Visualizzazione stampabile
-
sono appena entrato in recovery... non ho recovery v5.5.0.4 pertanto hai ragione... quindi odin mi ha detto pass e ha riavviato il duos ma in realtà non mette la recovery. modificata. proverò tra oggi e domani a cambiare il firmware e ti faccio sapere. Come firmware prendo quella svizzera. speriamo bene!!!! Ti tengo aggiornato socio!!! :)
-
Dopo 2 ore circa ho scaricato il firmware svizzero. però ho un problema. quando entro in modalità recovery nel manuale c'è scritto:
da spento si preme simultaneamente vol su + vol giù + home + power
fino all' accensione) e spostandoci con i tasti volume selezioniamo wipe data, confermiamo con home,
wipe cache partition confermiamo e reboot system now conferma, a questo punto si riavvia con le
impostazioni di fabbrica (si perdono tutti i dati e le applicazioni salvate sul telefono escluse quelle su sd e
su sim)
Bene entro in recovery ma ,innanzitutto su mio duos per confermare una scelta non è home bensì il tasto di accensione. poi quando vado su wipe data che sul mio invece è scritto: wipe data/factory reset.
Ho dato conferma mi appare un sottomenù con tutti:
no
no
no
no
yes--- delete all user data
no
no
no
in questo caso che faccio do conferma su yes su delete all user data???? e poi proseguo le tue indicazioni?
Io vorrei dare conferma sul "yes delete alla user data"..... ma forse è meglio sentire anche un tuo parere
Grazie
-
anche sul mio per confermare non è home ma il tasto di accensione, mi sa che con questo modello c'è un bel po' di confusione in giro
-
Quote:
Originariamente inviato da
shoreyit
in questo caso che faccio do conferma su yes su delete all user data???? e poi proseguo le tue indicazioni?
Io vorrei dare conferma sul "yes delete alla user data"..... ma forse è meglio sentire anche un tuo parere
Grazie
confermo, la recovery originale è come dici tu, la cwm invece confermi con home e ritorni con power!
conferma su yes va bene..
-
si immagino... io cmq sono andato avanto ho fatto yes delete all user data e poi ho proseguito. Pertanto. Ho scaricato il firmware svizzero. e ho eseguito la prassi per roottarlo. sembra andato tutto liscio.. dico sembra perchè ho 5 minuti riacceso il telefono... vediamo cosa esce fuori...speriamo bene!!!!
cmq sia grazie per l'assistenza... ti tengo aggiornato.. qui faccio nottata!!!
-
Quote:
shoreyit
si immagino... io cmq sono andato avanto ho fatto yes delete all user data e poi ho proseguito. Pertanto. Ho scaricato il firmware svizzero. e ho eseguito la prassi per roottarlo. sembra andato tutto liscio.. dico sembra perchè ho 5 minuti riacceso il telefono... vediamo cosa esce fuori...speriamo bene!!!!
cmq sia grazie per l'assistenza... ti tengo aggiornato.. qui faccio nottata!!!
non ho capito, hai già messo la cwm o hai giusto finito l' aggiornamento?
-
ho messo il firmware svizzero...poi la recovery della tua guida e poi ho caricato dalla sd la CWM-Superuser-3.1.3.zip sempre della tua guida... è andato tutto liscio....
ora cosa è successo che la rubrica calendario e promeria si sono già sincronizzati... anche le applicazioni... tutte quelle che avevo in automatico si sono RIscaricate nuovo ... ora devo solo vedere se ho i permessi di root... come faccio a vederli???? bohhhh.. mo ci gioco un pò
-
Quote:
shoreyit
ho messo il firmware svizzero...poi la recovery della tua guida e poi ho caricato dalla sd la CWM-Superuser-3.1.3.zip sempre della tua guida... è andato tutto liscio....
ora cosa è successo che la rubrica calendario e promeria si sono già sincronizzati... anche le applicazioni... tutte quelle che avevo in automatico si sono RIscaricate nuovo ... ora devo solo vedere se ho i permessi di root... come faccio a vederli???? bohhhh.. mo ci gioco un pò
nelle applicazioni vedi il superuser e se installi qualche apk che lo richiede es. link2sd (per spostare le applicazioni , vedi la mia guida qui) o titanium backup ti apparirà la richiesta da acconsentire...
-
okkappa capo!!! fatto.. ho i permessi di root...
a te ti dovrebbero fare il mezzo busto!!! se non ci fossi stato tu penso un mese e sto telefono l'avrei frullato...
certo che pensavo che il gioco fosse finito e invece da quanto ho capito dal tuo manuale tocca creare una partizione sulla sd dove andare a spostare le applicazioni con lik2sd... okay.. voglio dire.... abbiamo fatto 30 e ora facciamo 31... dajjjeeee....
-
ottimo le mie teorie erano giuste!!!
se ti sono stato utile il thanks (sotto il messaggio che ti è servito, basso a sinistra) è sempre gradito...
comunque aggiornami se è finito tutto bene...