CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

Funzionamento delle due sim samsung galaxy s duos gt -s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    potrebbe essere portoghese. .. da kies o dalla prima videata della recovery leggi TPH ( o altra sigla di 3 lettere maiuscole)?
    se è tph dovrebbe già farti un aggiornamento da kies o ota ( wiifii) in automatico. .. poi se ti servono link ai firmware per farlo in manuale con odin quando sono a casa te li posto....
    allora per trovare le tre lettere di cui parli potresti spiegarmi dove cercarle? su kies nella schermata principale mi da solo la sigla s 7562 e la recovery non saprei a cosa si riferisce...scusami l'ignoranza!
    cmq quando lo collego al pc tramite kies mi da in automatico che e' disponibile una nuova versione del firmware ma quando cerco di fare l'aggiornamento e' come se in automatico lo disconnettesse dal pc. sempre in automatico si riconnette da solo e mi riporta nuovamente il messaggio che la nuova versione del firmware e' disponibile. ma non riesco ad aggiornare.

    se vado in impostazioni nel cell e cerco di farlo dal cellulare in info sul dispositivo -> aggiornamenti software, mi dice che non ci sono aggiornameti disponibili.

    in ogni caso forse dovrei spiegarti meglio la problematica del cel...in pratica su una delle due sim (fino ad ora sempre la sim 2 su cui ho l'impostazione modalita' rete automatica e dalla quale in pratica ho attiva sia la connessione dati che la possibilita' di chiamare, mentre sulla sim 1 ricevo soltanto e la modalita' rete e' gsm) quando cerco di effettuare una chiamata, mi appare la schermata della cornetta ma in realta' non mi fa chiamare e dopo circa 15 secondi si disconnette. idem con la rete intenet. unico modo per ripristinare la normalita' e' spegnere e accendere nuovamente il cel. anke sul samsung s2 me lo faceva talvolta con internet ma molto molto di rado...invece con questo e' praticamente un problema che accade anche un paio di volte al giorno.

    scusami se ti sto stressando ma sei l'unica persona che mi sta dando una mano.

  2.  
  3. #52
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valedesi Visualizza il messaggio
    allora per trovare le tre lettere di cui parli potresti spiegarmi dove cercarle? su kies nella schermata principale mi da solo la sigla s 7562 e la recovery non saprei a cosa si riferisce...scusami l'ignoranza!
    cmq quando lo collego al pc tramite kies mi da in automatico che e' disponibile una nuova versione del firmware ma quando cerco di fare l'aggiornamento e' come se in automatico lo disconnettesse dal pc. sempre in automatico si riconnette da solo e mi riporta nuovamente il messaggio che la nuova versione del firmware e' disponibile. ma non riesco ad aggiornare.

    se vado in impostazioni nel cell e cerco di farlo dal cellulare in info sul dispositivo -> aggiornamenti software, mi dice che non ci sono aggiornameti disponibili.

    in ogni caso forse dovrei spiegarti meglio la problematica del cel...in pratica su una delle due sim (fino ad ora sempre la sim 2 su cui ho l'impostazione modalita' rete automatica e dalla quale in pratica ho attiva sia la connessione dati che la possibilita' di chiamare, mentre sulla sim 1 ricevo soltanto e la modalita' rete e' gsm) quando cerco di effettuare una chiamata, mi appare la schermata della cornetta ma in realta' non mi fa chiamare e dopo circa 15 secondi si disconnette. idem con la rete intenet. unico modo per ripristinare la normalita' e' spegnere e accendere nuovamente il cel. anke sul samsung s2 me lo faceva talvolta con internet ma molto molto di rado...invece con questo e' praticamente un problema che accade anche un paio di volte al giorno.

    scusami se ti sto stressando ma sei l'unica persona che mi sta dando una mano.
    se spegni , poi premi contemporaneamente vlume su + volume giù + home + power fino all' accensione e appena si accende rilasci , sei in recovery. ..nella prima schermata dove parla di csc trovi tre lettere maiuscole (esempio TPH) sono quelle. .. per uscire con il volume vai su reboot system now e confermi con power...( la nazione serve solo per la garanzia. ..)....
    Spoiler:

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se spegni , poi premi contemporaneamente vlume su + volume giù + home + power fino all' accensione e appena si accende rilasci , sei in recovery. ..nella prima schermata dove parla di csc trovi tre lettere maiuscole (esempio TPH) sono quelle. .. per uscire con il volume vai su reboot system now e confermi con power...( la nazione serve solo per la garanzia. ..)....

    ok...fatto...EUR...
    mandarlo in garanzia e' l'unica cosa da fare???

