CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 62 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 613
Discussione:

GUIDA AL ROOT Samsung Galaxy S duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono appena entrato in recovery... non ho recovery v5.5.0.4 pertanto hai ragione... quindi odin mi ha detto pass e ha riavviato il duos ma in realtà non mette la recovery. modificata. proverò tra oggi e domani a cambiare il firmware e ti faccio sapere. Come firmware prendo quella svizzera. speriamo bene!!!! Ti tengo aggiornato socio!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Dopo 2 ore circa ho scaricato il firmware svizzero. però ho un problema. quando entro in modalità recovery nel manuale c'è scritto:

da spento si preme simultaneamente vol su + vol giù + home + power
    fino all' accensione) e spostandoci con i tasti volume selezioniamo wipe data, confermiamo con home,
    wipe cache partition confermiamo e reboot system now conferma, a questo punto si riavvia con le
    impostazioni di fabbrica (si perdono tutti i dati e le applicazioni salvate sul telefono escluse quelle su sd e
    su sim)

Bene entro in recovery ma ,innanzitutto su mio duos per confermare una scelta non è home bensì il tasto di accensione. poi quando vado su wipe data che sul mio invece è scritto: wipe data/factory reset.
    Ho dato conferma mi appare un sottomenù con tutti:

no
    no
    no
    no
    yes--- delete all user data
    no
    no
    no

in questo caso che faccio do conferma su yes su delete all user data???? e poi proseguo le tue indicazioni?
    Io vorrei dare conferma sul "yes delete alla user data"..... ma forse è meglio sentire anche un tuo parere
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S24 Ultra

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

anche sul mio per confermare non è home ma il tasto di accensione, mi sa che con questo modello c'è un bel po' di confusione in giro
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1100 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shoreyit Visualizza il messaggio
    in questo caso che faccio do conferma su yes su delete all user data???? e poi proseguo le tue indicazioni?
    Io vorrei dare conferma sul "yes delete alla user data"..... ma forse è meglio sentire anche un tuo parere
    Grazie
    confermo, la recovery originale è come dici tu, la cwm invece confermi con home e ritorni con power!
    conferma su yes va bene..

6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

shoreyit (04-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

si immagino... io cmq sono andato avanto ho fatto yes delete all user data e poi ho proseguito. Pertanto. Ho scaricato il firmware svizzero. e ho eseguito la prassi per roottarlo. sembra andato tutto liscio.. dico sembra perchè ho 5 minuti riacceso il telefono... vediamo cosa esce fuori...speriamo bene!!!!
    cmq sia grazie per l'assistenza... ti tengo aggiornato.. qui faccio nottata!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

si immagino... io cmq sono andato avanto ho fatto yes delete all user data e poi ho proseguito. Pertanto. Ho scaricato il firmware svizzero. e ho eseguito la prassi per roottarlo. sembra andato tutto liscio.. dico sembra perchè ho 5 minuti riacceso il telefono... vediamo cosa esce fuori...speriamo bene!!!!
    cmq sia grazie per l'assistenza... ti tengo aggiornato.. qui faccio nottata!!!
    non ho capito, hai già messo la cwm o hai giusto finito l' aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ho messo il firmware svizzero...poi la recovery della tua guida e poi ho caricato dalla sd la CWM-Superuser-3.1.3.zip sempre della tua guida... è andato tutto liscio....
    ora cosa è successo che la rubrica calendario e promeria si sono già sincronizzati... anche le applicazioni... tutte quelle che avevo in automatico si sono RIscaricate nuovo ... ora devo solo vedere se ho i permessi di root... come faccio a vederli???? bohhhh.. mo ci gioco un pò

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

ho messo il firmware svizzero...poi la recovery della tua guida e poi ho caricato dalla sd la CWM-Superuser-3.1.3.zip sempre della tua guida... è andato tutto liscio....
    ora cosa è successo che la rubrica calendario e promeria si sono già sincronizzati... anche le applicazioni... tutte quelle che avevo in automatico si sono RIscaricate nuovo ... ora devo solo vedere se ho i permessi di root... come faccio a vederli???? bohhhh.. mo ci gioco un pò
    nelle applicazioni vedi il superuser e se installi qualche apk che lo richiede es. link2sd (per spostare le applicazioni , vedi la mia guida qui) o titanium backup ti apparirà la richiesta da acconsentire...

11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

shoreyit (04-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

okkappa capo!!! fatto.. ho i permessi di root...
    a te ti dovrebbero fare il mezzo busto!!! se non ci fossi stato tu penso un mese e sto telefono l'avrei frullato...
    certo che pensavo che il gioco fosse finito e invece da quanto ho capito dal tuo manuale tocca creare una partizione sulla sd dove andare a spostare le applicazioni con lik2sd... okay.. voglio dire.... abbiamo fatto 30 e ora facciamo 31... dajjjeeee....

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

ottimo le mie teorie erano giuste!!!
    se ti sono stato utile il thanks (sotto il messaggio che ti è servito, basso a sinistra) è sempre gradito...
    comunque aggiornami se è finito tutto bene...

14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

shoreyit (04-12-12)

Pagina 7 di 62 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio