Originariamente inviato da
Zuya78
Salve a tutti, appena iscritto al forum parto subito con la richiesta di informazioni.
Sto valutando di comprare questo telefonino, volevo capire però se è possibile configurare le 2 sim nel seguente modo:
sim1: wind con traffico voce e dati;
sim2: 3 con solo traffico voce, impostata come umts senza tenerla sempre in roaming gsm.
Leggendo manuale di istruzioni e le varie discussioni di forum ho letto i vari discorsi di limitazione della sim secondaria in caso di traffico dati e non capisco se le limitazioni ci sono anche per il funzionamento voce.
Il numero wind è il mio numero principale, la sim 3 non la uso quasi mai ma mi serve comunque tenerla accesa per qualche telefonata con un numero con cui ho una promo particolare. Ciò che mi interessa capire è se col telefono in standy entrambe le sim sono su rete umts, o dovrei per forza impostare la sim 3 su umts e la wind su gsm per poi switchare il funzionamento ogni volta che faccio traffico dati con wind.
Sul fatto di ricevere/non ricevere telefonate sul numero 3 mentre navigo non mi cambia la vita.
Grazie in anticipo.