Di quale partizione parli?
Ho eseguito tutti i wipe e reinstallato il firmware. Il risultato resta sempre uguale.
Visualizzazione stampabile
Il classico wipe partition. Comunque se hai già provveduto a farlo, nada.
Quando arriva al 100% sotto carica, appena lo stacchi, resta al 100% oppure cala drasticamente?
È successa la stessa cosa a me, ieri con l'S3 dopo un wipe cache.
Ho ricalibrato la batteria così:
Caricata al 100% dopo che il cell si sia scaricato completamente.
Arrivata al 100% da spento, l'ho staccato dopo ulteriori due ore e tenuto sempre spento per 15 minuti.
Rimesso in carica, sempre da spento, per altri 15 minuti.
Acceso sotto carica e staccato solo dopo che si fosse avviato completamente.
Prova così, altrimenti non so che dirti.
Ciao
Qualcuno ha provato questa batteria? Nuova batteria maggiorata 3500mah+Custodia NERA p Samsung Galaxy S Advance i9070 | eBay
Io ce l'ho, mi trovo bene. Non è molto più pesante dell'altra e mi dura il doppio, sfruttandolo tanto dalle 8 di mattina arrivo a mezzanotte/l'una di notte con ancora il 30/40% e fidati che lo uso abbastanza. Di sicuro quando terrai il telefono in mano le prime volte ti farà strano, ma alla lunga io mi ci sono abituato, e a essere sincero mi è più comodo tenerlo in mano, è più maneggevole. Quindi se è un consiglio che cerchi, io ti consiglio di prenderla, l'unico svantaggio(oltre al fatto di spiegare a tutti cosa hai fatto al tuo cellulare per farlo ingrassare cosi) è che verrà notato più facilmente il telefono se lo tieni nelle tasche dei jeans!
Io ce l'ho, mi trovo bene. Non è molto più pesante dell'altra e mi dura il doppio, sfruttandolo tanto dalle 8 di mattina arrivo a mezzanotte/l'una di notte con ancora il 30/40% e fidati che lo uso abbastanza. Di sicuro quando terrai il telefono in mano le prime volte ti farà strano, ma alla lunga io mi ci sono abituato, e a essere sincero mi è più comodo tenerlo in mano, è più maneggevole. Quindi se è un consiglio che cerchi, io ti consiglio di prenderla, l'unico svantaggio(oltre al fatto di spiegare a tutti cosa hai fatto al tuo cellulare per farlo ingrassare cosi) è che verrà notato più facilmente il telefono se lo tieni nelle tasche dei jeans![/QUOTE]
Hai provato proprio questo modello? Avevo sentito parlare bene di una marca specifica, questa non la conosco..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io ho preso questa: Original Mtec Akku Galaxy S Advance NFC EB535151VU i9070 Accu Batterie NEU | eBay che sembra essere simile...
Oggi mi è arrivata quella che ho linkato io l'altro giorno . la proverò per qualche giorno e poi vi dirò le mie impressioni
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...454297&alt=web
Secondo voi com'è questa?
A me sa tanto di fregatura... ha una capacità quasi il doppio dell'originale, ma ha le stesse dimensioni.... mmmmmm.... secondo me è un bidone.... tempo fa si trovavano batterie color oro(probabilmente ci sono ancora) da 2500 con dimensioni delle originali. Un'utente del forum ne aveva comprata una, ha detto che all'inizio durava abbastanza, ma dopo poco la sua durata era paragonabile a una batteria originale da 1500....
Ciao a tutti!
Volevo farvi vedere questi consumi
Allegato 109702
Allegato 109703
Allegato 109704
Allegato 109705
Non è strano che la prima voce sia quella e non lo schermo?
Tutto stock, il telefono ha meno di 1 anno
Ciao!
Eccola
Allegato 109719
Ora il cellulare è in carica
La durata della batteria è buona, però per curiosità fai una prova, scaricati CPU Spy da qui: https://play.google.com/store/apps/d...k.cpuspy&hl=it
Apri l'app e poi chiudila, a questo punto chiudi lo schermo e lascialo chiuso per 30 minuti poi riaprilo e posta uno screen!
Dopo circa 1 settimana e mezza con la batteria da 3500 posso dire che mi ci trovo veramente bene (per i miei usi) faccio circa 4 ore di schermo ( cosa che prima sognavo) e in totale 2 giorni. L'unica cosa negativa è che il telefono è "ingrassato" di circa 1,5 cm.
Allegato 109883
Ecco qui. L'applicazione però l'ho lasciata in background, è giusto o dovevo proprio chiuderla?
Salve ragazzi vi scrivo xk ho bisogno del vostro aiuto /consiglio...
Ieri ho effettuato il ripristino alle impostazioni di fabbrica del sam gal s4, e qui sono nati i miei problemi..
Vi spiego meglio
Ho effettuato il reset xk con la batteria non arrivavo piu' a fine giornata e perchè il tel ogni tanto si bloccava..
Premesso che il Samsung è originale
Al primo riavvio dopo il reset si è spento durante la prima configurazione (anche se ancora la batt era a metà), da quel momento si è riacceso solo dopo averlo collegato al carica batteria, fin da subito mi sono accorto che qualcosa non andava, il tel si bloccava spesso ed era estremamente lento. Allora l'ho fatto caricare giusto quel tanto k mi consentiva di arrivare a casa ed ho rifatto il reset di fabbrica stavolta collegato al carica batteri ed a batteria compl ricaricata.
Dopo ho sincronizzato tutto, ho visto k il tel non si bloccava .
Stamattina noto k la batteria anche se carica al 100% dura al mass 3 ore e qualcosa e poi improvvisamente si spegne il tel, quando provo ad accenderlo non si accende e collegando il carica batterie noto k la batteria è a zero.
Ora mi domando è colpa della batteria del telefono o mia??
Puo essere che prima del reset era diciamo normale e poi con il reset gli ho dato il colpo di grazia?
ho fatto impostazioni - altro - batteria e il grafico non è confortante si vede proprio un picco in basso e poi il coll al caricabatteria
Grazie a tutti in anticipo e scusate lo sfogo
Allegato 111194
Buonasera a tutti, ho una problema con in mio GT-I9070P Brand Tim, allora ho questo cell circa da 1 anno e mezzo ma ieri ho notato che carico il mio cellulare massimo e dopo un'po circa 5 minuti la batteria scende a 50% e dopo un'po a 20% e avvolte risale a 90% e avvolte il cell si spegne poi quando metto a caricarlo in 2 minuti la batteria si carica a 100% lo tolgo e dopo 5 minuti la batteria riscende ecc. cosa dovrei fare? comprare una nuova ?
Ciao tutti , volevo chiedervi se avete mai aquistato questo tipo di batterie perchè ho necessità di prenderne un altra .
Ecco i link : BATTERIA POTENZIATA PER SAMSUNG GALAXY S ADVANCE i9070 EB535151VU 1800mAh | eBay
Batteria Potente Maggiorata 2450mAh Oro per Samsung Galaxy S Advance i9070 | eBay
Volevo prendere quella da 1800 la quale mi sembra più veritiera rispetto a quella oro che è da 2450 e ha le stesse dimensioni !
Ciao, non so se è la sezione giusta, ma la mia è comunque una domanda inerente alla batteria (anche se non è né un monitoraggio né un problema, ma solo una curiosità).
La domanda è la seguente: cosa significa la lineetta rossa sulla linea gialla del segnale del telefono che si può vedere nell'immagine che ho allegato inerente alla mia batteria? Nel caso specifico di questa immagine è solo un piccolo pezzettino, ma a volte lo è stato molto di più.
Allegato 111454
Ed in generale che cosa significano i colori?
Grazie
Il rosso é il segnale interrotto (di solito da Mod. Aereo)
Mentre i colori sotto sono le attività dei seguenti servizi!
Grazie, ma non sono pienamente sicura che il rosso sia segnale interrotto da modalità aereo, in quanto la notte lo lascio spesso in modalità aereo, e quando lo rimetto in linea la mattina seguente, vedo la riga gialla interrotta nel "periodo" in cui il cellulare era con modalità aereo (offline), ma non la linea rossa.
In ogni caso, la riga rossa è comunque qualcosa di normale?
La riga rossa è sinonimo di interruzione del segnale, è normale che se il segnale viene interrotto o con l'opzione aereo o a causa di altro venga segnalato di rosso....
Grazie, ok quindi è dovuto all'operatore telefonico (nel mio caso wind), in base a quanto prende? Se male o bene?
Quindi rosso significa che prende male? Giallo invece che prende bene?
Con la modalità aereo ti dico per certo che la linea gialla viene interrotta per tutto il periodo in cui il telefono è offline, quindi non ci sono righe di nessun colore.