sapete come far si che il galaxy s advance emetta le notifiche anche dagli speaker se son collegati gli auricolari?
sapete come far si che il galaxy s advance emetta le notifiche anche dagli speaker se son collegati gli auricolari?
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
A me lo fa sia con l'arrivo di una chiamata ... sms ... ma non whatsapp (che è quella che vorrei)
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Credo dipenda dall'app.
A me lo fa normalmente, se ad esempio sto usando qualche gioco (tipo Ruzzle o Battle for Wesnoth) oppure sto ascoltando la radio. Stesso discorso per quando uso Xabber (il client XMPP che utilizzo da quando il vecchio Google Talk è diventato Hangouts, che invece odio).
L'idea che mi sono fatto è che, se un'app non ha bisogno di intercettare le notifiche di messaggi/chiamate in arrivo, lascia fare al sistema. Se invece (come whatsapp) deve notificarti eventi del genere, potrebbe interferire in qualche modo con le operazioni "di routine".
Se con l'app che usi non lo fa, prova a chiedere allo sviluppatore, potrebbe trattarsi di un bug.
Ciao,
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Salve a tutti sono nuovo e non so se questo domanda è stata giá fatta: Ho un Galaxy S Advance [GT-i9070P] con la versione aggiornata alla 2.3.6.
Ora se vado su aggiorna software o su kies non mi rileva nessun aggiornamento. Mi sapete spiegare perchè? E secondo voi è meglio passare alla Jelly beam 4.1.2 o è meglio che rimanga con la 2.3.6? Perchè da quello che ho capito la 4.1.2 da parecchi problemi.
Grazie in anticipo! KViRGo
Ultima modifica di KViRGo; 28-06-14 alle 21:44
kies è cosi molte volte il tel non lo rileva.ti consiglio di aggiornarlo a 4.1.2anche io ho quello con la P e va molto meglio con jelly bean.non lo fare con kies ma con odin,vai su sanfirmware e ti scarichi il software xxlpj che è tra i migliori per il nostro tel poi lo metti in od in alla voce PDA e fai start .se leggi bene ce una bella guida dettagliata nell'indice.ciao
KViRGo (28-06-14)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
KViRGo (28-06-14)
kies è cosi molte volte il tel non lo rileva.ti consiglio di aggiornarlo a 4.1.2anche io ho quello con la P e va molto meglio con jelly bean.non lo fare con kies ma con odin,vai su sanfirmware e ti scarichi il software xxlpj che è tra i migliori per il nostro tel poi lo metti in od in alla voce PDA e fai start .se leggi bene ce una bella guida dettagliata nell'indice.ciao[/QUOTE]Originariamente inviato da flameroad
Ok grazie mille faró sapere se funziona
Buongiorno
da un po' di giorni ho un problema con le notifiche con i numeri cerchiati in rosso sulle app. In pratica quando mi arriva una notifica whatsapp, facebook o messaggio e vado sopra la notifica, il sistema non aggiornata che ho letto la notifica e lascia il numeretto sopra l'icona e ci mette tempo per sparire. A volte devo riavviare il dispositivo per toglierle.
Cosa può essere?
Questo problema non si è mi verificato prima d'ora e uso la versione di android stock
Come ti ho già scritto avevo lo stesso problema ....
Le ho tentate tutte ma alla fine ho risolto con un reset ai dati di fabbrica e format della memoria interna di massa.
Non è così grave. Ti prendi una mezza giornata per salvarti tutti i dati e vedrai che poi avrai anche dei benefici in termini di fluidità.
Qui la guida ber il backup e ripristino automatico.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4551693
EDIT
il reset ed il completo ripristino del telefono (con reinstallazione di tutte le app) con un po di pratica si fa in un'oretta al massimo ma fai le cose con calma senza fretta...
Ultima modifica di gianpassa; 01-07-14 alle 01:49
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein