Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucalu89
Ho flashato la ultimate advance tweak injection ed ho impostato alcuni valori. Ora se volessi modificarli come posso fare? Devo modificarli dalla recovery oppure c'è un modo più rapido?
Entri in recovery, fai il restore dei tweak e lo fai ripartire, mettendo i valori giusti.:)
-
Ma è normale che dopo il 50% di carica la batteria si scarica con una velocità almeno quadrupla rispetto al ciclo 100-50%?
Premetto che la batteria è appena stata cambiata con data di fabbricazione 6 gennaio 2014 e inizializzata correttamente.
-
Considera che quando ce l'hai al 50% non é a metà carica perché quando sei al 15% ti dice che dovresti caricarlo...
-
buonasera ragazzi finalmente ho cambiato batteria (perche il telefono si spegneva da solo e all accensione risultava scarico) dopo aver fatto la calibrazione della batteria mi dite due consigli per nn far ricapitare la cosa (cioe il gonfiamento della batteria e quindi la sua sostituzione)? grazie in anticipo
-
Quote:
pakoname
buonasera ragazzi finalmente ho cambiato batteria (perche il telefono si spegneva da solo e all accensione risultava scarico) dopo aver fatto la calibrazione della batteria mi dite due consigli per nn far ricapitare la cosa (cioe il gonfiamento della batteria e quindi la sua sostituzione)? grazie in anticipo
In teoria non c'é un rapporto causa-effetto per cui facendo alcune oerazioni la batteria si gonfia...
In generale non dovremmo sottoporla a stress che significa tutto e niente...
*pare non vada bene usare il tel in modo intenso mentre é in carica
* pare non si debba lasciare sotto carica oltre il necessario
* il caricabatterie da auto é da usarsi con moderazione
* il surriscaldamento é dannoso (tipico d'estate in auto con caricabatterie attaccato il navigatore in uso e magari un guscio protettivo che ne impedisce il raffreddamento ...)
Tutti casi che purtroppo a me si presentano e che non sempre posso evitare...
La prima batt mi é durata 14 mesi ora vediamo ls seconda...
Rileggiti il primo post ci sono utili consigli anche li
Ciao
-
ragazzi buongiorno possiedo un i9070p, ad agosto 2013 comprai una batteria andida da 1.800 mha a distanza di 6 mesi ho notato che con una carica completa mi arriva a coprire 2 ore e 15 di schermo ma con uso leggero ovvero invio un 40 messaggi con whats up e un 30 minuti di chiamate e nient'altro ho tutto disabilitato gps,geolocalizzazione disabilitata, luminosità al minimo, uso solo i dati attaccati. Leggendo sul forum leggo di persone che con rom stock arrivano a 3 ore e 30 di schermo e fanno di tutto.
P.S. quando arriva intorno al 4% di carica si spegne di colpo e non si accende più, ora volevo una vostra opinione ovvero mi consigliate di comprare una batteria originale samsung o non ne vale la pena ? grazie in anticipo per i consigli che mi date rotfl
-
Quote:
onizuka90
ragazzi buongiorno possiedo un i9070p, ad agosto 2013 comprai una batteria andida da 1.800 mha a distanza di 6 mesi ho notato che con una carica completa mi arriva a coprire 2 ore e 15 di schermo ma con uso leggero ovvero invio un 40 messaggi con whats up e un 30 minuti di chiamate e nient'altro ho tutto disabilitato gps,geolocalizzazione disabilitata, luminosità al minimo, uso solo i dati attaccati. Leggendo sul forum leggo di persone che con rom stock arrivano a 3 ore e 30 di schermo e fanno di tutto.
P.S. quando arriva intorno al 4% di carica si spegne di colpo e non si accende più, ora volevo una vostra opinione ovvero mi consigliate di comprare una batteria originale samsung o non ne vale la pena ? grazie in anticipo per i consigli che mi date rotfl
Si ti consiglio originale samsung
Confermo anch'io i consumi cioé di solito arrivo a sera con 3.5 / 4 ore di schermo e 1.5 ore di telefonate, oltre a quanto altro...
Il fatto che al 4 perc si spegne non é salutare
-
Quote:
gianpassa
Confermo anch'io i consumi cioé di solito arrivo a sera con 3.5 / 4 ore di schermo e 1.5 ore di telefonate, oltre a quanto altro...
Ti quoto in tutto. Bisogna anche (e soprattutto) CONTROLLARE la qualità di una batteria e di un brand. Ad esempio delle buone batterie maggiorate sono le mugen, ma comunque sempre meglio le originali.
-
Quote:
gianpassa
Al 4% si spegne per sicurezza della batteria ;) già dal 15% va messo se possibile in carica :)
-
Quote:
Fabiox08
Al 4% si spegne per sicurezza della batteria ;) già dal 15% va messo se possibile in carica :)
A me si spegne solo al 2%... :confused: