CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

impossibile uscire dalla posta gmail su samsung galaxy s duos gt-s 6752

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Newbieandrod84


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    huawei Gx8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    impossibile uscire dalla posta gmail su samsung galaxy s duos gt-s 6752

    Ciao ragazzi premetto che come si legge dal mio nick sono un neofita e di fatti sto trovando molte difficoltà con il mio primo terminale android

    il galaxy s duos gt -6752 , versione android 4.0 credo billy jean se non erro rapidamente espongo il mio problema:

    dopo vari tentativi smanettando tra le opzioni riesco a connettermi alla rete e a visionare la mia posta elettronica tramite l'icona gmail , entro tramite le credenziali

    ma con mio grande stupore non sono riuscito a trovare il menù esci , ho provato ad andare sulle opzioni , a cliccare sull 'acount ma ma l'unico menù che mi viene

    aperto sono soltanto le cartelle personalizzate che vedo anche dal pc . Non sapendo come fare mi sono disconnesso e tramite il manuale del telefono , sono

    riuscito ad accedere ai priofili degli account e ho cancellato quello già memorizzato di google. Ma dico io possibile mai che non vi sia il tasto per sucire dalla mail

    trall'altro ho notato che vi anche un altra casella sopra a quella con scrittto gmail , è più genetica cè scritto solo posta ma da li eventualemte se ricreo il nick

    una volta consultata la mail potrò uscirne? come dovrei fare eventualemte corregetemi grazie mille


    P.s chiedo scusa per aver postato questo messaggio in una sezione sbagliata del forum sono neofita
    resto convinto che android è innovazione apple è già scritto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Newbieandrod84


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    huawei Gx8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    errata corrige rispetto al precedente post il fatto dello scusarsi per averlo postato nella sezione sbagliata era riferito sempre al medesimo messaggio messo da me per sbaglio

    nella sezione galaxy ,corretto a sua volta dal moderatore e spostato qui nella sezione corretta . qualora voligate se cortesemente potete esaminare questo tipo di problema

    sapete è molto seccante leggere la proria casella mail (gmail) e non poterne fare il logout da telefono
    resto convinto che android è innovazione apple è già scritto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy