L'ho flashato , tutto ok grazie .
Comunque non capisco perchè il browser è sempre un chiodo!
Oggi l'ho portato in assistenza per avere un preventivo certo... ma non capisco perchè debbano cambiare sia vetro che il display ..quando in realtà il display si vede benissimo .. ma solo il vetro è rotto e di conseguenza anche il touch! Dovrebbe essere così no?? Al massimo lo riparerò da me ... seguendo qualche tutorial!
Marlen bisogna vedere quanto ti spara il centro assistenza...immagina che ora questo cell lo trovi nuovo a 169 euro...
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=14017537934
Qui trovi il ricambio, vedi se conosci qualcuno con un po' di manualità , io mi sono cambiato quello dell'Ideos senza problemi, vedi su YouTube se trovi qualche tuto.....
Negli ultimi giorni ho notato che il mio cell ha subito un netto rallentamento(firmware polacco+root).Ho deciso di tornare al firmware di origine by Romania(S7562XXALJ4_OXFALJ1_COA_Romania_Cosmote_An droid_4.0.4) sempre con root e devo dire che il tel ora vola preciso che gira con le medesime applicazioni..
Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
Ultima modifica di alfetta83; 01-06-13 alle 13:23
Per Jonn,
per tutti ovviamente, ma la domanda é rivolta a lui....o a qualcuno che abbia provato (forse......)
Cosa pensi di questo?:
How To Install Android 4.2.1 Jelly Bean on Samsung Galaxy S Duos GT-S7562 | TECHBLIS
Sarà una bufala? nonostante io sia sempre pronto a modificare TUTTO, questo sarebbe da analizzare da qualcuno che ne capisca DI +.
Grazie
letto al volo: mi sa di bufala... (4.2.1 è già esagerato...), alcune cose dette non sono giuste, poi non ho visto il link alla rom (magari mi è sfuggito...), comunque ne sono già uscite altre di bufale su questo apparecchio... piuttosto è uscita questo... non so se sia migliorativo , comunque è l' ultimo firmware romeno....
Spoiler:
Lo sospettavo, mi sembra anche di aver intravisto, ma non ricordo dove, un'app che simula JB..... Se ritrovo il link lo posto.
Comunque grazie.
Buonanotte a tutti.