ciao, parte ancora ? se si, digita *#1234# o se ricordi il firmware che avevi? riesci a riportarmi dove si blocca? che dall' immagine non riesco a leggere...
allora riprovato sia con la rom svizzera portoghese e rumena sempre stessa cosa...
ti faccio un ingrandimento dello screenschoot..
adesso provo a riaccenderlo e ti dico anche perche per riaccenderlo devo togliere per forza la batteria(ti allego anche foto di come si blocca sul cellulare)
duos_error.jpgduos.jpg
fatto *#1234#
AP S7562XXBMD6
CP S7562ZSMD1
CSC UNKNOWN
L'AP coincide con quello della zer russia, il cp e il csc cosa sono?come posso fare?provo a scaricare l'ultimo firmare russo?
Ultima modifica di johnnslash; 13-06-13 alle 12:24
salve, avrei una domanda da porvi ( da incompetente) ho da poco un galaxy s duos e vorrei velocizzarlo eliminando alcune app che non uso, esiste un modo "piu leggero " per fare il root ? non ho intenzione di scaricare altri firmware ma solo alleggerire un po il telefono. z4 root è compatibile o ci sono altri metodi semplici per avere i permessi che servono a me ? grazie
Spoiler:
sicuro perche ho appena acceso il tel con il firmware che ti ho detto prima e c'e anche l'italiano...pero non so cosa fare adesso..qualche consiglio?
l' hai preso usato o nuovo? non sai la nazione di provenienza? (quando si bloccano a caricare il modem di solito sono o cinesi o taiwan...)... fammi sapere... (al limite posso prepararti un firmware senza modem che ti da il blocco in caricamento ... ora ti va sia il bluetooth che il wifi?)...
altra cosa ora ti da ancora problemi di riavvio?
Ultima modifica di jonn; 13-06-13 alle 14:36
Spoiler:
in che senso dici che si blocca caricando il modem?no per ora non mi ha dato problemi anche se non lo ho praticamente usato.
non ti saprei dire la provenienza perchè me lo hanno dato per sistemarlo perhcè ogni mezz'ora si riavvia a caso...adesso posso provare a installare l'ultima versione del firmware russo e provare a rootarlo di nuovo senno che cosa proponevi di fare??
grazie mille per la tua disponibilità