  5. #54
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valedesi Visualizza il messaggio
    ok...fatto...EUR...
    mandarlo in garanzia e' l'unica cosa da fare???
    no, lo devi sapere, perchè dovessi mandarlo all' assistenza lo devi rimettere originale... EUR è grecia e da ottobre non ci sono più stati aggiornamenti... quindi dovresti aggiornarlo seguendo questa guida con questo ultimo firmware europeo... ti consiglio di fare anche un ripristino di fabbrica (o wipe) come da guida (attenzione che perdi tutto , escluso sim e sd...) e così provi tutto da sul pulito... tutto cosa puoi ancora vedere prima di aggiornare, fai il ripristino (o wipe ) e poi provalo solo con una sim e poi solo con l' altra (togline una fisicamente) per vedere se ci fosse una sim che da problemi... ( è già successo che magari una sim rigata, che in altri telefoni va bene, in questi smartphone dia problemi), comunque il firmware linkato migliora sicuramente le prestazioni... fammi sapere...
    Spoiler:

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,

    io ho un problema,
    ho sul mio dual sim una scheda Noverca e una Vodafone,
    purtroppo pero la scheda Noverca automaticamente imposta l'opzione di "deviazione delle chiamate" verso un numero Noverca (quello al quale risponde la voce della tipa di Noverca),
    anche disabilitando la la deviazione delle chiamate, dopo qualche minuto questa si reimposta da sola...
    in sostanza io posso fare chiamate, inviare e ricevere messaggi con il numero Noverca, MA non riesco a ricevere nessuna chiamata!
    questa cosa non avviene se metto la scheda su un qualunque altro telefono...

    avete qualche consiglio per risolvere il problema?

    grazie

  7. #56
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjbkj Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,

    io ho un problema,
    ho sul mio dual sim una scheda Noverca e una Vodafone,
    purtroppo pero la scheda Noverca automaticamente imposta l'opzione di "deviazione delle chiamate" verso un numero Noverca (quello al quale risponde la voce della tipa di Noverca),
    anche disabilitando la la deviazione delle chiamate, dopo qualche minuto questa si reimposta da sola...
    in sostanza io posso fare chiamate, inviare e ricevere messaggi con il numero Noverca, MA non riesco a ricevere nessuna chiamata!
    questa cosa non avviene se metto la scheda su un qualunque altro telefono...

    avete qualche consiglio per risolvere il problema?

    grazie
    ciao, hai i dati abilitati sulla scheda vodafone? quando ti cercano ti da la voce non raggiungibile o cosa?
    Spoiler:

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, hai i dati abilitati sulla scheda vodafone? quando ti cercano ti da la voce non raggiungibile o cosa?
    ho disabilitato i dati, attivo solo il wi.fi
    si parte la vocina Noverca che dice che il cliente è non raggiungibile e dopo pochi secondi arriva l'sms della chiamata ricevuta...

  9. #58
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjbkj Visualizza il messaggio
    ho disabilitato i dati, attivo solo il wi.fi
    si parte la vocina Noverca che dice che il cliente è non raggiungibile e dopo pochi secondi arriva l'sms della chiamata ricevuta...
    umm, strano... quindi non è un problema della connesionie dati del dualsim... prova a lasciare solo quella sim li... (prima in uno slot, poi nell' altro), cosa succede?
    Spoiler:

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, quando è in standby entrambe le sim sono in ricezione... se parli con una (senza attivare trasferimenti a tue spese), l' altra non è raggiungibile...se navighi con una , l' altra non è raggiungibile se non attivi un' opzione (gratis) che però , in questo apparecchio, rallenta abbastanza la navigazione...
    ciao questo allora non mi ė chiaro... vuol dire che se navigo sul web come sto facendo ora non sono raggiungibile telefonicamente sulla altra sim? grazie

  11. #60
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psychnology Visualizza il messaggio
    ciao questo allora non mi ė chiaro... vuol dire che se navigo sul web come sto facendo ora non sono raggiungibile telefonicamente sulla altra sim? grazie
    ciao, per essere raggiungibile sull' altra sim mentre navighi con una sim, devi spuntare la voce ricevi chiamate in arrivo da gestione schede sim che rallenta però la connessione dati...
    Spoiler:

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy