CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 425
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]BATTERIA Guida al monitoraggio e risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucalu89 Visualizza il messaggio
    Ho flashato la ultimate advance tweak injection ed ho impostato alcuni valori. Ora se volessi modificarli come posso fare? Devo modificarli dalla recovery oppure c'è un modo più rapido?
    Entri in recovery, fai il restore dei tweak e lo fai ripartire, mettendo i valori giusti.

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

2.  
    Jhonny1993
    Guest
    Predefinito

Ma è normale che dopo il 50% di carica la batteria si scarica con una velocità almeno quadrupla rispetto al ciclo 100-50%?
    Premetto che la batteria è appena stata cambiata con data di fabbricazione 6 gennaio 2014 e inizializzata correttamente.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Considera che quando ce l'hai al 50% non é a metà carica perché quando sei al 15% ti dice che dovresti caricarlo...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buonasera ragazzi finalmente ho cambiato batteria (perche il telefono si spegneva da solo e all accensione risultava scarico) dopo aver fatto la calibrazione della batteria mi dite due consigli per nn far ricapitare la cosa (cioe il gonfiamento della batteria e quindi la sua sostituzione)? grazie in anticipo

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakoname Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi finalmente ho cambiato batteria (perche il telefono si spegneva da solo e all accensione risultava scarico) dopo aver fatto la calibrazione della batteria mi dite due consigli per nn far ricapitare la cosa (cioe il gonfiamento della batteria e quindi la sua sostituzione)? grazie in anticipo
    In teoria non c'é un rapporto causa-effetto per cui facendo alcune oerazioni la batteria si gonfia...
    In generale non dovremmo sottoporla a stress che significa tutto e niente...
    *pare non vada bene usare il tel in modo intenso mentre é in carica
    * pare non si debba lasciare sotto carica oltre il necessario
    * il caricabatterie da auto é da usarsi con moderazione
    * il surriscaldamento é dannoso (tipico d'estate in auto con caricabatterie attaccato il navigatore in uso e magari un guscio protettivo che ne impedisce il raffreddamento ...)

Tutti casi che purtroppo a me si presentano e che non sempre posso evitare...
    La prima batt mi é durata 14 mesi ora vediamo ls seconda...

Rileggiti il primo post ci sono utili consigli anche li

Ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 17-02-14 alle 20:43
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi buongiorno possiedo un i9070p, ad agosto 2013 comprai una batteria andida da 1.800 mha a distanza di 6 mesi ho notato che con una carica completa mi arriva a coprire 2 ore e 15 di schermo ma con uso leggero ovvero invio un 40 messaggi con whats up e un 30 minuti di chiamate e nient'altro ho tutto disabilitato gps,geolocalizzazione disabilitata, luminosità al minimo, uso solo i dati attaccati. Leggendo sul forum leggo di persone che con rom stock arrivano a 3 ore e 30 di schermo e fanno di tutto.
    P.S. quando arriva intorno al 4% di carica si spegne di colpo e non si accende più, ora volevo una vostra opinione ovvero mi consigliate di comprare una batteria originale samsung o non ne vale la pena ? grazie in anticipo per i consigli che mi date

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno possiedo un i9070p, ad agosto 2013 comprai una batteria andida da 1.800 mha a distanza di 6 mesi ho notato che con una carica completa mi arriva a coprire 2 ore e 15 di schermo ma con uso leggero ovvero invio un 40 messaggi con whats up e un 30 minuti di chiamate e nient'altro ho tutto disabilitato gps,geolocalizzazione disabilitata, luminosità al minimo, uso solo i dati attaccati. Leggendo sul forum leggo di persone che con rom stock arrivano a 3 ore e 30 di schermo e fanno di tutto.
    P.S. quando arriva intorno al 4% di carica si spegne di colpo e non si accende più, ora volevo una vostra opinione ovvero mi consigliate di comprare una batteria originale samsung o non ne vale la pena ? grazie in anticipo per i consigli che mi date
    Si ti consiglio originale samsung
    Confermo anch'io i consumi cioé di solito arrivo a sera con 3.5 / 4 ore di schermo e 1.5 ore di telefonate, oltre a quanto altro...
    Il fatto che al 4 perc si spegne non é salutare

9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

onizuka90 (21-02-14)

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io i consumi cioé di solito arrivo a sera con 3.5 / 4 ore di schermo e 1.5 ore di telefonate, oltre a quanto altro...
    Ti quoto in tutto. Bisogna anche (e soprattutto) CONTROLLARE la qualità di una batteria e di un brand. Ad esempio delle buone batterie maggiorate sono le mugen, ma comunque sempre meglio le originali.

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Al 4% si spegne per sicurezza della batteria già dal 15% va messo se possibile in carica
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Al 4% si spegne per sicurezza della batteria già dal 15% va messo se possibile in carica
    A me si spegne solo al 2%... :confused:

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio