CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 62 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ho flashato varie ROM .ho provato anche a rimettere JB 4.1 con odin ma niente, mo provo con lo zip grazie, ma anche se ho 4.4 funge lo zip oppure solo con le stock

    Edit
    comunque il tel funge bene lo stesso
    Ultima modifica di startrek; 18-07-14 alle 11:46

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ho flashato varie ROM .ho provato anche a rimettere JB 4.1 con odin ma niente, mo provo con lo zip grazie, ma anche se ho 4.4 funge lo zip oppure solo con le stock
    Funge con tutte le versioni.....se funge....io l'ho provato 5/6 volte e non mi ha fatto male....nel senso non brick, però non avevo la modemfs corrotta....l'ho fatto oggi quindi tu sei la prova del 9..
    Se lo provi ci fai una cortesia a tutti.....poi facci sapere..
    Grazie....

    Edit: Male che vada non cambia niente
    Ultima modifica di tommi77; 17-07-14 alle 22:25

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ho flashato varie ROM .ho provato anche a rimettere JB 4.1 con odin ma niente, mo provo con lo zip grazie, ma anche se ho 4.4 funge lo zip oppure solo con le stock
    Avevi forse la cm11?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    flameroad (17-07-14)

  6. #144
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Avevi forse la cm11?
    ma a di la verita le rom che stanno qui le ho provate tutte l'ultima è stata la beanstalk che tral'altro andava anche bene. ma quella scritta me la dava gia da tempo pensa che ho anche riprovato a rimettere gb,e priima ho fatto format system data e cache ma la scritta me la da anche con gb hehehe . comunque il telefono funziona benissimo ( ps lo zip neanche ha funzionato ) ciao a tutti e grazie dell'aiuto anche se non ho risolto misteri della tecnica neanche col deep clean ha funzionato ormai lo lascio cosi tanto funge bene
    Immagini allegate
    Ultima modifica di flameroad; 17-07-14 alle 23:57

  7. #145
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ma a di la verita le rom che stanno qui le ho provate tutte l'ultima è stata la beanstalk che tral'altro andava anche bene. ma quella scritta me la dava gia da tempo pensa che ho anche riprovato a rimettere gb,e priima ho fatto format system data e cache ma la scritta me la da anche con gb hehehe . comunque il telefono funziona benissimo ( ps lo zip neanche ha funzionato ) ciao a tutti e grazie dell'aiuto anche se non ho risolto misteri della tecnica neanche col deep clean ha funzionato ormai lo lascio cosi tanto funge bene
    No lo zip funziona, solo che per i modelli con "NFC" cambia qualcosa, ne faccio uno pure per voi appena recupero il file, poi se ti va lo riprovi....

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Samsung S Advance da un anno esatto e sono un utente inesperto (mi scuso in anticipo per eventuali strafalcioni od ovvietà). Da quando in assistenza(per un problema all'audio durante le chiamate) mi hanno fatto l'aggiornamento alla versione di Android 4.1.2 ho un altro problema audio: con le cuffiette si sente solo dalla cuffia sinistra, l'altra è muta. Ho provato con più tipi di cuffie ed il problema non si è risolto. Vorrei sapere se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema e se qualcuno di voi fosse gentilmente in grado di aiutarmi.

    Grazie mille per l'attenzione.

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti come faccio a liberare la memoria di massa? Ieri occupava 70 mb e oggi è già a 2,35 gb su un totale di 3,92
    Ho il root, forse potrei fare un wipe, ma che tipo di wipe? E soprattutto cos'è la memoria di massa?

  10. #148
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thetupacshow Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come faccio a liberare la memoria di massa? Ieri occupava 70 mb e oggi è già a 2,35 gb su un totale di 3,92
    Ho il root, forse potrei fare un wipe, ma che tipo di wipe? E soprattutto cos'è la memoria di massa?
    Da impostazioni /memoria / formatta memoria di massa che è la memoria interna del device, non è quella dove è installato il sistema, prima copiati al pc quello che non vuoi perdere e dopo formatti la memoria.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    thetupacshow (21-07-14)

  12. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok ma non c' è un altro modo per formattare la memoria di massa senza dove spostare sul pc foto video canzoni ecc (avendo la sd esterna gia' piena). Perché altrimenti dovrei fare questa operazione ogni 2-3 settimane dato che la memoria di massa si riempe a velocità supersonica...
    Ultima modifica di thetupacshow; 19-07-14 alle 15:23

  13. #150
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thetupacshow Visualizza il messaggio
    Ok ma non c' è un altro modo per formattare la memoria di massa senza dove spostare sul pc foto video canzoni ecc (avendo la sd esterna gia' piena). Perché altrimenti dovrei fare questa operazione ogni 2-3 settimane dato che la memoria di massa si riempe a velocità supersonica...
    Se ti dico copia nell'sd esterna essendo piena prima devi passare quello che ti serve nel pc e quindi faresti due volte il lavoro.
    Vedi tu.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    thetupacshow (21-07-14)

Pagina 15 di 62 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy