Io ho cm 10.1. Provo a postare qualche screen con uso normale... quindi 3g sincro wifi e bluetooth sempre accesi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Scusate il doppio post ma ho cliccato il tasto sbagliato
Dato che oggi è stata proprio una bella giornata di M... Ho avuto modo di spremere un pó la batteria, mo stanotte vedo quanto consuma in offline
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Buongiorno a tutti, volevo sapere se anche a voi l'advance con JB non fa più il suono della batteria carica, arrivato al 100%
Stamane mi sono svegliato "tardi" e non ho fatto in tempo a mandare niente, ecco il consumo in off-line, 0% come l'altro giorno (ho cancellato per sbaglio lo screen di partenza :-( ) , non utilizzo task-killer, app per l'ottimizzazione della batteria o cavolate simili, ho solamente disattivato tutte le animazioni, impostato il limite della app in background a 3, e scelto di terminare definitivamente le app una volta che non sono più utilizzate, tutto dalle opzioni sviluppatore
la scelta di terminare definitivamente le app alla chiusura significa eliminare completamente il multitasking e rallentare il sistema
questo perchè ogni volta dovra' essere ricaricato tutto di nuovo, questo sicuramente non migliora i consumi , ma dal momento che il lavoro del processore aumenta esponenzialmente i consumi saranno maggiori
bisogna anche ricordare che il numero dii applicazioni nella ram non influenza in nessun modo il consumo della batteria
a questo proposito e meglio avere il quadro chiaro
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
lo 0% in standby (non ho trovato il numero di ore a cui corrisponde lo 0%) mi fa pensare ad un errore software , anche perchè non è plausibile se il telefono è acceso.....
Ultima modifica di linux33it; 16-10-13 alle 14:05
Eppure non ho tutti sti problemi, il telefono diventa veramente instabile se attivo qualche governor, attualmente ho tolto i permessi di root a no-frills. Che app mi consigli per avere dati più precisi?
beh diciamo che qui ci occupiamo di una cosa ben precisa: fare dei test con una configurazione "standard" e con tutto attivo anche in standby come descritto al primo post
lo scopo non è quello di trovare sistemi per ridurre i consumi ma quello di individuare eventuali consumi anomali e vedere se dipendono dalla batteria o dal software
per poterlo fare bisogna per forza che ci confrontiamo su una configurazione e modalita' il piu possibile uguale per tutti
quindi qui non devi modificare nessun governor ne altre impostazioni, ma calibrare la batteria e fare un test come descritto al primo post
riguardo alla tua domanda , non è un problema di app, se la batteria e scalibrata nessuna app ti puo' dare letture accettabili