CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 425
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]BATTERIA Guida al monitoraggio e risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Nelle altre righe sotto però il colore è blu...non verde, giallo o rosso. Il colore blu cosa significa? Ed anche la voce "Attivo" cosa indica?
    Grazie
    Nelle altre righe non viene mostrata l'intensità ma solo on/off quindi un colore è sufficiente, ed evidentemente è stato scelto il blu.....
    Attivo dovrebbe essere l'attività del processore.....

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Singh9702 Visualizza il messaggio
    Si mi sembra che pochino si è gonfiata quando la faccio girare gira quasi per 5-6 secondi.Cosa ne dici?
    Batteria guasta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spero che non sia la sezione sbagliata ma ho trovato Batteria al litio 2450 mAh , dovrebbe avere più autonimia rispetto all'originale che ne pensate? Metto il link Batteria aggiuntiva + caricabatterie doppio per Samsung Galaxy S Advance da 2450mAh compatibile con i9070: Amazon.it: Elettronica

Androidiano L'avatar di MKA97

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema anche abbastanza serio in quanto il mio s advance da un paio di giorni quando messo sotto carica, si carica ma impiega anche 7 ore per farlo probabilmente, la carica è lentissima e addirittura oggi anche se sotto carica la percentuale della batteria si abbassava. Quando non è sotto carica la batteria si consuma poco più rapidamente di prima. Alcuni problemi avuti nei mese precedenti erano stati alcuni riavvii che si verificano ancora sporadicamente. Ho la rom stock con cocore 8.2 che però non mi ha mai dato problemi. Come devo fare, come giustificate una cosa del genere? Grazie mille

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MKA97 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema anche abbastanza serio in quanto il mio s advance da un paio di giorni quando messo sotto carica, si carica ma impiega anche 7 ore per farlo probabilmente, la carica è lentissima e addirittura oggi anche se sotto carica la percentuale della batteria si abbassava. Quando non è sotto carica la batteria si consuma poco più rapidamente di prima. Alcuni problemi avuti nei mese precedenti erano stati alcuni riavvii che si verificano ancora sporadicamente. Ho la rom stock con cocore 8.2 che però non mi ha mai dato problemi. Come devo fare, come giustificate una cosa del genere? Grazie mille
    Se hai il cocore vuol dire che hai il root.
    Hai installato qualche script per la init.d o qualche app di gestione delle funzioni avanzate del cocore?

Da emulatore terminale prova a dare questi comandi

su[invio]
    cat /sys/kernel/abb-charger/charger_curr[invio]

dovrebbe restituire questi valori.

uploadfromtaptalk1405079518524.jpg
    Se hai diversi valori da questi allora qualcosa nella init.d o qualche app per il cocore ne ha modificato il parametro di gestione della quantità di carica.

Fammi sapere che se è quello si risolve in un attimo.
    Ultima modifica di gianpassa; 11-07-14 alle 14:41
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti gli androidiani

avrei bisogno di un aiuto per un problema che ho con il mio i9070 da quando ho provato a moddarlo (con cyanogenmod per la precisione). La sezione su cui sto scrivendo dovrebbe essere giusta in quanto il mio problema consiste che, anche solo dopo un secondo dopo averlo attaccato a qualsiasi fonte d'alimentazione, la mia batteria continua a "caricarsi" anche dopo che ho staccato il connettore. La cosa particolare è che la batteria smette di caricarsi soltanto se riattacco il cell a un caricabatterie staccato dalla presa (e non con tutti funziona).

L'unica cosa particolare che ho riscontrato è che facendo questo trick con un alimentatore non originale samsung che ha un led d'accensione, il led s'accende: quindi è come se il cellulare alimentasse la lucetta dentro l'alimentatore (ovviamente staccato dalla corrente). Aggiungo un pò di immagini per fare chiarezza.

Nella foto ho appena effettuato un deep clean e ho rimesso il firmware ufficiale della samsung ( questo I9070XXLQL_I9070ITVLQ5_ITV per la precisione) proprio per cercare di ovviare a questo problema. Ora sto ritornando alla mod AOSP.

Il problema di questa auto-carica è che non posso spegnere il cell (si riaccende e via) e che ho problemi con la connessione usb e cose così..e per chi se lo stesse chiedendo, no, purtroppo non ho una batteria eternamente carica .

Chiedo se ci sono almeno delle utility di monitoraggio per capire almeno cosa succede dopo che stacco il connettore.. ah ultima informazione: se spengo brutalmente (cioè TOLGO la batteria e NON tenendo premuto il pulsante di accensione, che risulta inutile in quanto anche là si riavvia e ciao) e poi riaccendo allora la carica se ne va.

carica.jpg dettaglio_carica.jpg scarica.jpg dettaglio_scarica.jpg

spero che qualcuno mi possa dare qualche dritta perchè sinceramente non so più cosa fare :/

edit: messa ora la AOSP 4.4.4 e niente da fare solito problema
    Ultima modifica di stez; 12-07-14 alle 13:16

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stez Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti gli androidiani

avrei bisogno di un aiuto per un problema che ho con il mio i9070 da quando ho provato a moddarlo (con cyanogenmod per la precisione). La sezione su cui sto scrivendo dovrebbe essere giusta in quanto il mio problema consiste che, anche solo dopo un secondo dopo averlo attaccato a qualsiasi fonte d'alimentazione, la mia batteria continua a "caricarsi" anche dopo che ho staccato il connettore. La cosa particolare è che la batteria smette di caricarsi soltanto se riattacco il cell a un caricabatterie staccato dalla presa (e non con tutti funziona).

L'unica cosa particolare che ho riscontrato è che facendo questo trick con un alimentatore non originale samsung che ha un led d'accensione, il led s'accende: quindi è come se il cellulare alimentasse la lucetta dentro l'alimentatore (ovviamente staccato dalla corrente). Aggiungo un pò di immagini per fare chiarezza.

Nella foto ho appena effettuato un deep clean e ho rimesso il firmware ufficiale della samsung ( questo I9070XXLQL_I9070ITVLQ5_ITV per la precisione) proprio per cercare di ovviare a questo problema. Ora sto ritornando alla mod AOSP.

Il problema di questa auto-carica è che non posso spegnere il cell (si riaccende e via) e che ho problemi con la connessione usb e cose così..e per chi se lo stesse chiedendo, no, purtroppo non ho una batteria eternamente carica .

Chiedo se ci sono almeno delle utility di monitoraggio per capire almeno cosa succede dopo che stacco il connettore.. ah ultima informazione: se spengo brutalmente (cioè TOLGO la batteria e NON tenendo premuto il pulsante di accensione, che risulta inutile in quanto anche là si riavvia e ciao) e poi riaccendo allora la carica se ne va.

spero che qualcuno mi possa dare qualche dritta perchè sinceramente non so più cosa fare :/

edit: messa ora la AOSP 4.4.4 e niente da fare solito problema
    Per me hai qualche problema sul connettore USB.
    Se ancora in garanzia? Io lo porterei in assistenza.

Altrimenti non saprei che dirti, avendo già provato il deep clean...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Per me hai qualche problema sul connettore USB.
    Se ancora in garanzia? Io lo porterei in assistenza.

Altrimenti non saprei che dirti, avendo già provato il deep clean...
    Ciao Gianpassa grazie della risposta..

comunque no, non è in garanzia è un cell preso da s*b*to(dot)it così tanto per giochicchiarci ma alla fine mi ci sto affezionando

Riguardo a quello che mi dici tu,è vero ci ho pensato tant'è che da qualche parte su internet avevo anche trovato un problema molto simile di un utente e dove si diceva di controllare che il connettore interno usb non toccasse la scocca del cellulare, facendo così contatto.. io c'ho passato fogli di carta e altro per controllare che non toccasse però niente..

il fatto è che vorrei essere certo che sia solamente un problema hardware (e mi fa pensare come sia possibile che mi stia succedendo da quando ho cominciato a moddarlo).. non c'è un modo per monitorare o fare qualche cat da terminale su file di log o altro per controllare cosa avviene quando stacco l'alimentatore? Insomma vorrei testare più parametri possibili

(in questo momento lo sto aprendo, tentando di rimanere col connettore a nudo, ci provo)

EDIT: smontato, sconnesso tutto, pulito, riconnesso, paura infinita quando lo schermo è diventato tutto giallo, messo a posto (flat cable attaccato male) e solito problema
    Ultima modifica di stez; 12-07-14 alle 20:28

Androidiano L'avatar di MKA97

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda stupida da porvi...ma posso mettere una batteria piú grande sul dispositivo...tipo da 2400 mhA...o questo comporta rischi o danni? Inoltre devo cambiare caricabatterie a quel punto? Dovrebbe essere una buona cosa no? A guadagno del autonomia....
    Ecco un esempio:
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CO4S..._SS115&simLd=1

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MKA97; 21-07-14 alle 19:47
    USA IL TASTO THANKS SE VUOI RINGRAZIARE...
    Samsung Galaxy S Advancee
    ROM Stock 4.1.2 XXLQL with Cocore Kernel 8.2
    NO OC PLZ!
    Governor: Conservative | Scheduler: ROW | Deep Sleep : 4

Senior Droid L'avatar di rafd97

Smartphone
    gt-i9070,sm-n7505, s5, RN4

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io ne ho una da 3500 comprata a pasqua e non ho problemi e non ho cambiato carica batteria

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio