Non sentirti in colpa... siamo grandi e vaccinati. Se andiamo da un podologo per curare un mal di denti lo facciamo a nostro rischio & pericolo...
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
tommi77 (11-07-14)
Buongiorno a tutti
Mi scuso anticipatamente se questa domanda è già in qualche altra discussione
In breve:
Ho un samsung Galaxy s advance da poco più di un anno, ma ormai è diventato troppo lento e si blocca sempre
Mi è venuta l'idea di fare un bel backup di tutti i file, riportarlo poi ai dati di fabbrica e infine ripristinare il tutto
Il problema è che non sono capace, C'è magari in giro una guida?
Grazie in anticipo![]()
Impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica.
Così resetti il telefono ai dati di fabbrica
EDIT
qui la guida per un backup e ripristino automatico delle funzioni principali (contatti agenda applicazioni)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4551693
Ultima modifica di gianpassa; 12-07-14 alle 17:12
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
GialyBoM (12-07-14)
kies è cosi molte volte il tel non lo rileva.ti consiglio di aggiornarlo a 4.1.2anche io ho quello con la P e va molto meglio con jelly bean.non lo fare con kies ma con odin,vai su sanfirmware e ti scarichi il software xxlpj che è tra i migliori per il nostro tel poi lo metti in od in alla voce PDA e fai start .se leggi bene ce una bella guida dettagliata nell'indice.ciao[/QUOTE]Originariamente inviato da flameroad
Ok ci ho messo un po di giorni per fare l'aggiornamento ma alla fine ce lo fatta e va benissimo non c'è nessun probblema. Grazie Mille!!!
Salve a tutti, ieri ho provato alcuni temi per personalizzare android. Cambiando lo stile cambiava anche la barra di stato finché mi è apparso il messaggio "com.sistem.ui si è bloccato in modo anomalo. La barra di stato si è riavviata e da allora la barra di stato non è più trasparente nella lockscreen. Ho provato a rimettere il tema originale e a riavviare ma la barra rimane sempre nera nella lockscreen . Come posso risolvere???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ciao a tutti,per voi è normale che mi dice versione banda base xxxx in impostazioni informazioni tel.prima al posto di xxxx mi dava la versione giusta,o xxlpf oppure xxlpj visto che ho quello con NFC .con la P per interderci ,grazie in anticipo
flameroad (17-07-14)
Flasha questo zip da recovery poi dicci se si è sistemato.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5879182
Ultima modifica di tommi77; 18-07-14 alle 08:55
flameroad (17-07-14)