CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy DUOS 6802

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy DUOS 6802

    Ho comprato pochissimi giorni fa un Duos 6802, bellissimo, grafica spettacolare ma dopo 1 ora che era acceso Puff! Si è spento, e così va avanti da 3 giorni ormai. Oggi l'ho messo in carica e per tutto il tempo della carica è stato acceso senza problemi, l'ho tolto e in meno di 1 ora si è già spento 3 volte, per farlo ripartire tolgo la batteria e lo riaccendo. Ho provato a invertire le schede, ad utilizzarne una sola ma niente. Dovrò portarlo all'assistenza (lo rivedrò per Pasqua di sicuro). A voi è successo qualcosa del genere?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si spegne o si blocca? A me succede una cosa simile, si bloccava e non potevo fare nulla, quando lo accendevo e cercava di fare gli aggiornamenti automatici delle app, disabilitati quelli non è più successo nulla. Se si spegne prova a vedere dopo la riaccensione forzata a che livello è la batteria, ma temo che debba rientrare in assistenza e purtroppo non ho ancora trovato un 6802 che non sia di importazione, quindi assistenza europea e non italiana.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti è all' assistenza di Milano dal3 gennaio, l'ho portato qui in zona (Lucca) e mi hanno detto che, essendo garanzia europa lo spedivano direttamente a Milano e lo avrei rivisto a metà febbraio Comunque grazie e scusa se non ti ho risposto prima ma non riuscivo ad entrare nel forum
    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Si spegne o si blocca? A me succede una cosa simile, si bloccava e non potevo fare nulla, quando lo accendevo e cercava di fare gli aggiornamenti automatici delle app, disabilitati quelli non è più successo nulla. Se si spegne prova a vedere dopo la riaccensione forzata a che livello è la batteria, ma temo che debba rientrare in assistenza e purtroppo non ho ancora trovato un 6802 che non sia di importazione, quindi assistenza europea e non italiana.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy