Ok :) grazie!
Visualizzazione stampabile
La durata della batteria è buona, però per curiosità fai una prova, scaricati CPU Spy da qui: https://play.google.com/store/apps/d...k.cpuspy&hl=it
Apri l'app e poi chiudila, a questo punto chiudi lo schermo e lascialo chiuso per 30 minuti poi riaprilo e posta uno screen!
Dopo circa 1 settimana e mezza con la batteria da 3500 posso dire che mi ci trovo veramente bene (per i miei usi) faccio circa 4 ore di schermo ( cosa che prima sognavo) e in totale 2 giorni. L'unica cosa negativa è che il telefono è "ingrassato" di circa 1,5 cm.
Allegato 109883
Ecco qui. L'applicazione però l'ho lasciata in background, è giusto o dovevo proprio chiuderla?
Salve ragazzi vi scrivo xk ho bisogno del vostro aiuto /consiglio...
Ieri ho effettuato il ripristino alle impostazioni di fabbrica del sam gal s4, e qui sono nati i miei problemi..
Vi spiego meglio
Ho effettuato il reset xk con la batteria non arrivavo piu' a fine giornata e perchè il tel ogni tanto si bloccava..
Premesso che il Samsung è originale
Al primo riavvio dopo il reset si è spento durante la prima configurazione (anche se ancora la batt era a metà), da quel momento si è riacceso solo dopo averlo collegato al carica batteria, fin da subito mi sono accorto che qualcosa non andava, il tel si bloccava spesso ed era estremamente lento. Allora l'ho fatto caricare giusto quel tanto k mi consentiva di arrivare a casa ed ho rifatto il reset di fabbrica stavolta collegato al carica batteri ed a batteria compl ricaricata.
Dopo ho sincronizzato tutto, ho visto k il tel non si bloccava .
Stamattina noto k la batteria anche se carica al 100% dura al mass 3 ore e qualcosa e poi improvvisamente si spegne il tel, quando provo ad accenderlo non si accende e collegando il carica batterie noto k la batteria è a zero.
Ora mi domando è colpa della batteria del telefono o mia??
Puo essere che prima del reset era diciamo normale e poi con il reset gli ho dato il colpo di grazia?
ho fatto impostazioni - altro - batteria e il grafico non è confortante si vede proprio un picco in basso e poi il coll al caricabatteria
Grazie a tutti in anticipo e scusate lo sfogo
Allegato 111194
Buonasera a tutti, ho una problema con in mio GT-I9070P Brand Tim, allora ho questo cell circa da 1 anno e mezzo ma ieri ho notato che carico il mio cellulare massimo e dopo un'po circa 5 minuti la batteria scende a 50% e dopo un'po a 20% e avvolte risale a 90% e avvolte il cell si spegne poi quando metto a caricarlo in 2 minuti la batteria si carica a 100% lo tolgo e dopo 5 minuti la batteria riscende ecc. cosa dovrei fare? comprare una nuova ?