Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi è arrivata quella che ho linkato io l'altro giorno . la proverò per qualche giorno e poi vi dirò le mie impressioni
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
A me sa tanto di fregatura... ha una capacità quasi il doppio dell'originale, ma ha le stesse dimensioni.... mmmmmm.... secondo me è un bidone.... tempo fa si trovavano batterie color oro(probabilmente ci sono ancora) da 2500 con dimensioni delle originali. Un'utente del forum ne aveva comprata una, ha detto che all'inizio durava abbastanza, ma dopo poco la sua durata era paragonabile a una batteria originale da 1500....
-
Quote:
GeNiO790
A me sa tanto di fregatura... ha una capacità quasi il doppio dell'originale, ma ha le stesse dimensioni.... mmmmmm.... secondo me è un bidone.... tempo fa si trovavano batterie color oro(probabilmente ci sono ancora) da 2500 con dimensioni delle originali. Un'utente del forum ne aveva comprata una, ha detto che all'inizio durava abbastanza, ma dopo poco la sua durata era paragonabile a una batteria originale da 1500....
Ok, mi conviene comprarne una orriginale, visto che questa vecchia mi fa scherzetti col caricatore.
Grazie per il consiglio!
-
Quote:
h4ck3r00
Ok, mi conviene comprarne una orriginale, visto che questa vecchia mi fa scherzetti col caricatore.
Grazie per il consiglio!
Oppure anche una maggiorata, ma se è maggiorata veramente dovrebbe essere anche più grossa.... io ho una batteria da 3500 e il telefono mi si è raddoppiato....sia in durata......che in spessore.... :P
-
Quote:
GeNiO790
Oppure anche una maggiorata, ma se è maggiorata veramente dovrebbe essere anche più grossa.... io ho una batteria da 3500 e il telefono mi si è raddoppiato....sia in durata......che il spessore.... :P
No, basta così per lo spessore, ne prenderò una originale!!!
-
4 allegato(i)
Ciao a tutti!
Volevo farvi vedere questi consumi
Allegato 109702
Allegato 109703
Allegato 109704
Allegato 109705
Non è strano che la prima voce sia quella e non lo schermo?
Tutto stock, il telefono ha meno di 1 anno
Ciao!
-
Quote:
AleMar85
Non è detto, dipende tutto dall'utilizzo.
Facci una screen di sistema operativo android!
-
1 allegato(i)
Quote:
h4ck3r00
Non è detto, dipende tutto dall'utilizzo.
Facci una screen di sistema operativo android!
Eccola
Allegato 109719
Ora il cellulare è in carica
-
Quote:
AleMar85
Hai la sincronizzazione attiva? È strano che prenda così tanto!
EDIT: Ho visto solo ora che hai fatto più di un giorno. Vai tranquillo i tioi consumi sono a posto!