti, vi scrivo sperando in un vostro aiuto senza dover ricorrere al centro assistenza.
Brevemente: il mio Samsung S Advance si è scaricato fino a spegnersi. Uscendo l'ho messo in carica in auto, all'inizio non prendeva bene la carica (forse la posizione del caricatore o del telefono in auto) e quindi si è rispento, a quel punto però la carica è ripresa posizionando entrambi in maniera corretta. Arrivato a destinazione scollego il telefono, lo porto in casa e lo rimetto in carica. Conclusione: in casa il telefono non carica, con nessuna presa e anche cambiando caricatore. Inoltre non si accende minimamente e non da segnali (vibrazione) premendo il tasto accensione.
Ho provato a sganciare la batterie e rimetterla e a togliere sim e micro-sd. Cosa può essergli successo? Come riportarlo in vita?
Un saluto e vi ringrazio anticipatamente. Luca
No, sfortunatamente neanche in auto.