CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 43 primaprima ... 313940414243 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 425
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]BATTERIA Guida al monitoraggio e risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie per le risposte sempre tempestive, detto fatto già che ci sono ho notato che per questo telefono c'è una batteria compatibile da 2450 mah su ebay e addirittura una da 3900mah (su quest'ultima non sono certo se sono 3900mah reali) qualcuno ha provato queste batterie? no perchè sarebbe un gigante passo per l'autonomia già ottima di questo smart

2. Il seguente Utente ha ringraziato androcim per il post:

gianpassa (13-12-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

Prego ;-)
    Mi ricordo di queste batterie: le dorate sono di pessima qualitá (si degradano in pochi mesi), ce ne sono poi di una marca specifica (di cui non ricordo il nome) che funzionano molto bene e durano piú dell'originale.
    Se puoi, metti i link di quelle che hai visto, cosí forse mi ricordo quali sono quelle migliori (per sentito dire però, perchè io ho sempre usato la batteria originale anche se non era fantastica: caricavo dopo pranzo ed a cena ci arrivavo, a fatica anche con le LP).

Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho appena letto le recensioni della gold e dicono che dura uguale a quella stock http://ecx.images-amazon.com/images/I/41E-oqqC5mL.jpg
    questa quella da 3900mah http://g01.a.alicdn.com/kf/HTB135dAK...nt-Use-for.jpg
    poi ho fatto un giro sempre su questo forum e qualcuno si era trovato bene con quella da 3500mah ed è un po' più grossa danno anche la cover apposita, però personalmente non so
    ---edit inserita anche quella da 3400 http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
    Ultima modifica di androcim; 12-12-15 alle 21:32

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Ok, tra queste la migliore è quella da 3400. Le altre mi sembrano un po' cosí...la prima è di sicuro una ciofeca, la seconda non l'ho mai vista, ma se è grande quanto l'originale, dura uguale o poco di piú.

Stefa99

Kernel -> stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

androcim (12-12-15)

Senior Droid L'avatar di celestino98

Smartphone
    samsung galaxy s advance

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

Raga, ho comprato una batteria nuova per il mio s advance perché quella vecchia ormai era andata
    Come devo comportarmi?

Senior Droid L'avatar di robbyestark95

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Raga, ho comprato una batteria nuova per il mio s advance perché quella vecchia ormai era andata
    Come devo comportarmi?
    Allora devi levare quella vecchia e mettere quella nuova con ATTENZIONE!! XD

A parte gli scherzi una volta messa quella nuova puoi decidere se metterla in carica e utilizzarla, o fare l'inizializzazione (con la guida che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216), che io non ho mai fatto, quindi non so se consigliartela xD

Senior Droid L'avatar di celestino98

Smartphone
    samsung galaxy s advance

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ma è importante farla?

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Dipende se ci credi o meno. Farla non cambia nulla, non farla non so. Io col telefono nuovo l'ho fatta...anche se non ho ancora deciso se crederci o no XD

Stefa99

Kernel -> stock

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

celestino98 (15-12-15)

Senior Droid L'avatar di robbyestark95

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

Io non l'ho mai fatta e le batterie le stresso molto, stanno anche 8 ore sotto carica e a volte le scarico anche in 4 ore, mi durano comunque un paio di anni, è più facile che si rompa il telefono che la batteria xD

14. Il seguente Utente ha ringraziato robbyestark95 per il post:

celestino98 (15-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno di un consiglio riguardo ad uno strano problema che mi capita sull'S Advance di mia moglie, mi spiego: una decina di giorni fa, di punto in bianco, la batteria ha iniziato a scaricarsi velocemente, fate conto che usa poco la rete dati ed applicazioni varie, lo usa come telefono o poco più (giusto qualche messaggio con whatsapp). Normalmente la carica gli durava un paio di giorni ma di botto non gli durava più neanche mezza giornata. Il software installato era JB stock. Ho dato un'occhiata alle applicazioni installate per verificare la presenza di installazioni involontarie, senza però trovare riscontro. Ho provato a seguire le varie procedure per ricalibrare la batteria, ma anche in questo caso senza ottenere risultati apprezzabili. A questo punto decido di ordinare una nuova batteria. Nel frattempo provo con un hard reset e, non contento, metto su anche una ROM Custom (se non sbaglio è la Carbon con KKK che, a quanto letto, non dovrebbe avere particolari problemi di consumo). Riavvio, faccio fare gli aggiornamenti delle applicazioni di sistema e reinstallo giusto Whatsapp, Amazon, e....boh, non ricordo, in ogni caso usando la vecchia batteria continua a non durare. Arriva la nuova batteria (originale, almeno l'etichetta dice così.....) e provo dopo averla tenuta tutta la notte in carica, ma purtroppo anche questa si scarica allo stesso modo. Anche in questo caso ho fatto il reset della batteria per ricalibrarla. Se vado a vedere le statistiche noto che gran parte del consumo arriva dal Sistema (fate conto che però è un dato relativo, non usandolo lo schermo non viene quasi mai acceso, quindi la maggior operatività è del solo sistema). Ho aperto anche il telefono e controllati i connettori, saldature, ecc..., apparentemente tutto in ordine.

C'è qualche altra prova che posso fare? E' l'improbabile coincidenza di una batteria esaurita ed una nuova difettata?

Grazie.

Pagina 41 di 43 primaprima ... 313940414243 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio