Sì ho provato con una usb compatibile ma non prende carica.
Visualizzazione stampabile
Sì ho provato con una usb compatibile ma non prende carica.
Non ho parole, è la terza volta che vado in assistenza. Esiste un modo per accenderlo? Almeno per spostare i dati.
Lavori in corso
Un utente a risolto mettendolo sotto carica per un paio di minuti senza batteria, poi ha inserito la batteria, e dopo un po a acceso, la prima volta devi Ter premuto a lungo il tasto power.......prova...chissà..
Edit: non hai detto se entra in recovery, se cosi fosse fai reebot sistem!
Tommi, non ci crederai, ho fatto come hai detto, ho messo il telefono in carica senza batteria per 3/4 minuti, gliela ho rimessa, e ora la sta caricando. Sono un profano di queste cose, ma com'è possibile? Ora che faccio? accendo il telefono ora mentre carica o aspetto che finisce la ricarica e provo ad accenderlo? Pericolo scampato?
Si pericolo scampato, appena è un po carico lo puoi accendere, mi devi una bevuta...;)
Anzi due bevute, una a me ed una a "Volpe96", è lui l'utente che aveva risolto prima di te con questo metodo...ciauuuuu
ragazzi devo comprare una batteria ORIGINALE su internet ma la voglio originale. Ho visto che ci sono in giro molte batterie contraffatte. Mi aiutate per favore? e un'altra cosa..ma batteria Anker per l'advance non esiste?