Visualizzazione stampabile
-
si, in più c'è il nome uente e la password
-
Quote:
Originariamente inviato da
gonzalo
si, in più c'è il nome uente e la password
hai provato a lasciare i 2 campi vuoti come riportato ? se continua a non andare prova ad eliminare il punto d' accesso (lo apri, tasto basso sinistra, elimina...), poi riavvi e poi nuovo apn e lo riscrivi da zero come postato...
-
ho provato a cancellare l'apn e l'ho riscritto come mi hai suggerito, ma nulla non si connette e non mi compare nessuna lettera, a questo punto ho voluto fare un'altra prova ho tolto la scheda tim e ho inserito una vodafone e appena acceso sono subito comparse le freccette e la lettera E, quindi potrebbe essere una incompatibilità con la tim?
-
Quote:
gonzalo
ho provato a cancellare l'apn e l'ho riscritto come mi hai suggerito, ma nulla non si connette e non mi compare nessuna lettera, a questo punto ho voluto fare un'altra prova ho tolto la scheda tim e ho inserito una vodafone e appena acceso sono subito comparse le freccette e la lettera E, quindi potrebbe essere una incompatibilità con la tim?
incompatibilità con tim non me ne risultano... comunque ora sai che il telefono va ... a questo punto hai opportunità di provare con un' altra sim tim?
-
Quote:
jonn
incompatibilità con tim non me ne risultano... comunque ora sai che il telefono va ... a questo punto hai opportunità di provare con un' altra sim tim?
penso che posso abbandonare l'idea di usare tim per navigare, anche con un'altra sim della tim non funziona... mistero!!!!
-
Quote:
gonzalo
penso che posso abbandonare l'idea di usare tim per navigare, anche con un'altra sim della tim non funziona... mistero!!!!
boh ... è il primo caso che sento con tim... come detto, l' unico parametro che dava problemi, era Tipo APN :default,supl che in automatico lo prendeva diverso... comunque le stranezze non mancano mai...
-
Ciao jonn ,
per caso hai informazioni circa le installazioni "team Cyanogen"?
le hai già provate,viste funzionare?
Ci sono in rete distribuzioni "CyanogeMod 10.2" per il mio galaxy S Dous ?Le ho viste per il samsung Galaxy S ( va bene lo stesso? oppure essendo dual sim no?)
Sono ancora preso settimanalmente da questi problemi con la navigazione e vorrei soppiantare del tutto un nuovo sistema perchè sono convinto che a questo punto non sia un problema scheda o operatore visto che capita anche sotto WiFi e in ufficio o casa.
Secondo me ha bisogno di qualcosa di più fluido di questa versione Android.
Che ne pensi?
-
Quote:
ilmello
Ciao jonn ,
per caso hai informazioni circa le installazioni "team Cyanogen"?
le hai già provate,viste funzionare?
Ci sono in rete distribuzioni "CyanogeMod 10.2" per il mio galaxy S Dous ?Le ho viste per il samsung Galaxy S ( va bene lo stesso? oppure essendo dual sim no?)
Sono ancora preso settimanalmente da questi problemi con la navigazione e vorrei soppiantare del tutto un nuovo sistema perchè sono convinto che a questo punto non sia un problema scheda o operatore visto che capita anche sotto WiFi e in ufficio o casa.
Secondo me ha bisogno di qualcosa di più fluido di questa versione Android.
Che ne pensi?
ciao, purtroppo è un po rallentato in tutto... ora io non ce l' ho più e quindi non ho più seguito le novità. ...
-
ho lo stesso problema...rete che va, rete che torna, rete che va, rete che non torna più...riavvio e tutto torna alla normalità con l'arrivo dei messaggi e varie notifiche.....
ho notato però che a me succede spesso quando trovo una wifi e mi collego, poi tornando alla rete dell'operatore (WIND) spesso e volentieri la navigazione non và...
boh!!!
vado in bici ed uso runtastic, a fine giro vorrei poter condividere la sessione, ma il più delle volte devo prima fare il riavvio del telefono...sarà un pò noioso, ma alla fine dopo aver acquistato uno smartphone la metà del costo che si trova nei normali rivenditori mi adatto ;-)