OK, grazie non so come ho fatto ma, dopo diversi tentativi, ci sono riuscito.
Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli.
Visualizzazione stampabile
salve ho appena acquistato un samsung duos e volevo sapere... posso usare una scheda x la fonia e l'altra per internet???? se è si come faccio e se si può disabilitare i dati a pacchetto nella sim 1 e rimanerla attiva nella sim 2???
ciao da gestione sim scegli la scheda voluta per i dati... se vuoi essere sicuro che non si connetta accidentalmente (devi avere 2 sim di gestori diversi), vai su impostazioni, altre impostazioni, rete mobili , sim non voluta dati , profili e selezioni ad uno ad uno quelli senza la scritta mms , apn e ne modifichi il nome (ad esempio aggiungendo una lettera), così anche erroneamente non potrà connettersi... ah quella voce configurala solo gsm e la dati in automatico...
mi è arrivata ma mi dice di controllare i parametri di internet
ordinato poco fa :)
salve
Perdonatemi ma non sono per nulla pratico voglio prendere anche io questo telefono con 2 sim, ma mi sono stordito su alcune cose.
Questo ha 2 sim e rimane in stby su entrambi i numeri ??
Ricevo da entrambe le sim senza fare un trasferimento da una all'altra ??
Ho letto da qualche parte che fa questo ??
Grazie Max
ciao, quando è in standby entrambe le sim sono in ricezione... se parli con una (senza attivare trasferimenti a tue spese), l' altra non è raggiungibile...se navighi con una , l' altra non è raggiungibile se non attivi un' opzione (gratis) che però , in questo apparecchio, rallenta abbastanza la navigazione...
Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App