CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 62 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 616
Discussione:

[S.O.S][I9070/p]SUPPORTO, Aiuti, Dubbi, Problemi, Consigli(NO MODDING)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

buonasera,volevo sapere se oltre alla buona app preinstallata Promemoria samsung,esiste una valida alternativa al suo posto e che magari puo' leggere i promemoria creati con l'app preinstallata. spero che possiate rispondermi,ciao e grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    buonasera,volevo sapere se oltre alla buona app preinstallata Promemoria samsung,esiste una valida alternativa al suo posto e che magari puo' leggere i promemoria creati con l'app preinstallata. spero che possiate rispondermi,ciao e grazie
    Una buona alternativa sarebbe keep o evernote, ma i promemoria in .snb possono essere letti solo dall'applicazione preinstallata.

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Una buona alternativa sarebbe keep o evernote, ma i promemoria in .snb possono essere letti solo dall'applicazione preinstallata.
    Ammazza che fregatura, quindi i promemoria creati con quel app predefinita non vengono letti dalle altre, ma guarda che robba.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sul mio s advance ho la rom con brand vodafone e volevo capire cosa cambia rispetto alla stock no brand (da quanto ho capito la LQL) oltre alle varie applicazioni preistallate, attualmente sto con 4.1.2 vodafone + coCore e vorrei capire se passare alla stock liscia può portare dei vantaggi.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ScorpionIT Visualizza il messaggio
    Salve, sul mio s advance ho la rom con brand vodafone e volevo capire cosa cambia rispetto alla stock no brand (da quanto ho capito la LQL) oltre alle varie applicazioni preistallate, attualmente sto con 4.1.2 vodafone + coCore e vorrei capire se passare alla stock liscia può portare dei vantaggi.
    Dipende da quale versione hai installata.
    Mi risulta che Vodafone abbia fatto 2 versioni: la più recente dovrebbe essere su base XXLQL quindi analoga al firmware no brand XXLQL.
    Controlla sulle info del telefono la sigla e anche la data e riportale qui così vediamo.
    (impostazioni/info telefono)
    Il fatto che sia brand Vodafone non crea di per se alcun problema, eventuali app di sistema Vodafone puoi sempre disattivarle.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dipende da quale versione hai installata.
    Mi risulta che Vodafone abbia fatto 2 versioni: la più recente dovrebbe essere su base XXLQL quindi analoga al firmware no brand XXLQL.
    Controlla sulle info del telefono la sigla e anche la data e riportale qui così vediamo.
    (impostazioni/info telefono)
    Il fatto che sia brand Vodafone non crea di per se alcun problema, eventuali app di sistema Vodafone puoi sempre disattivarle.
    Nelle info telefono da I970XXLQL mentre se dal dialer faccio *#1234# alla voce CSC mi da I9070OMNLQB la data la vedo solo da qua ed è 05/12/2013
    che intendi per disattivare le applicazioni vodafone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

salve il tasto VOLUME funziona proprio male,a volte si a volte no.
    é davvero fastidioso e frustrante soprattutto se ti trovi in recovey
    Telefono: I9070
    Rom: CyanogenMOD 11
    Kernel: Proprietario della rom

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo111 Visualizza il messaggio
    salve il tasto VOLUME funziona proprio male,a volte si a volte no.
    é davvero fastidioso e frustrante soprattutto se ti trovi in recovey
    Non c'è molto da fare se non farlo riparare.

Già è una bella cosa che non si sia rotto il tasto accensione.

Parli di recovery... Termine sconosciuto a coloro che hanno tutto stock.
    Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di fare il root ed installare il kernel cocore; ti troverai la recovery custom Twrp o Cwm (a tua scelta) entrambe touch, quindi senza uso dei tasti fisici.

Prima che si rompa del tutto ti conviene farlo.

Qui la guida. Se hai GB 2.3.6 inizia dal primo post altrimenti se hai già JB 4.1.2 comincia dal secondo.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
    Ultima modifica di gianpassa; 08-11-14 alle 18:16
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho bisogno di suggerimenti se è possibile. Nel tentativo di spremere ancora un po' di vita dal Galaxy S Advance di mia madre che era diventato lentissimo ed andava continuamente in blocco, quando collegandolo a Kies mi suggeriva un aggiornamento di firmware da fare l'ho eseguito ovviamente facendo prima il backup con kies e flaggando tutto quello che volevo backuppare compresa l'agenda. Risultato il telefono funzionava ma non c'è stato più modo di farlo riconnettere ad internet. Dato a vedere ad un tecnico professionista dopo aver tentato in tutti i modi di riconnetterlo mi ha detto che probabilmente il telefono vecchio in qualche modo non supportava l'aggiornamento quindi di ripristinare i dati di fabbrica per riportare il telefono ad una versione sicuramente funzionante.
    Quindi io ho fatto un backup sempre con Kies e quindi ho fatto il ripristino del telefono e successivo ripristino del backup.
    E' tornato lento ma funzionante e ha ricominciato a connettersi ad internet normalmente ma il problema è che è sparita nel nulla l'agenda, ho provato a farne dei ripristini anche da backup precedenti ma non succede nulla........... sempre vuota.
    Avete qualche idea di cosa sia successo? E' possibile secondo voi recuperarla in qualche modo dato che non era sincronizzata con l'account google ma era solo sul telefono? E se è da qualche parte su kies dove la trovo?
    Grazie in anticipo per le risposte.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elefly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di suggerimenti se è possibile. Nel tentativo di spremere ancora un po' di vita dal Galaxy S Advance di mia madre che era diventato lentissimo ed andava continuamente in blocco, quando collegandolo a Kies mi suggeriva un aggiornamento di firmware da fare l'ho eseguito ovviamente facendo prima il backup con kies e flaggando tutto quello che volevo backuppare compresa l'agenda. Risultato il telefono funzionava ma non c'è stato più modo di farlo riconnettere ad internet. Dato a vedere ad un tecnico professionista dopo aver tentato in tutti i modi di riconnetterlo mi ha detto che probabilmente il telefono vecchio in qualche modo non supportava l'aggiornamento quindi di ripristinare i dati di fabbrica per riportare il telefono ad una versione sicuramente funzionante.
    Quindi io ho fatto un backup sempre con Kies e quindi ho fatto il ripristino del telefono e successivo ripristino del backup.
    E' tornato lento ma funzionante e ha ricominciato a connettersi ad internet normalmente ma il problema è che è sparita nel nulla l'agenda, ho provato a farne dei ripristini anche da backup precedenti ma non succede nulla........... sempre vuota.
    Avete qualche idea di cosa sia successo? E' possibile secondo voi recuperarla in qualche modo dato che non era sincronizzata con l'account google ma era solo sul telefono? E se è da qualche parte su kies dove la trovo?
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Se il tuo problema ora sono i contatti telefonici (agenga è il calendario appuntamenti....) dovresti averli sul backup sul PC.

Come ti ha già spiegato Tommi77 se non sono li allora li hai persi.

Se vuoi aggiornare come si deve il telefono allora ti consiglio un deep clean.
    ....e poi ci sarà da lavorarci un po ma il risultato arriva.
    Kies quando si usa per aggiornare fa danni.....
    Ma prima di linkarti le guide dovresti dirmi cos'hai ora: GB 2.3.6 o JB 4.1.2 ?

Pagina 34 di 62 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio