Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ciao, per essere raggiungibile sull' altra sim mentre navighi con una sim, devi spuntare la voce ricevi chiamate in arrivo da gestione schede sim che rallenta però la connessione dati...
ok però non mi è chiara una cosa,,, la connessione dati avviene per moltissime cose,,, notifiche di facebook, viver, whatsuo, aggiornamenti di programmi (anche solo le notifiche di disponibilità), streaming audio con servizi tipo google play o altro,,, quindi in tutti i casi uno diventa "irreperebile" sull'altra sim???
-
Quote:
Psychnology
ok però non mi è chiara una cosa,,, la connessione dati avviene per moltissime cose,,, notifiche di facebook, viver, whatsuo, aggiornamenti di programmi (anche solo le notifiche di disponibilità), streaming audio con servizi tipo google play o altro,,, quindi in tutti i casi uno diventa "irreperebile" sull'altra sim???
allora come da sempre ho detto:
quando le freccine di internet sono accese o lampeggianti (sta dialogando con il web) non sei reperibile sull' altra sim..., se spunti il ricevi chiamate in arrivo sei sempre reperibile su entrambe le sim quando navighi...
-
Quote:
jonn
allora come da sempre ho detto:
quando le freccine di internet sono accese o lampeggianti (sta dialogando con il web) non sei reperibile sull' altra sim..., se spunti il ricevi chiamate in arrivo sei sempre reperibile su entrambe le sim quando navighi...
grazie mille! beh non vedo alternative se non spuntare, su uno smartphone si è spesso sul web per definizione e non essere reperibili sull'altra ogni volta che si è collegati si traduce nel non essere reperibili in troppe situazioni!!!
-
Quote:
Psychnology
grazie mille! beh non vedo alternative se non spuntare, su uno smartphone si è spesso sul web per definizione e non essere reperibili sull'altra ogni volta che si è collegati si traduce nel non essere reperibili in troppe situazioni!!!
certo... purtroppo il difetto di questo terminale è che spuntando rallenta un po troppo la navigazione, ma se vuoi essere reperibile quando navighi, non c' è altra soluzione...
-
Quote:
jonn
ciao, le 2 sim sono equivalenti ... l' unico problema della 2 è con le app non progettate per i dualsim.... per l' umts, ne hai una a scelta per volta (quindi anche in standby. ..), ma sempre solo una....
Ciao, ho appena comprato un S7562 e ho come scheda principale Wind e come secondaria 3, ma quest'ultima rimane sempre in roaming
non permettendomi di fare le videochiamate... Come posso risolvere? Ho comprato un dual SIM per liberarmi del problema di avere due telefoni. Grazie!!!
-
Quote:
Squaw79
Ciao, ho appena comprato un S7562 e ho come scheda principale Wind e come secondaria 3, ma quest'ultima rimane sempre in roaming
non permettendomi di fare le videochiamate... Come posso risolvere? Ho comprato un dual SIM per liberarmi del problema di avere due telefoni. Grazie!!!
ciao, in 3g può funzionare una sola sim per volta... quindi se ti serve la sim 2 in 3g, devi, da impostazioni, altre reti, rete mobili, mettere la 1 in solo gsm e la 2 in auto...(ora non ricordo le parole precise non avendolo più...)... e a questo punto dovrebbe andare la 2 su tre e la uno di wind rimane in 2g...
-
Ciao, l'ho fatto, ma la SIM di tre rimane sempre in roaming... :-[
-
Ora sembra che funzioni, grazie del tuo aiuto!
-
Ragazzi gentilmente mi date il link del firmare ultimo di questo modello che lo devo riflashare ad un amico. Il suo è di importazione, polacco per la precisione.
-
Quote:
startac
Ragazzi gentilmente mi date il link del firmare ultimo di questo modello che lo devo riflashare ad un amico. Il suo è di importazione, polacco per la precisione.
se ti può andare bene questo è l'ultimo europeo... tedesco no brand...., per la polonia sono fermi a febbraio.... altrimenti penultimo (collaudato da molti...) romeno qui....