ho flashato varie ROM .ho provato anche a rimettere JB 4.1 con odin ma niente, mo provo con lo zip grazie, ma anche se ho 4.4 funge lo zip oppure solo con le stock
Edit
comunque il tel funge bene lo stesso
ho flashato varie ROM .ho provato anche a rimettere JB 4.1 con odin ma niente, mo provo con lo zip grazie, ma anche se ho 4.4 funge lo zip oppure solo con le stock
Edit
comunque il tel funge bene lo stesso
Ultima modifica di startrek; 18-07-14 alle 11:46
Funge con tutte le versioni.....se funge....io l'ho provato 5/6 volte e non mi ha fatto male....nel senso non brick, però non avevo la modemfs corrotta....l'ho fatto oggi quindi tu sei la prova del 9..
Se lo provi ci fai una cortesia a tutti.....poi facci sapere..
Grazie....
Edit: Male che vada non cambia niente
Ultima modifica di tommi77; 17-07-14 alle 22:25
flameroad (17-07-14)
ma a di la verita le rom che stanno qui le ho provate tutte l'ultima è stata la beanstalk che tral'altro andava anche bene. ma quella scritta me la dava gia da tempo pensa che ho anche riprovato a rimettere gb,e priima ho fatto format system data e cache ma la scritta me la da anche con gb hehehe . comunque il telefono funziona benissimo ( ps lo zip neanche ha funzionato ) ciao a tutti e grazie dell'aiuto anche se non ho risoltomisteri della tecnica
neanche col deep clean ha funzionato ormai lo lascio cosi tanto funge bene
Ultima modifica di flameroad; 17-07-14 alle 23:57
Ciao a tutti, ho un Samsung S Advance da un anno esatto e sono un utente inesperto (mi scuso in anticipo per eventuali strafalcioni od ovvietà). Da quando in assistenza(per un problema all'audio durante le chiamate) mi hanno fatto l'aggiornamento alla versione di Android 4.1.2 ho un altro problema audio: con le cuffiette si sente solo dalla cuffia sinistra, l'altra è muta. Ho provato con più tipi di cuffie ed il problema non si è risolto. Vorrei sapere se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema e se qualcuno di voi fosse gentilmente in grado di aiutarmi.
Grazie mille per l'attenzione.![]()
Ciao a tutti come faccio a liberare la memoria di massa? Ieri occupava 70 mb e oggi è già a 2,35 gb su un totale di 3,92
Ho il root, forse potrei fare un wipe, ma che tipo di wipe? E soprattutto cos'è la memoria di massa?
thetupacshow (21-07-14)
Ok ma non c' è un altro modo per formattare la memoria di massa senza dove spostare sul pc foto video canzoni ecc (avendo la sd esterna gia' piena). Perché altrimenti dovrei fare questa operazione ogni 2-3 settimane dato che la memoria di massa si riempe a velocità supersonica...
Ultima modifica di thetupacshow; 19-07-14 alle 15:23
thetupacshow (21-07-14)