CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76
Discussione:

Funzionamento delle due sim samsung galaxy s duos gt -s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, per essere raggiungibile sull' altra sim mentre navighi con una sim, devi spuntare la voce ricevi chiamate in arrivo da gestione schede sim che rallenta però la connessione dati...
    ok però non mi è chiara una cosa,,, la connessione dati avviene per moltissime cose,,, notifiche di facebook, viver, whatsuo, aggiornamenti di programmi (anche solo le notifiche di disponibilità), streaming audio con servizi tipo google play o altro,,, quindi in tutti i casi uno diventa "irreperebile" sull'altra sim???

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Psychnology Visualizza il messaggio
    ok però non mi è chiara una cosa,,, la connessione dati avviene per moltissime cose,,, notifiche di facebook, viver, whatsuo, aggiornamenti di programmi (anche solo le notifiche di disponibilità), streaming audio con servizi tipo google play o altro,,, quindi in tutti i casi uno diventa "irreperebile" sull'altra sim???
    allora come da sempre ho detto:
    quando le freccine di internet sono accese o lampeggianti (sta dialogando con il web) non sei reperibile sull' altra sim..., se spunti il ricevi chiamate in arrivo sei sempre reperibile su entrambe le sim quando navighi...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora come da sempre ho detto:
    quando le freccine di internet sono accese o lampeggianti (sta dialogando con il web) non sei reperibile sull' altra sim..., se spunti il ricevi chiamate in arrivo sei sempre reperibile su entrambe le sim quando navighi...
    grazie mille! beh non vedo alternative se non spuntare, su uno smartphone si è spesso sul web per definizione e non essere reperibili sull'altra ogni volta che si è collegati si traduce nel non essere reperibili in troppe situazioni!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Psychnology Visualizza il messaggio
    grazie mille! beh non vedo alternative se non spuntare, su uno smartphone si è spesso sul web per definizione e non essere reperibili sull'altra ogni volta che si è collegati si traduce nel non essere reperibili in troppe situazioni!!!
    certo... purtroppo il difetto di questo terminale è che spuntando rallenta un po troppo la navigazione, ma se vuoi essere reperibile quando navighi, non c' è altra soluzione...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, le 2 sim sono equivalenti ... l' unico problema della 2 è con le app non progettate per i dualsim.... per l' umts, ne hai una a scelta per volta (quindi anche in standby. ..), ma sempre solo una....
    Ciao, ho appena comprato un S7562 e ho come scheda principale Wind e come secondaria 3, ma quest'ultima rimane sempre in roaming
    non permettendomi di fare le videochiamate... Come posso risolvere? Ho comprato un dual SIM per liberarmi del problema di avere due telefoni. Grazie!!!
    Ultima modifica di Squaw79; 14-10-13 alle 09:43

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squaw79 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena comprato un S7562 e ho come scheda principale Wind e come secondaria 3, ma quest'ultima rimane sempre in roaming
    non permettendomi di fare le videochiamate... Come posso risolvere? Ho comprato un dual SIM per liberarmi del problema di avere due telefoni. Grazie!!!
    ciao, in 3g può funzionare una sola sim per volta... quindi se ti serve la sim 2 in 3g, devi, da impostazioni, altre reti, rete mobili, mettere la 1 in solo gsm e la 2 in auto...(ora non ricordo le parole precise non avendolo più...)... e a questo punto dovrebbe andare la 2 su tre e la uno di wind rimane in 2g...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, l'ho fatto, ma la SIM di tre rimane sempre in roaming...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ora sembra che funzioni, grazie del tuo aiuto!

Senior Droid L'avatar di startac

Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ragazzi gentilmente mi date il link del firmare ultimo di questo modello che lo devo riflashare ad un amico. Il suo è di importazione, polacco per la precisione.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Ragazzi gentilmente mi date il link del firmare ultimo di questo modello che lo devo riflashare ad un amico. Il suo è di importazione, polacco per la precisione.
    se ti può andare bene questo è l'ultimo europeo... tedesco no brand...., per la polonia sono fermi a febbraio.... altrimenti penultimo (collaudato da molti...) romeno qui....
    Ultima modifica di jonn; 14-11-13 alle 21:00
    Spoiler:

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio