CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 62 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Zoro81

Smartphone
    Motorola Moto X Play

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un collega che ha il vostro S Advance e dice che si riavvia, si blocca per 5 minuti ma poi si riprende, mi ha detto che ha fatto solo un aggiornamento ma ha ancora il 2.3, quindi GB.....visto che sono uno smanettone si è rivolto a me, quindi vi chiedo qualche consiglio. Lui non smanetta molto, quindi preferirei mettergli il JB stock, me lo consigliate o è peggio di GB? Oppure meglio mettergli un custom tipo CM11 o altre. Nell'attesa di qualche consiglio vi ringrazio in anticipo. bye
    Motorola Moto X Play

Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un collega che ha il vostro S Advance e dice che si riavvia, si blocca per 5 minuti ma poi si riprende, mi ha detto che ha fatto solo un aggiornamento ma ha ancora il 2.3, quindi GB.....visto che sono uno smanettone si è rivolto a me, quindi vi chiedo qualche consiglio. Lui non smanetta molto, quindi preferirei mettergli il JB stock, me lo consigliate o è peggio di GB? Oppure meglio mettergli un custom tipo CM11 o altre. Nell'attesa di qualche consiglio vi ringrazio in anticipo. bye
    Fai un ripristino ai dati di fabbrica compreso formattazione della memoria interna, e te la cavi con poco mantenendo GB. E non corri alcun rischio di sbagliare qualcosa...

Oppure installi JB consiglio la versione argentina, ma a questo punto fagli anche il root, (ma non è indispensabile) . Così se poi vorrà mettere una ROM è già pronto.

Guarda qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Zoro81 (05-08-14)

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema con il Samsung Galaxy S Advance di mia sorella: spesso non funziona il volume, in pratica il telefono diventa improvvisamente muto e non riesco ad aumentarlo neanche dalle impostazioni. Riavviando funziona per qualche minuto ma poi ritorna come prima. Come posso risolvere? La versione software é GingerBread.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ho un S Advance JB 4.1.2 e vorrei modificarlo per risolvere i vari problemi di lag ecc...

Ho letto che il primo passo sta nel formattare la memoria del telefono e la memoria esterna rimovibile se non sbaglio... Potreste spiegarmi meglio come effettuare queste operazioni (tramite pc o direttamente dal telefono?), quali sono i dati che devo salvare sul pc prima di formattare (per ora ho salvato solo foto video e musica ma non so se sono necessarie anche altre cose per il corretto funzionamento del telefono).

Poi non ho ben capito che cos'è il Backup e se occorre farlo prima o dopo aver formattato le varie schede...

P.s. Sono totalmente ignorante in materia quindi ringrazio chi mi aiuterà e lo invito a farlo nel modo più chiaro possibile evitando magari termini troppo tecnici che io come premesso non conosco data la mia totale novità in questo ambito...Grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomarco96 Visualizza il messaggio
    Ho un S Advance JB 4.1.2 e vorrei modificarlo per risolvere i vari problemi di lag ecc...

Ho letto che il primo passo sta nel formattare la memoria del telefono e la memoria esterna rimovibile se non sbaglio... Potreste spiegarmi meglio come effettuare queste operazioni (tramite pc o direttamente dal telefono?), quali sono i dati che devo salvare sul pc prima di formattare (per ora ho salvato solo foto video e musica ma non so se sono necessarie anche altre cose per il corretto funzionamento del telefono).

Poi non ho ben capito che cos'è il Backup e se occorre farlo prima o dopo aver formattato le varie schede...

P.s. Sono totalmente ignorante in materia quindi ringrazio chi mi aiuterà e lo invito a farlo nel modo più chiaro possibile evitando magari termini troppo tecnici che io come premesso non conosco data la mia totale novità in questo ambito...Grazie
    Ehi !
    Scegli UNA discussione e attendi che ti si risponda!

Se vuoi moddarlo qui sei OT

ti ho appena risposto di là insieme a qualcun altro
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ehi !
    Scegli UNA discussione e attendi che ti si risponda!

Se vuoi moddarlo qui sei OT

ti ho appena risposto di là insieme a qualcun altro
    Hai ragione solo che credevo che la parte riguardante la formattazione non riguardasse il MODDING e quindi credevo di aver sbagliato sezione nel post scritto precedentemente per questo ho riscritto qui che mi sembrava la sezione giusta...non so se ho fatto bene...il mio problema attuale riguarda la formattazione e il backup dei dati, riguarda già MODDING o no?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brio97 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il Samsung Galaxy S Advance di mia sorella: spesso non funziona il volume, in pratica il telefono diventa improvvisamente muto e non riesco ad aumentarlo neanche dalle impostazioni. Riavviando funziona per qualche minuto ma poi ritorna come prima. Come posso risolvere? La versione software é GingerBread.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Reset di fabbrica da impostazioni, siccome è meglio che formatti anche l'sd (memoria telefono) copiati prima nel pc tutto quello che ti serve.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao raga, oggi mi é venuto il pallino di aggiornare il mio samsung s advance. Per ora ho la versione 2.3.6 e da quel che so é uscita la versione kit kat. Il problema é che andando su info dispositivo e aggiornamenti software mi dice che non ci sono aggiornamenti. Forse devo provare con kies dal pc?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da navalship Visualizza il messaggio
    Ciao raga, oggi mi é venuto il pallino di aggiornare il mio samsung s advance. Per ora ho la versione 2.3.6 e da quel che so é uscita la versione kit kat. Il problema é che andando su info dispositivo e aggiornamenti software mi dice che non ci sono aggiornamenti. Forse devo provare con kies dal pc?
    Kit kat non c'è, jelly bean 4.1.2 si, puoi aggiornare con kies oppure con odin.
    Ultima modifica di startrek; 12-08-14 alle 13:30

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Kit kat non c'è, jelly bean 4.1.2 si, puoi aggiornare con kies oppure con odin.
    Aaa ok boh leggevo su google che era uscito il kit kat per l's advance... per quanto riguarda il jelly bean me lo consigliate rispetto a quello che ho per ora? O meglio metterne uno moddato ( sperando che si dica cosí )

Pagina 18 di 62 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio