CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 62 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navalship Visualizza il messaggio
    Aaa ok boh leggevo su google che era uscito il kit kat per l's advance... per quanto riguarda il jelly bean me lo consigliate rispetto a quello che ho per ora? O meglio metterne uno moddato ( sperando che si dica cosí )
    Dipende, se vuoi rimanere con il vecchio oppure guardare avanti e cominciare a fare modding in sicurezza.
    Ci stanno tanti utenti capaci che ti sanno aiutare e renderlo come nuovo.
    In sezione modding trovi il thread in rilievo "caffè express" e per aiuti c'é quello per il modding

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema con il mio Advance.
    La sincronizzazione delle mail non mi funziona, mi spiego, nonostante io cancelli le mail, queste mi riappaiono puntualmente tra quelle in arrivo e ciò avviene nonostante io le abbia cancellate anche da PC.
    Ho provato a rimuovere e creare nuovamente l'account, ma niente, mi appaiono sempre quelle vecchie mentre le nuove arrivano a sprazzi.

    Inoltre vorrei sapere se è possibile sincronizzare un account PEC

  4. #183
    Androidiano L'avatar di Azzop


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema che mi si è manifestato sia prima con JB che adesso con KitKat cyano.. Praticamente dopo aver testato il funzionamento della dettatura vocale per scrivere SMS ed aver realizzato che funziona perfettamente mi capita a distanza di un mesetto di utilizzarla e non va più.
    Come google apps ho le light (di app solo play store) eppure appena provato funzionava (ho provato a cancellare i dati della tastiera ma è cambiato niente, il tasto è abilitato ma se lo premo non succede nulla)

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono un nuovo utente e trovo molta difficoltà anche nello scrivere sui forum,
    proprio per questo vi chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato la sezione o sto rispondendo a qualtre altro post.
    Ho un problema sul mio S Advance, praticamente hanno cercato di installarmi una rom di questo sito aosp kitkat se non erro si scrive così... e mi hanno fatto un macello, non essendoci riusciti a installarla e dato che il telefono non si accendeva più, ho lanciato odin e con 2 click ho rimesso la rom originale....
    Il problema è che ora "mi scuso se non mi esprimo bene" quando faccio il recovery tasto volume su home e accenzione mi esce :
    reboot system now
    apply update froom ABD
    apply upgrate from external storage
    wipe cache partition
    applu update from cache
    se entro in apply upgrate from external storage per fare il root da SD mi da solo una voce .android_secure/ e non mi vede i contenuti dell SD...
    ho provato e formattarla e niente.... ma a cellurare acceso in archivio ecc ecc la roba dentro la vede quindi non è un problema di sd
    Se mi aiutate a risolvere sto problema ve ne sarei davvero grato....
    Grazie in anticipo

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaaaaaaaaa Visualizza il messaggio
    Salve, sono un nuovo utente e trovo molta difficoltà anche nello scrivere sui forum,
    proprio per questo vi chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato la sezione o sto rispondendo a qualtre altro post.
    Ho un problema sul mio S Advance, praticamente hanno cercato di installarmi una rom di questo sito aosp kitkat se non erro si scrive così... e mi hanno fatto un macello, non essendoci riusciti a installarla e dato che il telefono non si accendeva più, ho lanciato odin e con 2 click ho rimesso la rom originale....
    Il problema è che ora "mi scuso se non mi esprimo bene" quando faccio il recovery tasto volume su home e accenzione mi esce :
    reboot system now
    apply update froom ABD
    apply upgrate from external storage
    wipe cache partition
    applu update from cache
    se entro in apply upgrate from external storage per fare il root da SD mi da solo una voce .android_secure/ e non mi vede i contenuti dell SD...
    ho provato e formattarla e niente.... ma a cellurare acceso in archivio ecc ecc la roba dentro la vede quindi non è un problema di sd
    Se mi aiutate a risolvere sto problema ve ne sarei davvero grato....
    Grazie in anticipo
    Qual era la rom che avevi originariamente? Per caso Gingerbread?

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La rom 4.1.2 Jb

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaaaaaaaaa Visualizza il messaggio
    La rom 4.1.2 Jb
    Seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415 dovresti risolvere i tuoi problemi..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    aaaaaaaaaaa (23-08-14)

  10. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve da un po' di giorni il mio s advance perde la linea e non la riprende fino a che non lo riavvio. Il problema e' che le tacchette che indicano il segnale sull'interfaccia sono presenti quindi non mi accorgo del problema fino a che nel dubbio di non ricevere qualcosa non lo riavvio e infatti dopo rifunziona. Quando succede la perdita di segnale non mi funziona piu' nulla ne' telefonate ne' sms ne' internet. Per velocizzare il telefono tramite gestione applicazioni ho disabilitato alcune applicazioni che non usavo (tipo quelle di google, i vari libri, edicola e music) e che ho trovato l'elenco qui sul forum , ho JB. Il telefono non e' mai stato moddato, e' ancora in garanzia, voi che consigliate di fare?

  11. #189
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verv8 Visualizza il messaggio
    Salve da un po' di giorni il mio s advance perde la linea e non la riprende fino a che non lo riavvio. Il problema e' che le tacchette che indicano il segnale sull'interfaccia sono presenti quindi non mi accorgo del problema fino a che nel dubbio di non ricevere qualcosa non lo riavvio e infatti dopo rifunziona. Quando succede la perdita di segnale non mi funziona piu' nulla ne' telefonate ne' sms ne' internet. Per velocizzare il telefono tramite gestione applicazioni ho disabilitato alcune applicazioni che non usavo (tipo quelle di google, i vari libri, edicola e music) e che ho trovato l'elenco qui sul forum , ho JB. Il telefono non e' mai stato moddato, e' ancora in garanzia, voi che consigliate di fare?
    puoi provare a resettare il telefono da impostazioni,backup e ripristino. ricorda che perdi tutte le cose installate ,il telefono viene riportato alle impostazioni di fabbrica.

  12. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    puoi provare a resettare il telefono da impostazioni,backup e ripristino. ricorda che perdi tutte le cose installate ,il telefono viene riportato alle impostazioni di fabbrica.
    Grazie proverò in questo modo. Nel caso non dovessi risolvere mi consigliate di portarlo in assistenza o di provare col modding magari provando a cambiare modem o addirittura rom data la lentezza del terminale in alcune situazioni?

Pagina 19 di 62 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy