CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
Discussione:

Funzionamento delle due sim samsung galaxy s duos gt -s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupohawk94 Visualizza il messaggio
    ok quando si disabilita la sim 1 levando la spunta su attiva rete e ci si connette ad internet la "spesa" va sull'altra, la domanda è, come si può fare a:
    1) disabilitare la sim 1 come si diceva prima per la connessione ad internet (la sim 1 è l'unica che si può connettere visto che ha la rete 3G)
    2) evitare che la spesa passi sulla SIM 2? lo smart ti avvisa quando la spesa passa sulla sim 2?
    per il 2) non ti avvisa... se vuoi che una sim non si connetta tassativamente a internet (con connessione attiva), vai su impostazioni, altre impostazioni,rete mobili, sim che vuoi, profilio, clik ad uno ad uno su tutti gli apn (escluso su quello mms) , apn e cambi il nome (ad esempio aggiungi una lettra ) e ok, così la sim può ricevere ed inviare mms, ma non ti va su internet (a scapito spese...)
    per 1), tornando a impostazioni,......,modalità rete , se metti la 1 in gsm e la 2 in automatica puoi usare la 2 in 3G, H e viceversa (sempre solo una per volta)!
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena comprato il Galaxy duos S7562 per usare normalmente la scheda 3 e riservare l'altra scheda solo alle comunicazioni da e per un numero TIM (con telefonate ed sms).
    E' possibile preselezionare l'uso della scheda TRE per tutto e l'altra scheda TIM solo per quel dato nominativo in rubrica, senza dover selezionare o fare proprio nulla?
    Ho trovato le istruzioni in italiano grazie a lupohawk94 che ringrazio.

    Sono un pò preoccupato perchè ho deciso di abbandonare l'Iphone x il Galaxy ... dopo tanta fatica per impararlo ad usare!!!
    Speriamo di aver fatto bene.

    Grazie

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolorob Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato il Galaxy duos S7562 per usare normalmente la scheda 3 e riservare l'altra scheda solo alle comunicazioni da e per un numero TIM (con telefonate ed sms).
    E' possibile preselezionare l'uso della scheda TRE per tutto e l'altra scheda TIM solo per quel dato nominativo in rubrica, senza dover selezionare o fare proprio nulla?
    Ho trovato le istruzioni in italiano grazie a lupohawk94 che ringrazio.

    Sono un pò preoccupato perchè ho deciso di abbandonare l'Iphone x il Galaxy ... dopo tanta fatica per impararlo ad usare!!!
    Speriamo di aver fatto bene.

    Grazie
    per l' uso dati da impostazioni, gestione schede sim, rete servizio dati, puoi impostare una sim predefinita (rimane se non vai a disattivare sempre da gestione sim , appunto quella sim li e in quel caso, la connessione passa al' altra , ma se riatti quella di prima, devi reimpostarla manualmente predefinita dati, perchè in auto non torna...) Per le chiamate da tastiera vi sono i due pulsantini, per rubrica e registro fa fede la scheda selezionata dalla tendina sopra (vedi sfondo o numero vicino al segnale delle sim), per i sms vi sono i due pulsantini di scelta...
    Sicuramente se arrivavi da un telefono di fascia bassa lo puoi apprezzare, arrivando dall' iphone avresti (se volevi il dualsim) dovuto optare per l' i 9082 (si parla di prestazioni ) o per il galaxy s2 o s3 come monosim , comunque se non ti aspetti un superveloce e lo usi per l' hardware che ha, va bene. Anch' io ne sono stato soddisfatto...
    Spoiler:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite John.

    Volevo proprio il Dualsim ... ma I9082 costa quasi il doppio.
    Spero di trovarmi bene comunque ....

    Buon fine settimana

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolorob Visualizza il messaggio
    Grazie infinite John.

    Volevo proprio il Dualsim ... ma I9082 costa quasi il doppio.
    Spero di trovarmi bene comunque ....

    Buon fine settimana
    grazie, comunque se non sei tanto esigente , è sicuramente un bel telefono , come hai giustamente detto, l' altro è una fascia superiore, ma anche un prezzo superiore...
    Spoiler:

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newbieandrod84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i possessori di questo terminale , volevo sapere come vi siete trovati con la gestione delle sim , io personalmente ho notato questo le sim funzionano

    entrambi si possono intercambiare tra loro con un rapido click , ma sfortunatamente l'uso di una non esclude l'altra (cambia solo l'icona in alto) , io nonostante

    la lettura del manuale in italiano non ci ho ancora capito molto sono andato anche sull 'apposito menù della gestione delle sim ma delle tre voci presenti:

    ricevi chiamate in arrivo , rete e servizio dati e dual sim sempre attiva ho solo la possibilità di attivare dual sim sempre attiva le altre due voci sono

    disabilitate qualcuno di voi ha lo stesso mio problema è riuscito a capirci qualcosa o ha una soluzione?

    sto impazzendo con questo telefono
    Alcuni giorni fà ho comprato un SAMSUNG Galaxy Y Duos GT-S6102 Dual Sim ed anche io NON RIESCO A DISATTIVARE UNA DELLE DUE SIM. Io avrei la necessità di disattivare una delle due SIM il sabato e la domenica ma nonostante risulta disattivata le chiamate arrivano ugualmente facendomi pagare il trasferimento di chiamata.
    Non riesco a capire perchè?

