Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
Che il connettore micro usb del tuo telefono ha qualche problema fisico.
In extremis, prima di portarlo in assistenza, prova a dargli una ripulita:
Spegni ed estrai la batteria, gli dai una soffiata (ma non troppo da vicino, tipo almeno da 15 cm) con un compressore;
Gli metti una goccia di svitol o simili e lo lasci agire per qualche minuto;
Ripulisci il tutto MOOLTO delicatamente con un cotton fiocc;
Gli dai un'altra soffiata con il compressore;
Attendi una ventina di minuti che si asciughi del tutto;
Rimetti la batteria e vedi se ci sono miglioramenti.
Io, con un S2, così ho risolto problemi molto simili ai tuoi.
Per compressore intendi l'aria compressa tipo per gonfiare le ruote dell'automobile? o_O
-
Quote:
rookieignorante
Per compressore intendi l'aria compressa tipo per gonfiare le ruote dell'automobile? o_O
Qualcosa di simile, si. Se il getto è troppo potente rischi di danneggiare/piegare il connettore. Quindi valuta tu la distanza da cui soffiare...
-
Se non dico cavolate... Mi sembra che vendono anche delle bombolette di aria compressa... (Per la pulizia del PC)
-
Quote:
si80
Se non dico cavolate... Mi sembra che vendono anche delle bombolette di aria compressa... (Per la pulizia del PC)
Si confermo
E anche spray puliscicontatti non oleoso apposito per l'elettronica (per potenziometri)
Lo svitol [emoji53] Mi lascia scettico.....
-
Quote:
gianpassa
Si confermo
E anche spray puliscicontatti non oleoso apposito per l'elettronica (per potenziometri)
Lo svitol [emoji53] Mi lascia scettico.....
...ho usato quello che avevo a disposizione...
[emoji56]
Se ci sono prodotti specifici ben vengano.
[emoji4]
-
Quote:
devil106
L'hai fatta arrivare a casa? È vero che da 6 mesi a questa parte sono aumentate le imposte (ormai "corrono" come la benzina) me non mi ricordo di aver pagato così tanto... Forse 21.
Io però l'avevo ritirata in negozio.
In ogni caso è un risparmio: i vari scalzacani da me interpellati vicino a casa mia chiedevano dai 30 in su, consegna dopo una settimana o 10 giorni! :/
Max
-
Quote:
Max1234ita
L'hai fatta arrivare a casa? È vero che da 6 mesi a questa parte sono aumentate le imposte (ormai "corrono" come la benzina) me non mi ricordo di aver pagato così tanto... Forse 21.
Io però l'avevo ritirata in negozio.
In ogni caso è un risparmio: i vari scalzacani da me interpellati vicino a casa mia chiedevano dai 30 in su, consegna dopo una settimana o 10 giorni! :/
Max
prima di ordinarla e farla arrivare sento qui nei negozi quanto costa va
-
Quote:
devil106
prima di ordinarla e farla arrivare sento qui nei negozi quanto costa va
Ciao devil106 volevo sapere se, per favore, potessi dirmi la data di produzione stampata sulla batteria.
-
Quote:
dariog85
Ciao devil106 volevo sapere se, per favore, potessi dirmi la data di produzione stampata sulla batteria.
della mia attuale dici? o di quella che trovero in negozio?
-
Quote:
devil106
della mia attuale dici? o di quella che trovero in negozio?
Quella che troverai in negozio