Come disattivare una SIM su Samsung Dual Sim S6102 Galaxy Y DUOS
Quote:
Originariamente inviato da
Newbieandrod84
Ciao a tutti i possessori di questo terminale , volevo sapere come vi siete trovati con la gestione delle sim , io personalmente ho notato questo le sim funzionano
entrambi si possono intercambiare tra loro con un rapido click , ma sfortunatamente l'uso di una non esclude l'altra (cambia solo l'icona in alto) , io nonostante
la lettura del manuale in italiano non ci ho ancora capito molto sono andato anche sull 'apposito menù della gestione delle sim ma delle tre voci presenti:
ricevi chiamate in arrivo , rete e servizio dati e dual sim sempre attiva ho solo la possibilità di attivare dual sim sempre attiva le altre due voci sono
disabilitate qualcuno di voi ha lo stesso mio problema è riuscito a capirci qualcosa o ha una soluzione?
sto impazzendo con questo telefono :bd::bd:
Alcuni giorni fà ho comprato un SAMSUNG Galaxy Y Duos GT-S6102 Dual Sim ed anche io NON RIESCO A DISATTIVARE UNA DELLE DUE SIM. Io avrei la necessità di disattivare una delle due SIM il sabato e la domenica ma nonostante risulta disattivata le chiamate arrivano ugualmente facendomi pagare il trasferimento di chiamata.
Non riesco a capire perchè?