Io sono sulla cm11 maclaw, e dopo una settimana di utilizzo perfetto con deepsleep 4, notando un mostruoso consumo ho controllato e non mi fa nemmeno un secondo di deepsleep
Visualizzazione stampabile
Io sono sulla cm11 maclaw, e dopo una settimana di utilizzo perfetto con deepsleep 4, notando un mostruoso consumo ho controllato e non mi fa nemmeno un secondo di deepsleep
salve ragazzi oggi ho riscontrato questo problema mentre il mio telefono stava a 38% si spegne improvvisamente. inizialmente credevo che il telefono si era bloccato e poi si era spento ma quando l ho riacceso ho notato che stava a 2% e si e spento di nuovo. poi l ho messo sotto carica e si è riacceso e sono andato nelle impostazioni a controllare la batteria e ho notato che c è stato questa scarica improvvisa della batteria. che cosa può essere successo?
Da come parli, penso di poter dire che le cose sono 2. O la batteria sta cominciando ad "andare" (quanto tempo ha?) oppure hai semplicemente bisogno di una calibrazione alla batteria. Per cui segui la guida di linux al primo post sulla calibrazione. Spero per te che basti quello! Per verificare se effettivamente la batteria sta saltando, toglila dal telefono e controlla se si è gonfiata. Magari falla roteare su una superficie liscia(un tavolo) se gira vuol dire che si è gonfiata!
ciao ragazzi. ..devo acquistare una betteria per l's advance originale..secondo voi questa è veramente originale o un fake? http://www.ebay.it/itm/261289546764
ora ho fatto un wipe data/cache e dalvik riavviato il telefono , riprovato in modalità aereo ma niente in mezzora non fa nemmeno un secondo di deepsleep, ho solo le gapp instalalte, che può essere? sto impazzendo cpu spy e bbs continuano a dirmi 0 o 4-5 secondi di deepsleep in mezz'ora:( qualche consiglio?
si non cambia niente, dai wakelock non capisco qualse sia l'app che tiene attivo, ieri ho fatoo tutti i wipe e solo con la rom pulita e le gapp ero riuscito a mandarlo in deep sleep, appena ho rimesso le app da titanium al riavvio ho riprovato ancora con 15 minuti di modalità aereo ma niente il problema è tornato, mi servono le app e i loro dati come faccio a trovare l'intruso? provo a disattivare le app in esecuzione una ad una?
Ragazzi devo prendere una batteria nuova, la vecchia si é gonfiata... Dato che non voglio spendere 40€ di batteria, per la mugen, su ebay ho trovato certe batterie da 1800mha a 6/7€, dite che realmente sono a 1800mha? Io penso di si, perché ho un galaxy sl e la batteria é da 1650mha (quindi superiore) ed é di un mm più lunga, non di molto... In quello spazio potrebbero starci 1800mha. Poi a scopo informativo vi dico che quelle dorate da 2450mha durano come le stock! (Ma a me non frega dato che la pagai tipo 2,5€ XD)
Aspetto vostre delucidazioni!