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vam6444 Visualizza il messaggio
    Alcuni giorni fà ho comprato un SAMSUNG Galaxy Y Duos GT-S6102 Dual Sim ed anche io NON RIESCO A DISATTIVARE UNA DELLE DUE SIM. Io avrei la necessità di disattivare una delle due SIM il sabato e la domenica ma nonostante risulta disattivata le chiamate arrivano ugualmente facendomi pagare il trasferimento di chiamata.
    Non riesco a capire perchè?
    allora riabilitala, poi da gestione sim disabilita dualsim sempre attiva e poi vedrai che quando ne disabilti una non ti chiamano più e non avrai più spese aggiuntive!! Per sicurezza vai da telefono (cornetta), tasto basso sinistra, impostazioni, trasferimento di chiamata e verifica su entrambe le sim, di non avere trasferimenti incrociati...
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    vam6444 (18-03-13)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,ho comprato da poco un Samsung Galaxy S GT S7562.Scusate la mia ignoranza,ma quindi se l'opzione dual sim sempre attiva non è spuntata,durante una conversazione con Sim 1,se mi chiamano sulla Sim 2 o m arriva un sms su questa sim,mi sarà notificato il tutto dopo la fine della conversazione?...ho appena provato a farmi chiamare sulla Wind mentre ero impegnato in una conversazione con la Vodafone,ma non mi è arrivato niente.Ho anche provato a farmi mandare un sms su Wind,ma non m è arrivato niente
    Ultima modifica di daviduccio899; 18-03-13 alle 21:47 - Motivo: prova

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per avermi risposto. Ma devo dirti che nonostante ho seguito esattamente quanto da te indicato non sono riuscito a risolvere il problema. In un primo momento ho riabilitato le due SIM, poi come da te indicato ho disabilitato dualsim sempre attiva e mi spunta quanto segue: SIM 1 trasferimento di chiamata: disattivato, Avviso di chiamata disattivato; SIM 2 trasferimento di chiamata: disattivato, Avviso di chiamata disattivato. Poi disbilito la SIM 1 e la chiamata mi arriva ugualmente sulla SIM 2. Ho provato a mettere la SIM 2 in un altro cellulare e la chiamata mi arriva ugualmente sul secondo cellulare. Penso proprio che non ho alcuna speranza di risolvere il problema.
    Ciao e a presto.

  12. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviduccio899 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,ho comprato da poco un Samsung Galaxy S GT S7562.Scusate la mia ignoranza,ma quindi se l'opzione dual sim sempre attiva non è spuntata,durante una conversazione con Sim 1,se mi chiamano sulla Sim 2 o m arriva un sms su questa sim,mi sarà notificato il tutto dopo la fine della conversazione?...ho appena provato a farmi chiamare sulla Wind mentre ero impegnato in una conversazione con la Vodafone,ma non mi è arrivato niente.Ho anche provato a farmi mandare un sms su Wind,ma non m è arrivato niente
    ciao, dovrebbe arrivarti quando smetti la conversazione o poco dopo...

    Quote Originariamente inviato da vam6444 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per avermi risposto. Ma devo dirti che nonostante ho seguito esattamente quanto da te indicato non sono riuscito a risolvere il problema. In un primo momento ho riabilitato le due SIM, poi come da te indicato ho disabilitato dualsim sempre attiva e mi spunta quanto segue: SIM 1 trasferimento di chiamata: disattivato, Avviso di chiamata disattivato; SIM 2 trasferimento di chiamata: disattivato, Avviso di chiamata disattivato. Poi disbilito la SIM 1 e la chiamata mi arriva ugualmente sulla SIM 2. Ho provato a mettere la SIM 2 in un altro cellulare e la chiamata mi arriva ugualmente sul secondo cellulare. Penso proprio che non ho alcuna speranza di risolvere il problema.
    Ciao e a presto.
    ok, ti da tutto giusto, ma qualcosa non funziona, hai provato a vedere i trasferimenti di chiamata e verificare su entrambe le sim, di non avere trasferimenti incrociati... (da telefono (cornetta), tasto basso sinistra, impostazioni, trasferimento di chiamata e verifica su entrambe le sim, di non avere trasferimenti incrociati)...Se ve ne sono devi disabilitarli... Se non te lo lascia fare (è già successo che si creano errori, ) riabilita dualsim sempre attiva, riavvia il telefono, disabilita nuovamente e poi vai a verificare nuovamente i trasferimenti.. Vedrai che risolvi (se li disattivi da un altro cellulare lo puoi anche fare, ma lo devresti riuscire a fare dal tuo...) ... Ah, se metti una sim nuova o ripristini di fabbrica e ti chiede di attivare dualsim sempre attiva devi dire subito annulla!!!! Fammi sapere...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    vam6444 (19-03-13)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy