CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 62 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verv8 Visualizza il messaggio
    Grazie proverò in questo modo. Nel caso non dovessi risolvere mi consigliate di portarlo in assistenza o di provare col modding magari provando a cambiare modem o addirittura rom data la lentezza del terminale in alcune situazioni?
    Prima di portarlo in garanzia prova con un deep clean, trovi la guida in sezione modding, nella raccolta guide in rilievo....

  2.  
  3. #192
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verv8 Visualizza il messaggio
    Grazie proverò in questo modo. Nel caso non dovessi risolvere mi consigliate di portarlo in assistenza o di provare col modding magari provando a cambiare modem o addirittura rom data la lentezza del terminale in alcune situazioni?
    Come suggerito da Tommi deep clean.
    Poi se vuoi dare un'occhiata qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155
    Una scaletta di operazioni da fare al nostro advance per renderlo usabile!
    Si parte dal Deep clean
    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto il deep clean e riflashato il firmware jelly bean ora vedro' come va...grazie dei consigli

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bene, anzi malissimo!
    Ieri sera il mio Advance ci ha lasciati.
    Torno a casa dal lavoro, accendo lo scehrmo, vedo che ha 30% di batteria e penso "lo metto in carica così dopo lo posso usare senza problemi davanti alla tv..." lo collego al suo caricatore 220V originale, si accende lo schermo per segnalare la carica, si spegne e lo lascio lì.
    Dopo un oretta provo ad accendere lo schermo ma niente.
    Penso si sia spento e provo, sempre da collegato alla rete, ad accenderlo. Niente.
    Scollego il caricabatteria e riprovo: nulla.
    Provo a tenere premuto 10 secondi, poi 30, poi un minuto... nulla di nulla.
    Provo combinazione tasti download mode, combinazione recovery, niente di niente.
    Tolgo batteria, sim, sd, provo altro caricatore del Galaxy Music, cavetto usb-miniusb sul pc: assolutamente niente.
    Morto, così senza alcun segno premonitore.
    Ha un anno e mezzo circa, aggiornato da GB a JB IT stock con Cocore 6.8 e recovery CWM.
    Per fortuna avevo spostato pochi giorni fa tutte le ultime foto nella SD (oltre ad avere backup automatico in cloud appena prende il wifi di casa).
    Mi sa che l'unica è mandarlo in assistenza e sperare che lo riparino/sostituiscano, giusto?

  6. #195
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paro76 Visualizza il messaggio
    Bene, anzi malissimo!
    Ieri sera il mio Advance ci ha lasciati.
    Torno a casa dal lavoro, accendo lo scehrmo, vedo che ha 30% di batteria e penso "lo metto in carica così dopo lo posso usare senza problemi davanti alla tv..." lo collego al suo caricatore 220V originale, si accende lo schermo per segnalare la carica, si spegne e lo lascio lì.
    Dopo un oretta provo ad accendere lo schermo ma niente.
    Penso si sia spento e provo, sempre da collegato alla rete, ad accenderlo. Niente.
    Scollego il caricabatteria e riprovo: nulla.
    Provo a tenere premuto 10 secondi, poi 30, poi un minuto... nulla di nulla.
    Provo combinazione tasti download mode, combinazione recovery, niente di niente.
    Tolgo batteria, sim, sd, provo altro caricatore del Galaxy Music, cavetto usb-miniusb sul pc: assolutamente niente.
    Morto, così senza alcun segno premonitore.
    Ha un anno e mezzo circa, aggiornato da GB a JB IT stock con Cocore 6.8 e recovery CWM.
    Per fortuna avevo spostato pochi giorni fa tutte le ultime foto nella SD (oltre ad avere backup automatico in cloud appena prende il wifi di casa).
    Mi sa che l'unica è mandarlo in assistenza e sperare che lo riparino/sostituiscano, giusto?
    Prova a rianimarlo con il cavo jig per S o S2.
    Cerca con google. Lo trovi on line o se hai pratica col saldatore potresti anche fartelo, ci sono ottime guide illustrate.

    Alternativa: assistenza.

    Il fatto che si sia "bruciato" semplicemente mettendolo sotto carica potrebbe significare un guasto importante....

    Il jig ti riporta in vita un telefono brikkato (non guasto) forzandone l'accensione in download mode...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paro76 Visualizza il messaggio
    Bene, anzi malissimo!
    Ieri sera il mio Advance ci ha lasciati.
    Torno a casa dal lavoro, accendo lo scehrmo, vedo che ha 30% di batteria e penso "lo metto in carica così dopo lo posso usare senza problemi davanti alla tv..." lo collego al suo caricatore 220V originale, si accende lo schermo per segnalare la carica, si spegne e lo lascio lì.
    Dopo un oretta provo ad accendere lo schermo ma niente.
    Penso si sia spento e provo, sempre da collegato alla rete, ad accenderlo. Niente.
    Scollego il caricabatteria e riprovo: nulla.
    Provo a tenere premuto 10 secondi, poi 30, poi un minuto... nulla di nulla.
    Provo combinazione tasti download mode, combinazione recovery, niente di niente.
    Tolgo batteria, sim, sd, provo altro caricatore del Galaxy Music, cavetto usb-miniusb sul pc: assolutamente niente.
    Morto, così senza alcun segno premonitore.
    Ha un anno e mezzo circa, aggiornato da GB a JB IT stock con Cocore 6.8 e recovery CWM.
    Per fortuna avevo spostato pochi giorni fa tutte le ultime foto nella SD (oltre ad avere backup automatico in cloud appena prende il wifi di casa).
    Mi sa che l'unica è mandarlo in assistenza e sperare che lo riparino/sostituiscano, giusto?
    Prova a togliere la batteria per qualche minuto e poi accendilo mentre é attaccato al caricabatterie.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho l'advance da circa un anno e non ha nessun aggiornamento, è così com'era quando l'ho comprato. Un po' di tempo fa, mentre ascoltavo musica senza cuffie, il volume si è improvvisamente abbassato (nonostante fosse ancora a 15) e ho notato che non proveniva più dalla cassa posteriore ma da quella anteriore; dopo un po' è tornato normale e tutt'ora ascoltando una canzone a tutto volume lo fa spesso. L'unica cosa che sembra farlo smettere è spegnerlo, perchè appena riacceso non da nessun problema. Che devo fare? Trovo che sia una cosa che annoia abbastanza, quindi non so, dovrei portarlo in assistenza o c'è un modo per risolverlo da sola? Grazie mille

  9. #198
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho l'advance da circa un anno e non ha nessun aggiornamento, è così com'era quando l'ho comprato. Un po' di tempo fa, mentre ascoltavo musica senza cuffie, il volume si è improvvisamente abbassato (nonostante fosse ancora a 15) e ho notato che non proveniva più dalla cassa posteriore ma da quella anteriore; dopo un po' è tornato normale e tutt'ora ascoltando una canzone a tutto volume lo fa spesso. L'unica cosa che sembra farlo smettere è spegnerlo, perchè appena riacceso non da nessun problema. Che devo fare? Trovo che sia una cosa che annoia abbastanza, quindi non so, dovrei portarlo in assistenza o c'è un modo per risolverlo da sola? Grazie mille
    Dovresti risolvere con un ripristino ai dati di fabbrica compreso memoria interna, perdi tutti i dati.
    se non risolvi ci sono altre cose che si possono fare un pò più impegnative, niente di difficile, e poi qui ci sono tanti utenti che ti danno una mano.

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Dovresti risolvere con un ripristino ai dati di fabbrica compreso memoria interna, perdi tutti i dati.
    se non risolvi ci sono altre cose che si possono fare un pò più impegnative, niente di difficile, e poi qui ci sono tanti utenti che ti danno una mano.
    Grazie mille :')
    Ma se non volessi perdere tutto? .-.

  11. #200
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessc Visualizza il messaggio
    Grazie mille :')
    Ma se non volessi perdere tutto? .-.
    Collega il telefono al pc e ti copi tutto quello che ti interessa, musica foto e video.

Pagina 20 di 62 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy